Fear
di Elly Malfoy

22/05/13, ore 17:20

Le giornate di pioggia ti fanno sempre bene, vedo ;)
Molto bello questo tuo stream of consciousness, come direbbe la Bonny - io, che SO, vorrei che tu stessa credessi ancora di più in queste parole che scrivi, soprattutto quando io sono a 430 km di distanza e non posso prendermi cura di te (né menare chi di dovere..!). Comunque, quello che scrivi è tutto vero, e dovremmo impararlo tutti. Ma sono le cose più difficili da accettare, o no?
"Fa paura portarsi dietro qualcosa che non dovrebbe rimanere." E' stata la frase che mi è piaciuta di più, che mi ha colpito di più. Perché ci sono pezzetti di noi che vorremmo abbandonare, ma che in realtà rimangono sempre e riafforano quando non dovrebbero, cogliendoci di sorpresa. Però la vita è anche bella così. Perciò, qui potrei citarti millemila autori classici a noi così tanto cari, ma te ne dico solo uno: Perfer et obdura, dolor hic tibi proderit olim. E avrai anche tu un cuore d'acciaio ;)
Un bacione,
Hypnotic Poison aka tua C.

22/05/13, ore 16:35

Olàà :D
E' una delle mie prime recensioni, sai? quindi potrei sembrarti un po' inesperta..
Io sai che penso? Che siamo esseri umani, il timore, la paura, l'inquietudine sono, ahimè, sentimenti con cui dobbiamo vivere tutti i giorni, alcune persone ci convivono normalmente sanno che la paura è lì e non hanno troppi problemi, altri ne sono sopraffatti.
La parte finale la rileggerei volentieri nei giorni "No", mi sono sentita leggera dopo averla letta, se una persona moolto giù di morale l'avesse letto si sarebbe sentita certamente meglio!
Beh, sproloqui a parte, hai scritto molto bene, e penso che leggerò qualcos'altro di tuo :D

Survived_