How to fall in love.
di xshesagleek

10/06/13, ore 20:06

ciao lucreziaa, eccomi qui di nuovo a recensire.
comunque la storia si sta facendo davvero carina, sono curiosissima e aspetto il nuovo capitolo fghj
la prossima volta che aggiorni avvisami però, perchè me ne ero completamente dimenticata, scusa):
in qualunque caso, scrivi davvero bene e non vedo l'ora di continuare a leggere!
al prossimo capitolo,
elle

04/06/13, ore 15:30

T.U devi continuare perchè io sono innamorata di questa ff,anche se non seguo glee da tempo è sempre una figata di ff!

01/06/13, ore 23:39

siamo alla parte di Blaine che chiacchiera con Jeremia... è davvero carino il film, lo scoperto da poco e mi piace come la stai trattando... adoro Puck ce lo vedo bene come il migliore amico eheheh =) sono davvero curiosa del prox capitolo...

31/05/13, ore 20:45

Non sai chi sono. *faccina pervy*
Forse lo sai. *altra faccina pervy*
no okay sto zitta.
Questa cotta di Blaine per Jeremiah NO ME GUSTA. Spero che alla fine ci sarà solo klaine klaine e klaine *fischietta, facendo finta come se non le ha detto niente*
"-OH DIO BLAINE voglio i tuoi ricci. No, seriamente, sono stupendi." NOAH PUCKERMAN MORE LIKE ALL OF US. AHAHAHAHA preach."

niente, se non muovi il culo a pubblicare il prossimo capitolo ti strozzerò quando ci vedremo tra 46 giorni.
uuups cc: <333333

26/05/13, ore 21:34

yaaaaaa me lo immagino Blaine dopo il restauro!! dev'essere proprio bello *-* e sarebbe carino che se ne rendesse conto anche Kurt, ma diamo tempo al tempo! Intanto, Blaine continua a essere attratto da Kurt, si vede benissimo anche se è convinto di avere una sciocca cotta per questo Jeremiah o come si scrive!
Un altro bel capitolo eeeee sono proprio proprio prooooprio curiosa di leggere il seguito *-*
Jane

23/05/13, ore 14:56

oh, lucrezia lucrezia lucrezia.
è la prima ff che recensisco wow devi essere onorata, visto che è la tua xd.
no va beh, a parte gli scherzi, sono elena e immaginavo che questa da questa storia sarebbe uscita una cosa davvero carina, ed è proprio così fghj.
visto che mi sembra che mi avessi fatto leggere un'altra tua storia che poi non so più come si sia conclusa, spero che questa volta riuscirai a scriverla tutta e spero di riuscire soprattutto a leggerla tutta! comunque, come detto prima, è molto carina e mi ispira ahaha quindi aspetto il continuo
un abbraccio, aw
comunque si scrive soprattutto uu

22/05/13, ore 22:51

ribadisco: prologo = BREVE scena introduttiva, perlopiù in forma di monologo, in cui si espone l'antefatto o l'argomento dell'opera. :3

a parte ciò, anche solo la presenza dei quicklainchel (?) mi fa già adorare questa fanfiction che spero finirai (perchè sennò vengo da te e ti prendo a pizze <3) a differenza di quella klainchel iniziata nel 1250 e finita nel dimenticatoio. *me piange*

blaine con gli occhiali a fondo di bottiglia... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la pianto tanto so già che MOMENTO SPOILER se li leverà. çç
"-E cosa dovrei fare?! Nessuno mi ha mai assunto, se non te. Vado a fare il barbone per strada? Dimmi tu.-" barbone. barbone everywhere. lol
"-ODDIO KURT SE HAI IN MENTE DI FARE IL TRUCCATORE DI ROBERT PATTINSON TI PREGO PORTAMI CON TE.-" hai nominato roberto?! davvero io non me lo sarei mai aspettata. #sarcasm. :)
eniuei vedi di continuare a scrivere e di concludere per una volta una santissima fanfiction, anche perchè questa promette davvero bene *^*

aspetto con anZia il prossimo capitolo (che tu ovviamente mi farei leggere in anteprima (?)) c:
ora vado anche perchè sono le 22:47 e non so più che cos'altro scrivere lolly

- Ross ☆

22/05/13, ore 21:54

awwww che idea carina!! Kurt un po' stronzetto al ballo, ma poverino in fondo non ce l'aspettava xD sono curiosa di sapere il seguito!
Jane