Il retrogusto amaro dei ricordi
di Cinziart_96

28/03/22, ore 18:20

Scrivi veramente bene!! ❤️ E la storia è meravigliosa! Complimenti!!

19/06/13, ore 21:33

Buonasera *.* La storia mi è molto piaciuta. È stato un po' triste leggere il dolore del Dottore per il suo passato, per la Geurra del Tempo, per lo sterminio della sua razza e per l'esplosione del suo pianeta. Come sempre Rose è riuscita a capirlo con una sola occhiata ed a aiutarlo senza rendersene conto. Tess

28/05/13, ore 22:47

Ahahaha: sì, se ho letto anche il tuo duetto mentale con dei fan mentali che non hanno cavoli di leggere la tua storia allora ci sono arrivata fino alla fine.. e la fatica sarebbe solo a metà se poi finisco di leggere ma non ti lascio un bel ricordino di recensione :)
Dunque, signorina-so-tutto-io-di-quello-che-pensano-i-fan-sulla-mia-storia (si l'ho finita con i trattini, per la gioia dei tuoi occhi), niente male per una che ha scritto per farci un piacere, per poi parlare da sola visto che nessuno legge la sua stor..ma saresti perfetta per l'interpretazione di una parte in un film o magari scrittura di soliloqui mentali apposta. Non riesco a capire perchè al momento di pubblicare la modestia non faccia capire più nulla. Dico solo questo sulla tua storia: agsahuidijj0j.
Mettiamola così: a me la coppia Ten-Rose non è esattamente la mia preferita e di fronte ad una storia che parli di Eleven, sincermente preferisco questa. La stessa riluttanza l'ho avuta di fronte alla tua storia, istintiva, perchè di parte. Ma:ferma lì dove sei e non mandarmi su Apalapucia senza neanche aver sentito il restoXD
Che sia Ten o Eleven, lui è sempre il Dottore e ho capito come il suo rapporto con Rose e il contatto che ha con lei, attraverso quell'abbraccio molto intimo, alla fine non importa un quasi nulla. Perchè non cè migliore consolazione se non la partecipazione al tuo dolore di qualcuno che ti è vicino in tutti i sensi, tra cui la presenza, lì, fisica di Rose, per qualcosa che non riuscirai mai a perdonarti, anche se la colpa non è tutta tua, che non riuscirai mai a dimenticareXD Per questo la tua storia mi è piaciuta molto: perchè hai saputo andare oltre la personalità presente di questo Dottore, facendo sì che questa rigenerazione fosse allo stesso tempo tutte le altre, insomma: il Dottore. Anche per questo, per  la tua capacità di comprendere di come il Dottore non sia solo Ten o Eleven, non giocherei più al gioco del Silenzio, ma metterei su una discoteca, con te sul palcoscenico da brava cantastorie a trillare nelle nostre orecchie la tua genialata che "hai fatto solo per farci un piacere". E magari anche con quelli che non ci arrivano a comprendere il bel messaggione contenuto nella storia e che avrebbero preferito continuare con il gioco del silenzio, giusto per farli capire che si sbagliavano..
Bhè chi potrebbe mai essere..ehm vediamo: forse tu?XD
Spero che nell'ultimo pianeta detto dal Dottore, cui Rose vuole andare ci sia anche una storia simile a questa. Continua così ;)
Ci si tardisizza:)
MiaXD

24/05/13, ore 13:31

... (vada per il gioco del silenzio v.v) ahah no mi sciolgo davanti agli occhioni da cucciolo e scrivo una recensione :D direi davvero un bel micro-viaggio esplorativo nel triste passato del dottore :D mi è piaciuto molto, leggendo degli alberi con foglie d'argento e del vortice del tempo giuro mi sono emozionata!
un Bacio :*

24/05/13, ore 00:53

AHAHAHAH!!!!....
sei simpatica lo sai?...cmq...La storia è veramente carina...mi piace...e mi piace molto quando qualcuno fa dei riferimenti al passato del Dottore...adoro il mistero di Gallifrey e...-___-.... adoro Tennant. Perciò, : mettimi Gallifrey e Ten (Tennant) e io muoio.
E poi sì...Rose è la prima ( e devo dirlo anche perchè comunque non sono una amante assatanata di River!) la prima ragazza che riesce a far sciogliere il cuore del Dottore ( che poi sottolineo più e più volte....non è Smith ma Tennant!)...vabbeh, comunque.
Rispetto alle recensioni (dolcezza) non prendertela se non ce ne sono tante, scrivi bene e scrivi perchè ti piace....per TE.
Un grande abbraccione.