We were My Chemical Romance
di thedevilsmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/14, ore 00:21

Hi :3
Ti prego non uccidermi, perdona il mio immenso-supermega-allucinante ritardo ç_ç
Sto battendo i record di pigrizia? Credo sia pigrizia ma in realtà non lo so.
Sono talmente in ritardo con la recensione che nel frattempo: Mikey ha cambiato la sua bio di twitter, Gee se ne va in giro per il mondo- ha messo su qualche kg - **, Frank suona ed è sempre ldhflkdhfld e Ray come al solito è sparito nel nulla o-o
Per non parlare del fatto che ormai è pure finita la maratona di Harry Potter in tv ed uscita pure Fake Your Death!

* Piangiamo tutti insieme * * Lo fa un' altra volta anche per Sirius Black* ç_ç

Comunque tornando alla storia, devo ancora capacitarmi del fatto che sia finita e no, non sto scherzando.
Però 21 capitolo non sono pochi in effetti HAHAHAHAH
Tu come al solito hai scritto bene - sì, lo so sono ripetitiva - ed il capitolo è stato bello anche se la prima parte è stata tipo come ricevere un pugno sullo stomaco. Ero lì tipo: Ma che diamine sta succedendo? Oddio, sta a vedere che finisce male e che quei due non si parleranno più e poi invece SBAM! Frank torna
all' attacco e fortunatamente si sistema tutto kjhfksajof
Non sempre sono per il finale da matrimonio in fondo sì può essere felici anche senza ssere sposati no?
Almeno è il mio parere personale, ma dettagli HAHAHAHAH

Devo ammettere che alla fine ho rischiato il diabete - si capisce che non sono per le cose ' dolci '? Non so come definirle HAHAHAHAH
La mia reazione è stata esattamente così:
- Oddio Harold, chiama il dentista, credo che mi si siano cariati tutti i denti! - aveva strillato la donna del camper al marito.
Gerard e Frank, ancora sdraiati sull’asfalto, erano scoppiati in una risata piena di gioia, osservandosi e avvicinando ancora le labbra in un bacio dolce e pieno d’amore.
Però aslkhdsoidh0 **
Okay, la recensione fa a dir poco pena - aggiungerei a livelli strepitosi- per cui è meglio smetterla D:
E bon,  sappi che non ti liberirai di me così facilmente MUAHAHAHAH

Keep Running!

Continua a scrivere a ragazza! Sul serio vediamo di non sparire tutte e due HAHAHAH

KILLJOYS MAKE SOME NOISE! **

Good Night;
J.W.

25/12/13, ore 22:35

Hi :3
Prima di tutto anche se il nostro spirito natalizio è andato a farsi un giro insieme al Grinch, anche se ci siamo già fatte gli auguri, Merry Christmas! <3
Punto due: Inizio Recensione. Okay sembra quasi una minaccia HAHAHAH
Seriamente è il penultimo capitolo? Tu mi stai realmente dicendo che ancora un capitolo e la storia finisce? ç_ç
Ma ne scriverai altre vero? KJGDSKGFOSU
Torniamo a noi, il capitolo come al solito mi è piaciuto in tutto e per tutto; Non l'avresti mai detto eh? MUAHAHAH

Non so se ridere di più per Frank che non apre la porta e che con pura nonchalance dice che Gee è svenuto o per Jamia che sbraita come se non ci fosse un domani contro la porta HAHAHAH
Nota bene: Questa recensione finirà con l'essere più strana del solito.

- Ma tu non dovresti essere in avanzato stato di decomposizione? - aveva chiesto stupito mentre raggiungeva il letto e ci si sedeva sopra incurante delle sottili gambe di Gerard.
- Tecnicamente è quello che pensa mia moglie dato che ogni millesimo di secondo era in questa camera a passare le sue manacce sulla mia fronte e a preoccuparsi inutilmente per me. - era stata la risposta sorridente dell’altro.
- Quindi hai fatto finta di dormire ogni fottuta volta che saliva a vedere come stavi?! - aveva strillato il chitarrista ridacchiando.
- Esattamente, aspettavo il momento in cui gli scalini mi avrebbero rivelato dei rumori pesanti e continui come i sono i tuoi passi. -aveva detto prendendo una mano di Frank e accarezzandogli dolcemente il polso.
Gerard è passato ufficialmente al lato oscuro, ma d'altronde noi abbiamo il caffè e i biscotti <3
Più tardi:

- Gee, io avrei fame, non è che andiamo giù e ci prepariamo qualcosa? - aveva proposto Frank sorridendo.
- Sei un obeso, sai che ore sono? Vabbè, okay allora ma secondo me è meglio se ordiniamo una pizza, Jamia e Lindsey avranno motivi più importanti per arrabbiarsi, non aggiungiamo anche il casino che faremmo io e te in cucina. - aveva detto il moro alzandosi e incamminandosi
- Parla per te, io sono un cuoco professionista. -
- Oh beh, sicuramente con le padelle ci sai fare! - aveva ribattuto Gerard cominciando a ridere.
Frank aveva colto dopo l’allusione al loro incontro dopo lo scioglimento e, commentando con un ‘coglione’, era sceso di sotto ridendo come un matto.
Anche con qualcosaltro ci sa fare. IF YOU KNOW WHAT I MEAN. HAHAHAH
- Era un ‘you have a mail, bitch’ quello che ho sentito? - aveva chiesto ridacchiando Frank.
- Shhh, stronzo. - aveva risposto mettendosi un dito davanti alle labbra ma distendendole in un sorriso.
Sono sicura che la signora Way, ops signor Way abbia una suoneria del genere.
I ragazzi stanno crescendo così in fretta, comunque manca Bob ç_ç
Credo di non dovere aggiungere nulla.
No, aspetta:
Non aggiungo altro HAHAHAH
So, buone vancanze

03/11/13, ore 22:55

Hi :3
TADAN, visto che questa volta sono stata brava ed ho recensito subito?
Devo ammettere che ho avuto un po' di intoppi prima di leggere il capitolo dato che non mi andava il sito D:
Comunque concordo con te l'aggiornamente di EFP è dskjhdsiooish
Comunque, tu vuoi farci soffrire vero? E vuoi fare soffrire anche il povero Gee e_e
Io dico Frank ma che ti è preso? Lascia perdere Jamia e la sua maledetta caviglia e scappa via con Gerard nei grandi preti- emh prati verdi in Irlanda.. sto divagando troppo.
Donna mi ha uccisa, è magnifica HAHAHAH

- Cosa c’è che non va, tesoro? Tu e Lindsey non state più bene insieme? - aveva chiesto, ma non ottenendo risposta aveva continuato; - Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui sei arrivato a casa annunciando che ti saresti sposato, poi il discorso è cambiato e sei passato da un secondo all’altro alla band. Solitamente parlavi sempre di quello. Giuro che non so nemmeno se a tua moglie piaccia di più la panna o il cioccolato! Mentre invece, di quel nanetto, Frank, so persino la taglia dei boxer. -
Gerard aveva ridacchiato, lui la sapeva davvero la taglia delle mutande del suo piccolo.
Nel pensarci la stretta allo stomaco che aveva avuto poco prima vedendo lui e sua moglie amoreggiare era ritornato mozzandogli il respiro.
- Per amor di dio, non che non mi andasse bene, io quella lì non l’ho mai potuta sopportare e lo sai. Però tesoro,in una relazione non è molto normale, capisci? Quando mi hai detto che ti trasferivi a Los Angeles con il tuo amore io ho pensato per un momento che andassi a convivere con quel chitarrista! - aveva concluso ridendo.
La faccia del moro era rimasta con lo stesso sorriso ebete e Donna, incrociando quegli occhi sfacciatamente veritieri, aveva avuto subito chiaro ogni dettaglio della situazione.
- Non ci posso credere! - aveva urlato mettendosi le mani sulla bocca.
- Mamma, stai fraintendendo, ne sono sicuro. - aveva provato a scusarsi Gerard, ma ormai era decisamente troppo tardi.
- Non tirarmi per il culo! Non ho dieci anni, credi che non veda la luce che è partita dalle tue iridi non appena ho nominato quel ragazzo? E’ abbastanza palese che sei andato perso per lui. Peggio di un’adolescente in calore. -
- Sempre gentile e poco imbarazzante, madre. - aveva risposto arrossendo fino alla punta dei capelli.
- Così sì che sembri me! -
- Lo prendo come un complimento, Donna! - aveva risposto ridacchiando.
- Non fare lo stronzo e dimmi, come sta quell’altro deficiente? - gli aveva chiesto con aria di sufficienza sorseggiando il suo the.
- Mikey? Oh, sempre con la sua puttanella personale. -
- Ma per favore! Ti prego, fai in modo che Alicia torni nella nostra famiglia, quella papera non entrerà in casa mia nemmeno quando sarò sotto a tre metri di terra! -
Entrambi erano esplosi in una sonora risata; questo era uno dei motivi per cui Gerard amava alla follia sua madre.
Donna è stata epica a dir poco, viva Donna * Partono gli applausi *
Ha capito tutto, sul serio :3
La parte di quando Gee è dalla madre è stata la mia preferita di tutto il capitolo, sappilo <3
Poi mi chiedo come diavolo ha fatto a prendere la febbre? La madre deve aver messo qualcosa nelthe per fare in modo che Frankie facesse da dottore al figlio. Sì, ne sono sicura MUAHAHAH
Comunque prima o poi ci riusciranno a parlare con le mogli, ne sono sicura..okay,spero
E nulla, speriamo che Gee si rimetta presto e che vada a finir bene sta storia u-u
Bon ho finito,

ADORO
QUESTO
CAPITOLO!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D
In primis ho adorato lo stato d'animo di Gee, cioè non che adori "vederlo" stare male, però è troppo dolce e adoro che stia facendo tutti questi sacrifici per stare con il suo Frankie. Che micetto *_*
Non è certamente una situazione facile per nessuno dei due, e cmq non so come ti è venuta in mente 'sta cosa, sei veramente geniale :) Mi dispiace di non commentare sempre, ma si va di fretta ecc..ma io davvero apprezzo tantissimo questa ff e il tuo modo di scrivereeeeeeee XD
In secundis la scena di Gee a casa della mamma MI HA FATTO MORIRE! Donna Way idolo indiscusso! ahhahahahahahahahah è stato geniale e divertente il loro dialogo, e adorabile anche *_*
Poi ci lasci sempre con un colpo di scena, un Gee delirante proprio quando Frank si era deciso- mannaggia a teeeeee! hihihi
Non vedo l'ora che aggiorni, davvero!!! COMPLIMENTIIII !! Alla prossima :*

27/10/13, ore 01:45

Hi, again :3
Dai almeno per questa recensione non hai dovuto aspettare poco :3
E finito lo stage e le mie enerigie sono ricomparse, o almeno lo sono per scrivere;
However,la storia sta per finire. La. Storia. Sta. Per. Finire. Ti prego dimmi che in realtà mancano più di 5 capitoli - che sono comunque pochi- ?
Passando alla storia, Jamia per carità tu mi stai simpatica e tutto ma proprio ora ti dovevi rompere la caviglia? No,dimmelo.
Cosa c'è di più romantico del dovere badare a tua figlia piena di germi, perchè tua moglie è in tour e la moglie del tuo amore se distorta la caviglia No,non è una domanda. E sì, questa recensione fa schifo.
Mikey è l'unico che se la sta passando bene in pratica, voglio dire Alicia Simmons - Way è tornata all'attacco. Go, Alicia!
La ragazza sull'aereo, sloggia. Fuggi prima che io uccida ancora MUAHAHAH
Ho bisogno di rivedermi pure il Grinch, decisamente <3
E poi finalmente Gee arriva da Frank, e dire che succede di tutto è a dir poco. Fra Bandit anche detta la spargitrice di germi e Jamia che non tutta la nonchalance del mondo invita Gerard a restare da loro e come se non bastasse invita pure Lyn-Z. Vai così, vi si prospettano delle belle giornate.
Che poi voglio ridere quando salterà fuori che sono fuggiti tutti e due in Italia, insieme poi HAHAHAH

- Mi dispiace. - aveva sussurrato l’amore della sua vita appoggiato allo stipite della porta aperta.
- Non importa, ce la possiamo fare. - aveva risposto guardandolo e poi mettendosi improvvisamente a fissare il pavimento. La sua maglietta era appena caduta, o meglio, la maglietta che aveva preso a Frank il giorno dell’ultima tappa del tour di The Black Parade.
Era una maglietta orrenda, a dire la verità, ma Gerard l’aveva vista sulla brandina del chitarrista e non aveva resistito. Poi era rimasta in quella valigia per chissà quanti anni e, alla fine, era saltata fuori proprio quando meno se lo sarebbe aspettato.
- Beh, se sei finalmente riuscito a riportarmi a casa la mia maglietta direi che, sì, ce la possiamo fare.
- aveva risposto ridacchiando l’altro.
- Scusa. - era stato il borbottio imbarazzato del cantante mentre porgeva delicatamente il fagotto spiegazzato di morbido cotone a Frank.
- Nah, tienila tu ancora per un po’. Ormai è più tua che mia. - gli aveva detto sorridendo il suo cucciolo
e poi abbassandosi per dargli un bacio sulle labbra; - Prima non scherzavo, Gee, ce la faremo. E poi sinceramente non volevo che tu te ne andassi. -
Il cantante aveva solo sorriso mentre baciava di nuovo il più piccolo.
Cos’altro potevano fare? Presto si sarebbero ritrovati con tutte e due le mogli sotto lo stesso tetto.
Non potevano assolutamente fare altro che consolarsi a vicenda, sapendo per certo che un giorno sarebbero stati felici, insieme e soli.
E quel giorno, forse, non era poi così lontano come sembrava.
Ed eccolo lì, il finale.. mi piace molto, sul serio <3
Questa volta sono stata anche breve, ma la recensione fa pena mente tu no, quindi continua così! :3
Ps: Ma il tumblr che hai postato l'altra volta è il tuo? No, perchè se è il tuo è veramente dòsjdlòsjdos
Fra Tim Burton, chiunque posti Tim Burton deve essere amato - è il mio regista preferito - gatti, lupi, Sam Winchester, i My Chemical,
le volpi, il Grinch - io amo il Grinch infinitamente, c'è anche una storia divertente su cosa ho combinato da bambina per il Grinch HAHAHAH -
e Vic Fuentes **

Ciao Vic, non ascolto i Pierce The Veil anche se voglio iniziare, ma adoro Vic :3
* Appare un Vic Fuentes selvatico - Stella usa la sua Poké Ball per catturarlo *
Devo anche farti vedere la mia Action Figures di Iron Man, io il mio Holmes è un genio <3
Okay ho finito;
Goodnight

Salve :3
Cosa principale: Chiedo umilmente per il mio tremendo-colossale-gigantesco e schifoso ritardo nel recensire ma lo stage mi ha risucchiato tutte le energie, manco i Dissennatori mi avrebbero fatto sto effetto ç_ç
Ho bisogno di farmi una maratona di Harry Potter :3
Tornando a noi, come sta andando la scuola?
Tu scrivi veramente bene, sono ripetitiva ma scrivi dannatamente bene lshfsdpoifhdofi
Il capitolo è bellissimo, ho riso un casino e esultato per certe cose - If you know what I mean - come se non ci fosse un domani; Ho immaginato praticamente ogni minima scena, perchè hai questa capacità di portarmi dentro alle storie che è fantastica :3

- Stavo pensando, - aveva cominciato a dire il chitarrista prima di essere guardato con sconcerto da Gerard; - Sì, coglione, penso. Comunque, pensavo che quello che tu canti nelle tue canzoni poi ti accade davvero, per esempio come all’hotel;
sei caduto dal secondo piano e ti sei rotto un piede! -
- No, era il terzo piano modestamente, ed è tutta colpa tua. - aveva puntualizzato il cantante fissando il suo piede che stava guarendo lentamente, non aveva nemmeno più bisogno delle stampelle! - Comunque speriamo che non mi venga un cancro! -
Frank si era messo a ridere pensando che se davvero tutto quello che cantava sarebbe successo loro due non avrebbero vissuto a lungo e sarebbero morti squartati.
- Ho cinquantaquattro messaggi; dieci di pubblicità, quarantatré di Lindsey e uno da parte di Ray. -
- Oh, cosa dice l’afro? -
- Oddio, ma non ci credo! - aveva strillato il cantante aprendo il messaggio e vedendo la foto enorme di una pubblicità di preservativi e di lubrificante. Sotto poi campeggiava una frase illustrativa;
Vogliamo solo il vostro bene, ricordatevelo.
P.S. anche quello del culo di Frank, amen.
Mikey, Ray e il Bryar il barbone.

- Frankie, era sarcasmo, anche questa parola ti è sconosciuta? -
- Fottiti. -
- Fottiti a me? -
- Okay, se non ti piace come suona allora.. fottimi. - aveva sussurrato maliziosamente il chitarrista mordendo piano il lobo del cantante e spostando il PC a terra.
E' stato un qualcosa di fottutamente epico, mi serve una bombola di ossigeno aiuto! HAHAHAH
Che poi mi immagino Bob tutto scazzato che fa: No, io non c'entro niente, non mettete la mia firma!
* Bob rincorre Mikey e Ray con la telecamera *
Bob e la telecamera= OTP HAHAHAHAH
Oddio, sto completamente andando fuori di testa, certo come se fossi mai stata sana di mente D:

- E’ un po’ come per le donne perdere la verginità, no? -
- Beh, veramente c’è una minuscola differenza. - aveva spiegato il moro sorridendo e guardandolo, era veramente bellissimo tutto sudato, arrossato e con quegli occhi splendidamente verdi.
- Certo, io non ho la vagina. - aveva cominciato il più piccolo sorridendo e poi tornando serio; - Senti Gee, non me ne fotte un cazzo se sentirò male, non me ne fotte un cazzo se avrò il culo in fiamme domani, ci sei tu! Siamo noi, io e te, e niente mi fa paura ora, niente. -
Gerard lo fissava con sguardo perso, da buona quindicenne innamorata qual era e sorrideva beatamente, bene, qualsiasi cosa avessero fatto ora si sarebbe impegnato a fondo per renderla indimenticabile e bellissima, come quel momento.
Io: jsfbzskfhasifhsiofhsoi
Mikey, Bob e Ray: Era ora eh!
Comunqe quel " si sarebbe impegnato a fondo per renderla indimenticabile e bellissima " è veramente ambiguo.
Ho odiato la vecchia del negozio voglio dire fottiti. Loro si amano e nessuno amerà mai te MUAHAHAH

- Sei sicuro? Non farmi preoccupare! -
- Ma amore.. oh! Tranquilla, sto.. da dio. -
Frankie non vorrai mica tradire Gee con Billie Joe? e_e
* Saluta Billie Joe <3 *
Comunque per un attimo ho temuto che Bert si fosse impossesato di Gee e Frank, sai visto che ama Micheal Jackson u-u
* Saluta pure Bert <3 *
Il finale è stato epico, molto epico HAHAHAHAH :3
Beh, sì Millions. Sai già cosa ne penso. Certo sono contenta e felice che abbia ancora voglia di fare musica, ma hey i My Chemical sono
pur sempre i My Chemical e sono qualcosa di unico. E poi per noi che facciamo parte dei Killjoys da " poco ", che poi un anno non è poco..
dì beh, insomma non li vedremo insieme e ç_ç
Comunque noi due faremo un tour un giorno e quando i ragazzi ascolteranno i nostri testi torneranno insieme e verranno in tour con noi!
Bon, finita sta pergamena ti do la buona notte - anche se in realtà deve recensire il nuovo capitolo ma shhh

J.W. che chiede perdono per l'immenso papiro <3

26/10/13, ore 10:02

Ma ma ma ma ma no D: E io che speravo ci rimanessero in Italia. Non è giusto! Dai dillo che Jamia lo ha fatto apposta! Comunque diamo a Frankie il premio di padre dell'anno :3 a Gee il premio di consolazione xD Aspetto il prossimo capitolo :3

Ho visto il numero di recensioni e mi sono abbattuta subito. Come puó una cosí bella storia, scritta in italiano corretto (c'è davvero poca gente che conosce questa lingua ormai sconosciuta D:) avere cosí poche recensioni ? Persone poi si scoraggiano e non continuano piú a scrivere... Bhe, voglio che tu sappia che questa storia mi è piaciuta, mi piace e continuerá a farlo. Per favore, continua a scrivere :3 Mi piace come sono descritti i personaggi e le situazioni, le tempistiche e personalmente Lyz puó essere la persona migliore del mondo ma qui è la copia spiccicata di come immagino la relazione tra lei e Gee. Continua a scrivere :3

ciao c:
anch'io la penso esattamente come te riguardo il nuovo album da solista di Gerard, lo scioglimento dei chem e anche il nuovo album di Frank (che detto fra noi è insentibile secondo me. diamine quell'uomo è in grado di scrivere canzoni decenti solo per il LeATHERMOUTH e qualcuna per i Pencey): ci sono canzoni come The light behind your eyes, summertime o the world is ugly ad esempio che non riesco ad ascoltare senza piangere come una fontana. non capisco veramente la loro decisione di porre fine ai My chemical romance dopo aver salvato così tante vite e aver dato così tanto ai loro fans...senza contare che tutti loro hanno continuato a fare musica in un modo o nell'altro, non capisco perchè non potevano continuare a farlo insieme.
sono sicura che tu tutte questa cose le sai già quindi prendilo come uno sfogo.
io sto scrivendo una long frerard ambientata in una situazione un pò anormale (ok molto anormale). credo che non smetterò mai di scrivere in questo fandom nonostante in questo momento li odi/ami così tanto perchè rimarranno per sempre nel mio cuore come parte fondamentale della mia vita fino ad ora...e, come Killjoy, non mi resta che continuare a sperare con tutta me stessa che un giorno li rivedremo assieme sulla scena....
scusa se ti ho annoiato con il mio monologo interiore ma sentivo il bisogno di sfogarmi con qualcuno.
lunga vita ai My chemical romance.
in sintesi... non sai come ti capisco.
comunque il capitolo è molto bello, complimenti c:
con affetto beatenordamned_

25/09/13, ore 22:48

Hi :3
Chiedo perdono per l'immenso ritardo, ma la scuola sta risucchiando le mie energie vitali, poi ci si mette pure il caldo.
Che diamine è autunno è fa troppo caldo ç_ç
In realtà le sta risucchiando a chiunque credo.
E colpa anche di Supernatural in realtà, ma questi sono dettagli apparte <3

Mi perdoni ora? ç_ç
Tu.Proprio tu. Lo sai di scrivere bene, vero? No,perchè se non lo sapevi ora lo sai.

- Hey, calmo. L’unico modo per smettere di pensare è rilassarsi. -
- Se ti può interessare non sono nemmeno un po’ rilassato in questo momento! - aveva strillato in faccia al suo chitarrista irritato,non gli era mai piaciuto ricevere consigli e suggerimenti; che cazzo ne sapeva lui della sua situazione?
- E qui entro in gioco io. - aveva sussurrato Frank con aria maliziosa mentre si avvicinava all’orecchio destro del cantante e cominciava a mordicchiarlo e a leccare il padiglione.
Contemporaneamente si stava dedicando alla sua maglietta con le mani e in un attimo era riuscito a alzarla per avere accesso alla sua pancia; ci si era abbassato e aveva cominciato a leccare l’ombelico e a mordicchiare delicatamente il risvolto di pelle mentre con l’altra mano torturava l’elastico dei boxer neri.
Vai Frank, siamo tutti con te!
No,seriamente questa scena è sldkhsifhd, tu l'hai scritta in modo fantastico <3

- E tu sei fantastico. - aveva risposto fissandolo con gli occhi di un verde luminoso.
- Ti dovevo far sentire un po’ meglio e poi diciamo che questa è una rivincita per ieri. - aveva sussurrato l’altro nel suo orecchio.
- Sei uno stronzo così carino, Iero. - era stata l’ultima risposta di Gerard mentre prendeva una coperta dalla poltrona e se la stendeva su tutti e due, avrebbero dormito lì quella notte, non era una posizione comoda ma sarebbe andata bene.
Vendetta, dolce e cara vendetta. Frank si vendica sempre nel modo giusto eh MUAHAHAH
Magari fossero Italia, almeno ci sarebbe qualcosa di bello <3
Voglio dire se vogliono li lascio camera mia, io posso sempre dormire sul divano se vogliono <3

- Significa che ti amo Frankie, che ti amo da troppo tempo ma che non l’avevo mai capito, che comunque sia io Lindsey non l’ho mai amata sinceramente perché l’unico che posso chiamare veramente amore sei tu piccolo, solo tu. - aveva detto prendendogli le mani e fissando i suoi occhi luminosi come non mai.
- Lo credo anche io Gee e beh, mi sembra piuttosto palese che allora anche io ti amo e che io, al contrario di te, l’avevo capito molto prima. -
In rispettoso silenzio partirono per l’Italia con una compagnia aerea tra le più affidabili e, per fare i fighi,
avevano anche preso i posti migliori e avevano passato la maggior parte delle ore a far comunicare le loro due lingue con disappunto dei passeggeri eteri e omofobi che guardavano continuamente storto i due.
La scena mi ha uccisa in modo assurdo, è qualcosa di bellissimo HAHAHAH
Certo Gee, in Italia ci sei andato da solo ah ah. Con la cucciola. Ops, cucciolo <3
Che poi mi chiedo come diamine ha fatto a dimenticarsi di dirlo a Lynz?

- Vorrei.. vorrei uno Starbucks anche in Italia! -
- Sei il solito coglione, sprechi un desiderio in questo modo! -
- Allora sentiamo il tuo! -
- Io vorrei che i membri della mia band preferita si riunissero e che la band tornasse! -
- Tipico adolescente arrapato, e quale sarebbe questa band di grazia? -
Frank non aveva risposto, semplicemente era rimasto a fissare in cielo e poi, tutto d’un tratto aveva canticchiato un semplice pezzo di una canzone; - You can run away whit me, anytime you want! - fischiettando e imitando il suono della chitarra.
Right in the feels ç_ç
- Oh amore mio, scusami tanto! - diceva intanto mentre sfregava le mani sulla sua felpa scura di qualche band a lui sconosciuta.
- Beh, guarda il lato positivo.. -
- Cioè? -
- Sono stato nella mia band preferita e.. mi sono fatto pure il cantante! -
- Sei un idiota Iero, il mio idiota. -
- Ti amo Gee, solo questo. -
- Anche io ti amo. -
Lato molto positivo devo dire MUAHAHAH
Che poi sto guardando l' Era Glaciale 3 e prima c'era la scena di quando Scrat e lo scioiattolo femmina si baciano e si forma il cuore con i fuochi d'artificio e mi sono immaginata Frank e Gee al loro posto; E sì, la cosa è poco virile HAHAHAHAH <3
E niente, ho scritto un altro papiro, tanto per cambiare,

12/09/13, ore 22:34

cioè ti pare che vado in vacanza per una settimana, e mi ritrovo due aggiornamenti come questi? no dico, mi vuoi morta per caso? Non riesco a capire cosa ti ho fatto di male. Io boh.
scherzi a parte, sei fantastica. Questi colpi di scena in questo capitolo e nel precedente mi hanno lasciato senza parole. Avevi detto che avremmo rivisto Stephanie, ma non avrei mai pensato così. Mi ci ero affezionata, e ora che so di più di lei mi sta, mio malgrado, anche più simpatica di prima. Davvero piangevo nel leggere, complimenti.
Per quanto riguarda questo capitolo è scritto benissimo come al solito, amo il modo in cui fai parlare Mikey e Gerard, schiatto a ridere ogni volta, ma proprio male male. Ho anche apprezzatto l'entrata in scena di Alicia, è stata inaspettata, ma forte e geniale.
Non capisco Lynz, non la capirò mai, è enigmatica, sì enigmatica è il termine esatto. Anche se mi dispiace per quello che sta passando e passerà, la Frerard è intoccabile, credo che tutti mi darebbero ragione, perciò non so, fai in modo che la storia vada a finire bene ti prego, ne ho bisogno.

Credo di essere arrivata alla fine di questa insensata recensione perciò mi ritiro, alla prossima.
Baci, Vì c:

08/09/13, ore 00:38

Hi :3
Ci sono riuscita, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo sgdbiuvsgdbuifg
Credo che in questo momento io, Frank e Gee potremmo sembrare allegramente degli Zombie HAHAHAHAH

- Scusa per stanotte, non ti ho lasciato riposare nemmeno cinque minuti. - aveva detto il cantante sforzandosi di sorridere, sapeva di non essere conciato meglio e sapeva anche che le sue occhiaie erano in netto contrasto con la pelle diafana e quindi di colore tendente al blu notte.
- E’ tutto okay, l’importante è che tu ti sia ripreso. - aveva biascicato stancamente l’altro rificcandosi sotto le coperte e mugolando di piacere nel sentire il caldo proveniente dalle lenzuola.
- Sei un tesoro. - aveva sussurrato Gerard baciandogli il collo, appena sopra allo scorpione.
Rendiamoci conto che avevo letto: Aveva bascicato stancamente l'afro.
Ero tipo: Ma Gerard non era con Frank? Cosa mi sono persa?
Mikey, era palese che fosse con Frank no? Che poi mi devi spiegare come ti uscita quella cosa della piantina e delle canne o-o

- Stronzo. - era riuscito a dire tra gli ansimi il suo chitarrista ancora piuttosto rosso in volto e sudato.
- Lo so, ma non mi sembra che ti sia dispiaciuto. - gli aveva risposto con un tono malizioso mentre si era chinato sul suo orecchio per mordicchiargli il lobo e per leccare ancora una volta quel meraviglioso collo tatuato.
- La pagherai, sappilo. - aveva sussurrato allora l’altro mentre si voltava e gli cingeva le spalle con le braccia, sorrideva.
- Non vedo l’ora. - aveva ridacchiato il moro abbassandosi per baciarlo sulle labbra umide e segnate dai morsi, quanto avrebbe voluto avere un labret da torturare in quel momento.
Ho quasi paura di sapere come si vendicherà Frank.
Frankie nascoto nell'armadio, il ritorno di I'm Not Okay :3

- Alicia! - aveva strillato lanciandosi in avanti e cingendola in un abbraccio.
- Hey, cos’è tutto questo affetto improvviso, Way? - aveva chiesto lei rispondendo con una bella stretta alla Simmons mentre rideva come una matta.
* Saluta Alicia *
- Certo, e io sarò lì a ripetere che gliel’avevo detto per farlo sentire ancora peggio. -
- La tua devozione mi rallegra mio servo. - aveva detto Alicia ridacchiando.
- Sempre suo aiutante vostra maestà, ed ora perché non entra? Potremmo continuare questa cazzata per tutta la durata della giornata! -
- Va bene Gerard, ma ora cominci a farmi un po’ paura! Il mio cucciolo è qui? -
- Frank? Se n’è andato qualche minuto fa, è strano che tu non l’abbia incontrato. -
- Ma allora è ufficiale! -
- No, lo sai solo tu a parte me, lui, Ray e forse qual coglione di mio fratello, ammesso che abbia capito giusto. -
- Capito, acqua in bocca. Comunque sono contenta per voi, davvero. <3
Kyle, mi dispiace per quel ragazzo, sul serio ç_ç
Anno 2000 e qualcosa. Museo.
Guida: Ed ecco che al centro della sala possiamo vedere un perfetto momento Frerard. Questi due ragazzi facevano parte dei My Chemical
Romance e..non posso farcela ç_ç

Oggi oltretutto mi sono comprata THE BLACK PARADE IS DEAD. E quando ho aperto la "custudio" ho preso uno dei foglietti che c'era dentro:
To The MCRMY-
We want to take this opportunity to say two very simple words to you.
THANK YOU!
You mean the world to us. See you next time.

XOXO My Chemical Romance
Right in the feels guys.
* Ringrazia e spupazza a sua volta *
So Goodnight;

03/09/13, ore 00:40

Hi :3
Prima di tutto, del solito papiro e tutto quando: Happy birthday, qualche giorno dopo ma vale lo stesso no? <3
Secondo, non devi scusarti per il ritardo. Non ci hai messo troppo ed il capitolo non è orrendo. Triste alla fine, ma non orrendo,So;
All'inizio ero tipo:
e http://31.media.tumblr.com/tumblr_ln4y1jXCif1qbof29o1_400.gif
Non ritrovo più la gif che volevo mettere, comunque era tipo una dove c'era Frank tutto sorridente tipo come se fosse in mondo tutto suo :3
Ma anche quelle descrivono come sono kjgkgfufyfu
Tra 7 giorni è pure il mio di compleanno, pure quello di Mikey e fra 3 giorni ho gli esami HAHAHAHAH *Risata isterica*

Il chitarrista era entrato in camera con un vassoio e, di conseguenza, la sua colazione, che consisteva nell’immancabile caffè e una brioches al cioccolato. Prima di dargli tutta quella meraviglia però si era piegato in avanti e gli aveva lasciato un leggero e dolce bacio sulle labbra.
- Sai di cane. - aveva poi detto sorridendo e ridacchiando.
- Aww, che cosa romantica. -
In risposta, Frank, aveva ridacchiato e aveva appoggiato il vassoio sulle gambe di Gerard sistemandosi vicino a lui e mettendosi a mangiare i suoi biscotti.
Il cantante non era riuscito a resistere vedendolo sorridere con le briciole ancora appiccicate ai lati delle labbra e lo aveva baciato.
Prima delicatamente e poi sempre con più passione, muovendo le mani sulla sua schiena ricoperta dalla maglietta e soffermandosi sul collo morbido e sullo scorpione, il suo bellissimo scorpione. Le mani dell’altro invece erano scivolate sotto la maglietta e ora lo sentiva toccare piano i suoi fianchi gelidi mentre provava a agganciare un minimo di pancia, purtroppo per lui inesistente; poi era squillato il cellulare e Gerard aveva dovuto constatare tristemente che era il suo e che il disturbatore era una donna, la sua donna.
Me: Fuggi prima che io uccida ancora AHHHH!
Mi sono sentita tanto il Grinch <3

Tranquilla Lyn-Z puoi sempre trasferirti da me :3
Comunque quel gatto è davvero brutto D:
E il cane che ha il mio stesso nome, però in inglese? Non interessa a nessuno HAHAHAH
Mi sembra di essere psicopatica o bipolare oggi, devono essere tutti i feels.
I mean:
Sherlock: It's just the two of us against the rest of the wolrd.
Io ho bisgono che esca la terza serie di Sherlock ç_ç

Okay, tornando alla storia, quei due sono troppo dgcugfusdigfiu
- Posso tornare stasera? - aveva chiesto allargando gli occhioni il più piccolo, come se non fosse già chiara la risposta.
- Mh, fammici pensare? Sì. - gli aveva risposto baciandolo ancora una volta contro alla porta d’uscita.
- Mi stai facendo venire voglia di rimanere qui e di farmi coccolare ancora un po’. -
- Nessuno ti sta invitando ad andartene infatti, per me potresti restare qui anche per sempre, finché morte non ci separi. -
- Se, ciao Gee. - aveva risposto ridacchiando e aprendo la porta, poi si era alzato il cappuccio sugli occhi da bravo adolescente
e se n’era andato sulla sua macchina con la musica a palla; The Sharpest Lives.
Ray, porcaputtana smettila di far prendere sti spaventi. Mi era già preso male D:
- Un momento, sarà mica Frank? -
Gerard aveva sorriso, arrivaci.
- No, non può essere. -
Allarga sorriso, daì arrivaci.
- No! -
Paralisi al volto, troppo sorridere, su!
E ora la fine. BOOM. Io..cioè.. non lo so okay?
Però hai descritto la scena veramente bene, è triste però è bella.
Il padre della ragazza. Ma muori vecchio.
Alla fine ero:
Il dono della sintesi non fa per me D:
So, non vedo l'ora di leggere i prossimi 86438463896439864 capitoli anche se non so quanti sono in realtà, dettagli

31/08/13, ore 03:44

È semplicemente stupenda!! Dico sul serio, sono scoppiata a piangere piú di qualche volta! L'unica cosa è che vorrei aver letto la reazione di Frank.. Quella mi manca! :( comunque per il resto ê meravigliosa! Scritta bene, quasi senza senza errori.. Bellissima! Mi Piace molto! <3

20/08/13, ore 02:30

Come stai? Come sta andando il lavoro? <3
Per fortuna che almeno c’è il tuo capitolo, almeno mi ha reso più felice;
Ho una madre degenere, prima mi dice che mi porta il Sushi – anche se glielo chiesto io, ma shh – e poi non me lo porta. Questa me la segno. Tsk. * Fine momento del Sushi *
Birra o non birra quei due finalmente si sono baciati sjfhsfhslkfh

- Che c’è? Rimani qui con me? - aveva chiesto speranzoso Gerard, effettivamente gli sarebbe piaciuto passare tutta la serata con lui, ma le ottime notizie potevano anche essere un concerto a sorpresa tra dieci minuti; Frank Iero era parecchio strano, quindi.
- Certo, e anche a dormire. Ho rifilato una specie di storia su Jamia e le gemelle che vomitano, quindi rimango qui con te a tenerti compagnia e a prendermi cura della cucciola. - aveva spiegato poi il chitarrista senza smettere di sorridere; adorabile era l’aggettivo migliore che gli si potesse attribuire.
- Fantastico, allora vorrà dire che ordineremo una pizza.
 Dormire? Bella battuta Frank.
- Che ne dici se ci ascoltiamo qualche fottuto qualcosa alla radio? - aveva proposto Frank alzandosi e prendendo il marchingegno vecchio e disadattato che osavano chiamare con il nome di ‘radio’ e lo aveva acceso. La voce del telecronista annunciava una canzone strana, poi avevano fatto partire la musica e lì avevano capito; Sing.
- Frankie, è da sfigati ascoltare le proprie canzoni, ti prego! - aveva protestato Gerard cercando di imporsi e di cambiare frequenza ma il chitarrista teneva ben saldo l’oggetto.
- Sing it for the boys, sing it for the girls, sing it for the questo, sing it for the quello! Sing o sei fottuto, sing o resti muto, sing, sing! - aveva strillato l’altro mentre saltellava per la stanza come un pazzo storpiando tutte le parole della sua meravigliosa canzone.
- Ti prego, smettila! - era riuscito a dire in preda agli spasmi provocati dalle troppe risate il cantante, era esilarante quel ragazzo, e fottutamente figo mentre cantava.
Questa è stata decisamente una delle mie parti preferite * Fa i cori insieme a Frank *
Beh, comunque Frank è sempre figo, adorabile e okay è meglio se la smetto qua.
Ma poi la tipa della radio a rovinato tutto naturalmente. La storia dei The Used poteva evitarla. Poteva decisamente evitarla. Io adoro i The Used, adoro Bert e la voce, la sua fottutissima e bellissima voce , ma lo di co sempre è stato meglio che si siano allontanati.
Comunque Frank oltre che essere un adorabile tappo e pure un Koala :3
I know your feels bro!
Chissà cosa facevate sul palco. Guarda non me lo ricordo. Voi nemmeno vero? MUAHAHAH
La cosa della pioggia è ksdgsoufgosi, si amo la pioggia e fra poco dovrebbe iniziare a piovere anche qua * Balla sotto alla pioggia a ritmo di Planetary Go! Insieme a Frank e Gee*
E comunque Gee smetti di farti le paranoie e agisci lo dice anche l’Elfo Albino!

Il caldo emanato dal corpo del suo chitarrista lo aveva rasserenato, lo aveva abbracciato e gli aveva lasciato un piccolo e delicato bacio sulla fronte.
- Ti voglio bene, piccolo. - aveva sussurrato poi nell’orecchio del chitarrista ormai profondamente addormentato.
Era l’unica cosa che sapeva di poter dire con certezza, per ora.
L’amore. So che lo dico tutte le volte ma quei due lo sono.
Ps: Riferimenti a fatti,persone,concerti,video e Frerard sono puramente casuali
- https://www.facebook.com/photo.php?fbid=461066357281633&set=a.313287412059529.73699.307336975987906&type=3&theater

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]