lo scontro per la supremazia
di kidthephantomthief

22/05/13, ore 22:26

la storia è carina e secondo me se correggi quattro cose in croce diventa perfetta (te la riscrivo):

Il mondo ormai è popolato soltanto da Pokemon, e di umani non ce n'è più traccia.
Arceus è il più potente tra i Pokemon, ma vive in un mondo parallelo, insieme a Giratina ed altri Pokemon leggendari.
Sulla terra erano rimasti in quattro(qui io ho messo così perché mi sembrava più bello): Mewtwo, Lucario, Zekrom e Reshiram.
Mewtwo e Lucario si erano alleati e accoppiandosi hanno formato una serie di discendenti il cui potere è immenso.
Così fecero anche Zekrom e Reshiram, procreando anche loro dei Pokemon straordinari.
Ormai la terra è esclusivamente abitata da Pokemon semi leggendari e leggendari, che, comandati dai loro "genitori", vogliono popolare tutto il pianeta.
Così iniziano diversi scontri tra le due stirpi...

l'idea è molto bella e come ti ho detto ci sono piccoli errori.
Sai me lo ha chiesto ran di leggerti la storia, forse per vedere se qualcosa era sbagliato.
a presto fiamma 1

22/05/13, ore 20:40

Ciao, mi presento. Sono Sara e premetto che questa recensione sarà una rovina piccola delusione per te.
Sì, partendo dalle due dinastie che sono inverosimili e questo a dir poco: Mewtwo, Reshiram e Zekrom sono assessuati, cioè, irriproducibili. Questo già rende impossibile le disendenze. Pokémon si scrive con l'accento grave e semi-leggendari.
E questo, deduco, sia un mezzo prologo, no? Comunque abbastanza deludente.
Avviso: Questa non è da prendere come un'offesa, ma una critica costruttiva.
Sara

22/05/13, ore 17:29

il codice html lupetto!
ma non hai guarato l'anteprima?
nella presentazione del tuo profilo hai scritto resciram e non reshiram
lupetto, così mi deludi! ù_ù
togli il ps, metti la frase nelle note normalmente, sta bene anche senza

*Coff* Ho dimenticato lo spazio fra testo e angolo autore. ù_ù *Coff*
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:23 am)