Moriremo insieme
di ame tsuki

15/10/15, ore 11:57

Che bella ❤️ Mi è piaciuta tanto la storia, anche la parte di Sasuke nei panni di Hokage. Grazie mille a presto

26/05/15, ore 00:07

Molto leggera questa fic, che ho letto immediatamente dall'inizio alla fine, incuriosita dalla presentazione che ne hai fatto! :) In generale apprezzo le fic ambientate nel mondo originale e questa tua versione mi è piaciuta parecchio! Unica pecca forse il finale in cui Sasuke diventa Hokage, semplicemente perché stravolge l'idea di base dell'opera originale: alla fine Naruto strepitava che voleva diventare Hokage fin dalle prime pagine del manga di Kishimoto e Sasuke, invece, non ha mai fatto cenno per nessun motivo di volerlo diventare..
Insomma, con questa cosa i personaggi hanno stonato un pò, ma per il resto ho apprezzato e mi sono sentita totalmente coinvolta nelle vicende della fic! Il testo è scorrevole e ben scritto e ho notato ben pochi errori e di distrazione! :) Insomma, ottima storia! Peccato per quell'unico particolare per cui ho storto un pò il naso! :) Alla prossima recensione, spero! :)

09/07/13, ore 02:35

ciao. Bekka storia mi piace molto. Ma nn dovrebbero essere 4 i baci? 1 all'accademia, il 2 qnd erano legati insieme e sn caduti in una cascata, il3 alle terme quindi questo nn dovrebbe essere il 4?

06/06/13, ore 11:52

Letta tutta d'un fiato e devo dire...
semplicemente stupenda!!!!!!!!
Ammetto che le yaoi non mi piacciono molto, ma questa è scritta davvero bene. Inoltre, questi due, visto il legame che hanno, ce li vedo benissimo insieme!
Complimenti, sul serio!
Baci!

06/06/13, ore 10:42

Ciao, eccoci giunti alla fine di questa storia.
Come finale è carino, anche se reputo difficile che Sasuke venga accetatto come Hokage ed anche se succedesse che venga deciso così su due piedi senza una riunione del consiglio ecc.
Poi beh per quanto mi riguarda nel manga vorrei sinceramente che fosse Naruto a diventare Hokage con tutto quello che ha passato se lo merita. E poi deve tener fede ad un sacco di promesse fatte nel passato e penso che non ci sia miglior Hokage di lui. Questo per quello che riguarda il mio pensiero sul manga, per la tua storia invece, nonostante la mia riflessione di prima non mi è comunque dispiaciuto come finale.
Alla prossima, kiss

05/06/13, ore 23:49

Cribbio , ci sono rimasta male che è finita questa storia ma alla fine tutto deve finire >_>
Bhè , un finale che non ci si aspetta , non c'è che dire, ma sinceramente non ho proprio idea di come Kishimoto-sensei faccia finire il manga.
E' molto orai che ci penso e con il ritorno di Hokage ha stravolto i miei pensieri sul finale.
Ho sempre supposto che lla fine si sarebbe scontrati, Naruto e Sasuke , ma adesso sinceramente non lo sò, vista l'idea del moro di voler diventare Hokage. Il fatto che lo voglia diventare è sicuramente per la storia che c'è dietro al clan Uchiha e suo fratello , ma sinceramente non me lo riesco ad immaginare.
Il manga parto con il biondo che vuole diventare Hokage, tutti , Kakashi, Jiraja etc , lo hano sempre visto come il successore di Tsunade , quindi penso che se Sasuke lo diventi , tutta la storia non avrebbe diciamo senso.
Chissà come finirà >_<
Coooomunque, ritornando alla storia , complimenti , molto , moooooooooooooooooooolto bella , mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere altre tue opere *W*
Grazie per aver scritto questa storia , l'ho adorata.
Un bacione , ci vediamo nella tua prossima fic su questi due amori :3
Hisana.

05/06/13, ore 13:03

Ciao, alla fine la lemon è arrivata e direi che te la sei cavata anche bene!
La soluzione che Naruto aveva pensato delle copie e la frase "è come guardare a destra ed a sinistra contemporaneamente" mi ha ricordato quando si allenava per il rasengan ed il rasenshuriken!
Comunque sia capitolo carino, mi spiace che il prossimo sarà già l'epilogo!
A presto, kiss

03/06/13, ore 09:06

Ciao, secondo me hai fatto bene a descriverli così. Infatti anche io sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che nessuno dei due si òascerebbe mai sottomettere con facilità, ma lotterebbe fino all'ultimo per la supremazia.
Chi la spunterà questa volta? Sono stati interrotti recupereranno inboscandosi alla festa o dopo?
A presto, kiss

03/06/13, ore 00:01

Ahhhhhhhhhh cavolo , anche io l'ho sempre pensato che avrebbero litigato per chi avrebbe dovuto dominare l'altro ma prima o poi uno dei due dovrà dare il ... il .. *pensieri perversi * hahahahah
Comunque ad un certo punto ho iniziato a pensare seriamente che ci sarebbe stata una lemon in questo capitolo ç_ç
Spero che nel prossimo ci srà (ci sarà , ci sarà *incrocia le dita* )
Molto carino questo capitolo con un Sasuke voglioso :3
Chissà chi la spunterà ... penso di avere gia un'idea muahahah
Comunque grazie per aver scritto questo capitolo e grazie per continua a scrivere questa storia :D
Ci vediamo nel prossimo capitolo , alla prossima ;)
Hisana.

31/05/13, ore 12:17

Ciao, grazie di aver pubblicato anche se è corto, non ti preoccupare!
Ehehe decisamente Sasuke è stato scoperto ed alla fine non ha potuto fare altro se non dire al biondo la verità, anche se come era prevedibile il biondo non ha capito... Ora cosa succcederà? Riusciranno a chiarirsi ed anche a baciarsi di nuovo?
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 12:18 pm)

31/05/13, ore 01:32

Cavolo questo si che è un finale che tutte noi aspettiamo .
Il gelido Sasuke Uchiha che finalmente ammette di essere innamorato di Naruto.
Ahhhhh non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo *-*
E riposa che senno non riesci a scrivere ;)
Grazie per continuare a scrivere questa fic. Mi piqce molto e dir poco curiosa di sapere come continua.
Alla prossima ;)
Hisama.

28/05/13, ore 11:50

Ciao, si direi che è uno stile decisamente diverso dal solito e dal primo capitolo di questa storia, che sinceramente non mi aspettavo.
Comunque sia Sasuke e Naruto sono cresciuti e con loro anche il loro corpo, i loro sentimenti ed i loro istinti.
Naruto l'ha beccato nel momento sbagliato ed ora cosa succederà?
Sono curiosa.
Al prossimo capitolo, kiss

22/05/13, ore 19:36

bè...promette bene, anche se quando ho visto che era già finito il capitolo ci sono un attimo rimasta...
però...l'intro già mi piace quindi ti seguirò!

bella l'idea che Naruto si porti sempre dietro il coprifronte rigato di Sasuke...(ma è vero?)...
e Sas'ke che si mette a fissare il cadavere di Madara...a che pensa??...

già così tante persone vogliono fare l'hokage!
quando Sasuke è uscito con questa affermazione O_________O
però tutti ci sono rimasti, Naruto è l'unico che non ha fatto facce strane, gli ha semplicemente messo in chiaro che sarà lui l'hokage...

comunque io voglio che l'hokage sia Naruto...e che Sasuke sia il suo ANBU...
deve essere così!
bella! continua!!!
alla prossima!!!

22/05/13, ore 19:26

Ciao, eh sarebbe davvero bello se finisse veramente così.
Sasuke e Naruto che combattono fianco a fianco e poi lui decide di tornare a Konoha, la scena finale della tua storia è davvero molto bella con l'immancabile restituzione del coprifronte, anche se confessi che mi dispiacerebbe molto se Tsunade morisse! Preferirei solo che lasciasse il testimone a Naruto.
Alla prossima, kiss