La proposta
di moni_cst

20/03/18, ore 21:23

Ed ecco un'altra versione della storia precedente. Certo che quel cliffhanger ci aveva lasciati tutti quanti col fiato sospeso! E vai con le ipotesi ! Ognuno ne ha formulate in gran quantità! ( Anch'io a dire il vero! Col senno di poi avrei potuto scrivere anch'io una fanfiction!) E poi quelle espressioni quasi indecifrabili! Per fortuna tutto è andato poi per il megliom insomma...quasi!😉

28/05/13, ore 16:51

Vai Monica, sfogati :D
Ci stiamo ancora sbattendo la testa su questo finale di stagione...
Un bel cliffhanger!!
Tu molto ottimista, e fai bene!
Io credo che ci lasceranno per tutto il season premiere a ciondolare e chiederci se lei avrà accettato oppure no...
Marlowe sa essere pessimo!
Te invece no :)
Brava! :)
Alla prossima,
D.

23/05/13, ore 20:12

Che dire?
Io la vorrei così. Giuro che la vorrei così.
Per me non è stata male la proposta come leggo da molte parti. Per me è stata adatta.
E questa tua storia è come dovrebbe andare.
Finalmente, dopo 5 anni.
Sei stata veramente molto brava.
Mi cimenterò io, prossimamente nella visione di Rick.
Un bacione e ancora complimentissimi

23/05/13, ore 17:16

Davvero carina sopratutto perchè me lo sono chiesta anche io cosa abbia provato Kate ma penso che dovremo aspettare la prossima stagione per scoprirlo. However la tua versione mi è piaciuta molto ;)
Baci :* Ines <3

23/05/13, ore 13:45

Che bella Monica! Hai colto ogni sfumatura delle espressioni di Kate *-*
Magari andasse così... speriamo che come al solito Andrew dia una sbirciatina alle ff e ti copi ;)
"ci avviamo alla macchina diretti a casa nostra. Non importa quale. Dovunque andremo, sarà casa nostra." Questa frase è bellissima!
Alla prossima
Baci

23/05/13, ore 12:51

Ciao! Allora, parto con il dirti che scrivi benissimo. Una mia amica mi ha fatto scoprire questa bellissima serie televisiva, e mi sono subito innamorata dei protagonisti. Le frasi in inglese - che riprendono l'ultimo episodio -  ci stanno benissimo. Ho letteralmente adorato il finale, mi stavo quasi commuovendo!
Continua così!
- Gims xx

22/05/13, ore 23:25

Monica!!!! Manda sta storia a Marlowe per favore!!!!!1
Anch'io voglio che accada questo!!!!
Deve dire sì o la strangolo!!!!
Che tenero Rick e lei deve assolutamente essere altrettanto... Insomma Kate è stata dolce e tenerella per tutta la stagione, quindi...
Incrociamo le dita!

22/05/13, ore 21:54

Hai dato voce ai gesti, agli sguardi e, appunto, ai pensieri di Kate che tanto ci hanno fatto penare in quella puntata e non solo. Splendida la sua reazione alla proposta di Rick, quando dice "non così, non ora", e poi confessa di aver fantasticato su quella fatidica domanda sin da tempo immemore. E poi, quale altro luogo più adatto delle altalene, che rappresentano sempre un nuovo inizio per loro? E proprio lì comincia la loro nuova vita, insieme, davvero. Oh, e mi piace tantissimo anche la gestualità di Kate: si porta la mano di Rick, con quell'anello tanto prezioso, accanto al suo cuore, così che lui possa sentire quanto batte forte, e batte così proprio per lui! E naturalmente, la risposta a quella proposta, non può essere altro che la loro parola, Always. Non serve dire altro adesso, se non avviarsi a casa insieme. Brava Monica, meravigliosa come sempre!
Baci,
Germangirl

22/05/13, ore 21:37

Il modo in cui fai "parlare" Kate è perfetto. Ogni singolo sguardo, ogni espressione che ha fatto in quella scena, tu l'hai descritta con il cuore.
Hai ragione, lei era arrivata alle altalene sorridendo, voleva dirgli qualcosa di positivo, sennò non avrebbe avuto quell'espressione, poi ha visto lo sguardo fisso nel vuoto di Rick e si è bloccata.
Man mano che lui parlava lei perdeva la speranza, ad un certo punto ha creduto seriamente che volesse mollarla (e tu lo hai descritto benissimo con poche parole e con semplicità) e le si è fermato il cuore.
Ma lui l'ha sorpresa e spiazzata per l'ennesima volta!
La fine è quella che vorremmo tutte, anche se io un matrimonio immediato non ce lo vedrei molto, hanno ancora molto da camminare insieme, possibilmente sulla stessa strada, prima di arrivare ad un si totale.

Ti piacerebbe un punto di vista di Rick???
Chissà che qualcuno non accetti la sfida :p Mah!

Complimenti Monica, fai bene a sfogarti :p
Baci!

22/05/13, ore 21:23

Bella bella bella!
Wow! Questo si che sarebbe fantastico, se andasse veramente in questo modo intendo!
Mi piace il punto di vista di Kate, e le tue descrizioni sono perfettamente coerenti con le espressioni di Stana nella puntata!
Brava, come sempre. Ma tanto lo sai già no? che te lo dico a fare? ahahaha
Ma sono convinta che i complimenti non facciamo mai male, dunque.... BRAVISSIMISSIMISSIMISSMISMISSIMAAA! :D
Un bacione, Giuli <3