I need a hug.
di Chocola88

23/07/13, ore 22:38

ciao è la prima volta che leggo la tua storia e devo dire chè è bellissima e divertente ti prego di aggiornare il prima possibile perchè sono curiosa di sapere come continua la storia.
zauuuuuu :D

23/07/13, ore 22:02

Vediamo se riesco a spronarti a scrivere almeno così, cara. u.u

Sì, ho segnalato la fan fiction per le storie scelte: se lo merita davvero. Più di qualunque altra mia fan fiction. Mi idoli tanto, Choco, e scrivi triplamente bene ^^

Ma rendiamo presentabile la segnalazione all'amministrazione: la storia è scritta bene, con una grammatica più che corretta e che piano piano, con l'andare avanti dei capitoli, migliora notevolmente.
E' scritta benissimo, ha uno stile leggero e non troppo particolare che però rende il resto più scorrevole.
E, infine, devo ammettere che è una delle fan fiction più originali che ho letto sul fandom dei One direction: l'idea del baby sitter non viene a chiunque e questa storia ti prende sul serio!

Sia chiaro che non scrivo tutto questo solo perché ti voglio bene, ma penso che con l'ultimo capitolo postato -che a te nemmeno piace, ma fidati che è fra i migliori- ti sei meritata ciò :3

E che altro dire? Uhm, ti ho sottovalutata, scrivi parecchio bene... anche se quello non è proprio il mio stile c:

22/05/13, ore 22:22

Okay, effomi u.u

Tralasciando il fatto che io sono colei che ti correggerà ogni minimo errore nell'arco della fan fiction e che sarò il tuo incubo, il capitolo mi piace, lol.
In oltre mi sembra originale la storia del baby-sitter, non è sicuramente un'idea che viene a chiunque, LOL

E poi nulla, aspetto l'altro capitolo c:
Fra xxx

22/05/13, ore 21:55

Oddio *-*
Ti prego continua presto!
Ho il presentimento che questa storia sia fantastica!

22/05/13, ore 21:44

Questa FanFiction mi ispira un botto (?) AHAHAH, quando la continui inviami un messaggio eh! u.u