Solo pochi istanti prima della fine
di _Firestorm_

23/05/13, ore 18:18

assolutamente non hai annoiato nessuno ^^, mi piace come scrivi, in poche righe sei riuscita a trasmettere molto, davvero, mi viene voglia di leggere di più su questi personaggi...

22/05/13, ore 18:49

Ma ciao cara, non sai che felicità arrivare qui sul fandom e trovare una bella Jerza fresca fresca di giornata, non immaginerai, ma il mio desiderio quotidiano è molto simile a questo, ovvero di potermi perdere a leggere storie sui miei aMMMMMoriH ahahah allora veniamo appunto alla shot, davvero carina e reale, ho apprezzato tantissimo il capitolo 331 di conseguenza le tue parole non sai quanto mi hanno fatta fangirleggiare sul momento già ad alto tasso di fangirling xD
L'unica cosa che mi va di consigliarti, ma vabbè io sono un po' fissata, ti consiglio solo di migliorare la grafica delle storie, anche perchè una buona grafica è un ottimo segreto per attirare lettori :) ovviamente prendi tutto questo come un consiglio e nient'altro ;)

Beh prima di salutarti, spero proprio che tu scriva altre cose su Ger ed Er e che magari, anche tu decida di partecipare alla Jerza week che si terrà la prossima settimana, se vorrai posso spiegarti tutto tramite mp o facebook :)
Spero proprio che tu sia dei nostri!

Baci

Helly
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 06:50 pm)

22/05/13, ore 17:36

Buonsalve!
Ommachebello cosa abbiamo qui? Una jerza <3 E' da prima che mi iscrivessi che sottolineo la mancanza di jerza in questo fandom è.é
Quindi spero che tu possa capirmi se ti dico che sono felicissima di leggere una shottina su questi due bei bambini <3
La storia mi piace, è molto carina e fluffosa *w* E non si poteva non scrivere qualcosa sul capitolo della scorsa settimana....Perchè, per Mavis, quei due <3 Per quanto diavolo continueranno a tenerci così, col fiato sospeso??
Scleri vari a parte, ti dicevo che la storia mi piace, e per quanto breve i personaggi mi sembrano IC, e la grammatica è corretta...La prossima volta comunque ti consiglierei di mettere il titolo anche nella storia...non so, ma senza non è lo stesso XD
Comunque sia, ripeto che sono felicissima di averla letta, e che spero di leggere qualcusa di tuo presto!
Kiss
Mokona_
Ps: è mio dovere da brava jerza-obsessed informarti che dal 26 maggio al 2 giugno si terrà nientepopodimeno che la jerza week!! =D -spara coriandoli- Se sei interessata ti invio i prompts, e se ti servono, maggiori informazioni...spero che parteciperai!