Nuvole e Sole
di Cocol_Sasso_97

25/03/15, ore 17:54

Cocol-sama *-*
Ho visto quante storie hai scritto, quindi questa è la prima?
Secondo me non sono OOC, forse un pochino Gray, ma a mio parere se non avesse trovato Juvia in gilda le varie volte che tornava da una missione si sarebbe preoccupato. Almeno lo spero *-*
Comunque, per essere la tua prima fic in assoluto, è davvero bellissima! Non lo dico perché sei tu, sia chiaro u.u
Ho letto tutte le Gruvia del sito. TUTTE. Già, ho molto tempo da perdere xD
E se ti dico che questa è una delle più pucciose, credimi *-*
Non ci sono errori (parlò colei che fa 10 errori di battitura al capitolo) e quindi anche dal punto di vista grafico è perfetta, come la trama u.u
Complimenti, Cocol-sama!
Naru-chan

23/05/13, ore 07:31

Ciao! La tua storia è davvero bellissima e poi adoro le Gruvia xD Il racconto è scritto molto bene, non ci sono errori di grammatica e la lettura è scorrevole. I personaggi non mi sembrano OOC anzi, direi che sei riuscita a descriverli davvero bene xD Detto questo spero che pubblicherai presto la long, non vedo l'ora di leggere altre tue storie su questa coppia e altre. Per quanto riguarda le informazioni su Fary Tail io seguo sia anime che manga quindi se hai bisogno chiedi pure. A presto, Phantom.

22/05/13, ore 17:45

Benvenuta nel fandom! :)
Premettendo che amo questa ff a prescindere perché è una Gruvia, è scritta molto bene, non ho notato errori di grammatica e il tuo stile mi piace, quindi si merita un bel posto tra le mie preferite! Lluvia - io uso Juvia in genere, perché seguo le scan su internet ma fa lo stesso - è resa molto bene, Gray è un tantino ooc ma non da affatto fastidio e comunque tutti hanno dei problemi con lui, io compresa, perciò non preoccuparti :)
Mi piacerebbe molto leggere la/le long che hai in mente e spero che la mia recensione ti abbia aiutata in qualche modo a decidere se farlo o no, io ovviamente spero di si, anche perché lo ripeto questa shot mi è piaciuta molto e vorrei leggere qualcos'altro di tuo :)
Per quanto riguarda la "Fairytailpedia" - carino come nome hahaha - mi rendo disponibile per qualsiasi tua domanda, sono molto appassionata sia del manga che dell'anime e penso di saperne abbastanza, quindi puoi chiedermi di tutto :)
Detto questo, la finisco qua e non ti annoio più!
A presto - spero -
A r a s h i