I'm proud of you, Seb.
di ethelsgonnabeokay

22/05/13, ore 23:41

Ma è carinissima !!! Thad è l'unico da cui Seb si voglia far trovare ed è l'unico che si ricorda ciò che gli dice dalla cosa più seria a quella più banale. Sebastian è rimasto deluso dall' "ammutinamento" degli Warbler che si sono scusati per lo scherzo finito male del loro capitano. Tocca a Thad (come tutte le volte in effetti) togliere i dubbi e i cattivi pensieri dalla mente di Seb e sottolineare i suoi errori senza però rinfacciarglieli ed è anche per questo che Sebastian lo ha scelto perchè (come dice il testo) Thad lo capisce e pochi riescono a rimanere accanto a lui fidandosi davvero. Quando Thad dice "sai come ti posso ricattare" si riferisce all'astinenza? (ormai mi risulta difficile credere il contrario) Per quanto riguarda ne Nuove Direzioni e gli Usignoli hanno avuto una bella sorpresa nel vedere Sebastian Smythe chiedere scusa, sicuramente avranno battezzato Thad come santo/portatore di miracoli xD Adoro la fine perchè Thad gli dice in modo dolciosissimo "Sono fiero di te" Awww :3 Ok alla prossima (?)

22/05/13, ore 21:17

Invece è carinissima! Mi è piaciuta tanto questa flashfic, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Thad e Sebastian :D
Sebastian sembra così tanto cucciolo indifeso (?) :) ♥ E Thad è semplicemente l'amore, il ragazzo che tutti vorrebbero avere ♥
Scrivi bene, mi piace come scrivi :)
Marta_Gleek

22/05/13, ore 20:41

Non ho molto tempo, quindi ti scrivo solo: se le cavolate son tutte così, non c'è problema alcuno, continua ;). Complimenti, la one shot è molto molto carina e molto molto Thadastian. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui li hai descritti :)

Saluti

SofiaKaiEleutheria