Diario di uno studente modello
di Bellatrix_Black

14/10/09, ore 22:47

AHahahahha! Sei fatnastica,Bellatrix! Troppo forti le lamentele di Tom su Crihstina! Fai troppo ridere!!!

08/10/06, ore 13:26

muahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!fortissima...ecco perchè i prewett fanno tutti 1 brutta fine!!!!ahahahahaahahahahahahhhaaah!!!!brava!!!:)

09/04/06, ore 13:33

troppo forte! carina l'idea del diario! Padfoot

Saka
09/08/05, ore 18:35

Cavoli! Che bella bella bella one-shot! Veramente originale! Mi è piaciuta molto. sisisisisisi! Ciao!

Artemisia Loony
04/08/05, ore 21:25

Dimenticavo: Complimentoni!!! 6 Bravissima! Tom Riddle is VERY HANDSOME!

Artemisia_Loony
04/08/05, ore 21:23

Solo una piccola correzione: non 19 anni, 16... non era ancora maggiorenne!

moccy
03/08/05, ore 16:35

[moccy canta] Sei un miiitooo, seeeiii un miiitoooo [fischi-buuuuuu |ok basta non canto più! NdMoccy] Cmq sei geniale e non mi stanco di ripeterlo! La carissima Chri è proprio una piattolona-cozzona povero il caro Tommy! Forte il diario scritto così, 6 teh best! Ciaooooooo!!! =)

31/07/05, ore 12:49

Lo avevo già letto, ma mi ha fatto piacere rileggerlo^^! E' una forza, Bellatrix, è un'idea bellissima e divertente! Ascolta, io fra tipo un quattro ore parto e sto via tutto il mese, quindi non so se al prossimo capitolo di "Lord Voldemort: vita morte e miracoli" commenterò, ok? Ciao, grande!

Kamilla
04/03/05, ore 19:05

Complimentoni!!!!

Lalla
04/03/05, ore 19:03

Troppo bella sta fanfic!!! E' divertentissimo vedere Voldie torturato da una ragazza!!!

ciungo
16/01/05, ore 00:00

wow molly davvero si kiama prewett?? nn lo shapeeeeeeeeeeeeeeeeevo? ke bella info^^ ahahaha povera christina prewett manco la caga tom.. verità verità xò bellatrix? trovo mejo qnd fai le ff comike qll tue sn superrrbe^^ ziao!

Morgan Snape
09/09/04, ore 13:22

veramente si chiama Molly Prevett.se vai sul sito della rowling trovi così.niente male come storia però.

09/09/04, ore 12:27

ciao Bellatrix!come vedi sono anke qui(sono scocciante?)!questa storia è ancora più bella!!ank'io sapevo che Molly si chiamava Fawcett..hai creato un bell'intreccio! Mi piace come Tom si tormenta su questa Fawcett(o meglio, come questa Fawcett tormenta Tom!^^)!è una bella fic, sul serio!La aggiungo ai preferiti!brava!!!complimentissimisisimi!!!

Serena
09/09/04, ore 11:37

Ahahahaha!!! Che bello!!! Mi hai fatto morire dal ridere!
10!!!!10!!!
Mi hai fatto tornare il buon'umore!