Romeo?
di illstaySel

22/05/13, ore 21:52

Davvero molto bella, non leggo una OS così da tempo, è praticamente perfetta.
Innanzitutto la grammatica è eccellente.
L'idea è molto originale e se solo lo volessi potresti anche svilupparla in una storia a più capitoli, non a caso è stata ispirata dal nostro Styles in persona, ahahah. :')
Il tuo modo di descrivere è semplicemente straordinario, conciso ma allo stesso tempo che riesce a cogliere tutti i tratti più essenziali, e questa è la cosa che noto sempre di più nelle cose che leggo. Per non parlare poi di Verona, il modo in cui l'hai definita "la tua città", mi hai fatto venire seriamente i brividi.
Sei stata davvero molto brava e ti prometto che appena avrò tempo cercherò di leggere anche Fall, come dico sempre io: un buon autore si vede da ogni singolo capitolo che pubblica. In questo caso la tua OS mi ha incuriosita alquanto, per cui credo, anzi, sono convinta, che anche la tua storia mi piacerà molto! ;)
Alla prossima bella,
continua sempre così,
bacioni,
Angy xx

22/05/13, ore 21:34

Non potevi scrivere cosa migliore.
Ceh. E' tutto stupendo.
Amo Shakesperare, amo Romeo e Giulietta, amo Verona, amo l'Arena e amo Harry che ci ha definite le sue Giuliette, meglio di così si muore (quando l'ha detto, ero al concerto e stavo praticamente piangendo dalla gioia!)! :')
Beh, che dire? Sei bravissima a scrivere, lettura scorrevole.. Complimenti, davvero!

Ps. se ti va passa a leggere qualche mia shot:)

xtommosmile.

22/05/13, ore 21:21

oooww,è dolcina.Poco fa ascoltavo proprio "Love story" :3 E' bella,sei brava nello scrivere e riesci a trasmettere,almeno per me,quello che provi scrivendo :)