Looking for the victim shivering in bed
di FaithLess_EFP

27/08/13, ore 12:48

Salve^^ ho trovato molto interessante questa tua storia :D ci sono alcuni errori, fra i quali ti segnalo la confusione che fai fra la prima e la terza persona (ad esempio "Sentì" è terza, "sentii" è prima) , però è molto intrigante questa storia; provo a fare il punto: lei mi sembra combattuta fra il desiderio e il rifiuto, mentre lui ci sta sì provando, ma allo stesso tempo ho come l'impressione che nascondesse qualcosa... bah! Staremo a vedere! Nel frattempo, tre capitoli abbastanza scorrevoli e scritti in una grandezza sempre gradevole, in modo da non stancare gli occhi, ed è una cosa che apprezzo^^ ben fatto, dunque! Alla prossima!

03/06/13, ore 15:29

> ma era un animale che non potevo far a meno di desiderare, anche solo per poterlo mandare al diavolo, o che so, scoparlo crudelmente cercando stavolta di ricordargli chi era a comandare.

:D :D
E' proprio Faith ^_^

> “Vai al diavolo!! Non ho bisogno del tuo aiuto… Non sei anche tu qui per avere un altro assaggio???…”
Mi feci scivolare lentamente le mani lungo tutta la sagoma, ondeggiando lievemente il bacino.

Questo gesto mi sembra stonare un po' con la scena..

Il capitolo mi è piaciuto molto e Spike che le lecca il sangue dalla guancia è troppo *sbav*.
Poi adoro i suoi gesti dolci!
Mi piace! Mi piace!

03/06/13, ore 15:25

Wow, due capitoli dedicati completamente a quel testardone di Spike!
Ora sono davvero curiosa di leggere cosa succederà al loro incontro.
*me vuole angst*

03/06/13, ore 15:24

Il capitolo mi è piaciuto molto!! Spiega da dove viene fuori tutta la rabbia di Faith e il disprezzo verso gli uomini.
E ora cosa succederà?! Faith aspetterà Spike per parlare o lo eviterà? O sarà addirittura lei a cercarlo?
Il loro legame si fa sempre più stretto, nonostante queste difficoltà! <3

03/06/13, ore 15:19

WOW!! La scena con Liam mi è piaciuta molto! (non solo perchè Spike prende a cazzotti Angelus, eh! LOL)
Ora sono curiosa di vedere come andranno le cose.

03/06/13, ore 15:15

L'introspezione di Faith mi è piaciuta molto! Secondo me la stai facendo veramente bene! <3

03/06/13, ore 15:14

Questa storia mi sta piacendo un sacco!!
Adoro le atmosfere dolci-amare e un po' drammatiche, l'angst, i tipi ribelli come Faith e quel modo di scrivere diretto che ti arriva all'anima, senza fronzoli.
E poi amo l'nc17, naturalmente XD
Insomma, questa storia ha tutte le carte in regola (e ha Spike <3) per diventare una delle mie storie preferite!!
Aspetto il continuo con ansia ^_^

03/06/13, ore 15:12

La tua Faith mi piace molto! *.* Non avevo mai letto una Faith per Spike (ne AU ne canon) e sono molto curiosa di vedere come la svilupperai!