Home
di I_Cant_be_no_superman

12/09/15, ore 15:11

Ciao. Storia meravigliosa. Non ho altro da dire. Io sinceramente non sopporto molto i bambini, ma una bella Scisaac in famiglia mi fa amare anche Allison. Lo zio Stiles è fantastico (lo stesso vale per l'accenno agli Sterek), anche se i due papà mi sembrano la perfezione insieme. Scrivi sempre molto bene, descrivendo diverse sfaccettature di questi due bellissimi personaggi che amo. A presto.
Lucia.

09/07/13, ore 19:33

Non credo di avere parole per descrivere quanto č bella questa ff..... Ognuna di quelle presenti nel vocabolario sminuirebbe (?) questa storia bellissima! Davvero, mi hai fatto quasi piangere dalla gioia con una descrizione cosė bella e felice..... (mi sa che adesso sto veramente piangendo)

26/05/13, ore 10:21

Penso che sia tenerissima...
Mi viene il dubbio di chi sia figlia, a meno che tu non abbia ideato una Mpreg, ma a parte questo adoro le storie Daddy c:
Anche l'accenno di Sterek e la loro vita come una famiglia (papā Scott, papā Isaac e Zio Stiles) ci sta davvero bene.
Complimenti

23/05/13, ore 16:37

Aww, che cosa dolce *--*
Ti giuro, troppo tenera! Una piccola bimba con Scott e Isaac *--*
Ok, sei fantastica, mi stai facendo amare le tue FF anche se non scippo Scisaac. Sei un mostro, nel senso buono della parola eh!
Bella :D

22/05/13, ore 21:54

č una ff dolcissima e pucciosa >.< dio che dolcezza che trasmette!

22/05/13, ore 21:35

Bella tenera moderna dolcissima.insomma tutto molto bello.alla prossima ff