four months
di 86vale86

21/08/13, ore 13:32

Che Carini... sono dolcissimi...!!! ♥
Attenta a scrivere capitoli così sdolcinati... mi fai venire le carie ai denti!!! ;P
Sono davvero contenta di leggere le tue storie, mi danno la sicurezza che non tutto è perduto!
Aspetto comunque il ritorno del Grande Capo... chissà come reagirà a tante news!!!
Vedo che comunque non ci vanno leggeri... hanno disfatto il letto!
Spero vivamente che riescano a mettere su famiglia... se lo meritano.
Un bambino è sempre una gioia, un evento da condividere con le persone che si amano...
Grazie per questo magnifico capitolo! :)
Baci, frencia92

07/08/13, ore 20:09

Ciao Vale, mi sono appena registrata nel sito ma seguo la tua fanfiction fin dall'inizio e devo dire che è una storia fantastica, perfetta per alleggerire la suspance che si è creata dopo la fine della stagine 10 di NCIS. Mi piace molto il modo in cui hai fatto avvicinare i personaggi e i vari colpi di scena sono molto interessanti. Come vorrei che gli sceneggiatori avessero ideato tutto questo! Però possiamo sempre continuare a sognare e la tua ff è di grande aiuto. Quest'ultimo capitolo è molto interessante, aspetto un tuo aggiornamento.
Baci
TinaTiva99

07/08/13, ore 09:35

Mi sto rivedendo tutti i DVD dalla 3° serie di NCIS da quando è arrivata Ziva, e mi sto assaporando la tua storia, così divertente, coinvolgente e anche piccante al punto giusto, ma gira e rigira la mia mente và sempre la.... tra un pò la nostra bolla scoppierà e nulla sarà più come prima, visto che non si può più sperare, facciamo la sola cosa che ci è rimasta sognare.... e tu ci stai riuscendo alla grande, grazie un bacio

06/08/13, ore 15:43

EVVIVA!!!! STUPENDO!!!!!!!!! ♥
Finalmente sei tornata con questa storia fantastica! Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo, divertentissimo capitolo!!
Davvero la fine del mondo, complimenti! XD
Ho riso tantissimo, hanno resistito otto anni ed ora non riescono più a stare lontani...
Le scene in ascensore sono il massimo e Tony sembra approfittare molto della debolezza di Ziva per lui ed il suo magnifico corpo... ;)
Di nuovo complimenti, brava!
Continua così!
Baci, frencia92

28/07/13, ore 12:19

Sognare non costa nulla e con l'amaro in bocca e l'angoscia nel cuore è la sola cosa che ci rimane, li ameremo sempre e siamo in tanti, appena scarico un video su YouTube che ritengo bellissimo, ne trovo un altro ancora migliore....brava per aver tirato fuori quello che abbiamo nel Cuore!

22/07/13, ore 15:30

Forse ho capito di cosa Tony vuole, ma non ne sono sicura..
Spero di capirlo, nel prossimo capitolo.
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
A presto Alex995

17/07/13, ore 09:59

Sono praticamente distrutta dal fatto che Ziva lasci la serie, ma mi fa piacere leggere la tua storia, come sempre è avvicente e coinvolgente, anche se ora mi mette un'angoscia terribile, sto facendo di tutto: mail in USA, post su facebook, pubblicità alla petizione.... oggi scriverò anche una lettera a Cote mi sono cercata l'indirizzo su internet. Comunque grazie sto raccogliendo i pezzi e a breve proverò ad aggiornare anche io ... ma devo avere una visione più rosea adesso scriverei con la morte nel cuore. un bacio

16/07/13, ore 10:20

*.*

La propostaaaaaa :D

Non potevi descriverla in modo migliore,che carini :3

Grazie,Vale! Mi hai fatto sorridere dopo tanto!!!

Dobbiamo continuare a scrivere,è una delle poche cose che possiamo ancora fare e che non ci reca dolore!!!

Bacioni :)

16/07/13, ore 09:59

Uuuuuuhhhhh siiiiii vorrei che questa fanfictiin non finisca maiii (e come ho gia scritto non potrà essere diversa da quella "originale" vista in TV! La sola differenza è che qua I personaggi li vediamo con la mente ma sai che sforzo! Anzi,'meglio, cosi nella mia nente Ziva si veste un po meglio xD (oh, non che si vesta male , x l'amor del cielo, pero nell'episodio 2 della 10 aveva una camicietta gialla che non so che idee vengono alla costumista! XD)

16/07/13, ore 09:15

WOuuu!! Sapevo che Ziva avrebbe detto di si o almeno lo immaginavo, ma non mi sarei mai aspettata una proposta in boxer! Comunque mi piace, mi piace, mi piace.
Tony con Mcgee se la caverà !!! QUesta frase mi ha fatto ridere.. chissà cosa si aspetta per il suo addio al celibato!.
Continua cosii
A presto Alex995

14/07/13, ore 16:09

Ciao :)
Questo capitolo è straordinario come sempre! :( la parte della madre di Tony mi ha commossa :))))
Tu sei bravissima!!!!!!

Scusami se non ti ho più lasciato una recensione..
ma mi sento in lutto..
..dopo la scoperta che Cote non ci sarà nella prossima stagione.. non sono più riuscita a leggere le fanfiction..
Mi ha uccisa questa scoperta.. amavo il suo personaggio e mi piaceva come attrice :(((
Non c è davvero più speranza che torni nel cast? :((

10/07/13, ore 20:05

my love, ti priobisco di fare cosi'!!!!! ahahah insomma a me gia' viene da piangere se solo penso a Tony e la sua mamma ( datemi un flashback vi prego!) poi tu mi scrivi tutto cio', lui che la porta sulla sua tomba e no, io non ce la faccio.. e' troppo bello, troppo pieno di significato *____________*
e poi Senior prima, li shippa anche lui ovviamente ahah!!!
adoro, as always <3

10/07/13, ore 16:55

E io ho quasi pianto a leggerlo!! Ma quanto sono teneri <3 e Tony poi :3 Fantastico!!
Sai che ci stavo pensando in sti giorni che sarebbe bella una fanfiction con anche Senior coinvolto?! Del resto con lui sono sempre grasse risate.... è un po' come se Gibbs fosse il padre resposnabile e Senior quello burlone, insomma le due metà che sommate danno Tony (che strano discorso vero? U.U)
Comunque mi piace sempre moltissimo questa storia che stai scrivendo!! Grande Vale!! :)
A presto!!
Gaia

10/07/13, ore 15:06

Sono emozioni forti, che ci fanno vedere i nostri agenti speciali dal punto degli affetti piu' intimi e familiari, bello....

10/07/13, ore 14:32

Aaaaaawwwwwwwwwwwww ho pianto pure io!!! Sono sicura che se la madre di Tony fosse ancora viva e fosse apparsa in un episodio sicuramente ora avrebbe fatto mettere Tony e Ziva insieme!! Poi gia il fatto che abbia condiviso I ricordi di sua madre con ziva in shell shock pt 1 è un passo avanti!! Adoro questa fanfiction! (Forse lo saprai gia xD) mi sta veramente aiutando a "superare l'estate" in attesa della stagione 11!!!! Poi anche la rai, che non mete più in onda I rewind mi sta facendo impazzire!! Menomale che c'è la tua storia! :)