Problemi glitterati
di itsjen

22/09/14, ore 21:15

È...
Semplicemente fantastica...
Povero Alec e i Glitter, ma se lo ama sfece prendersi anche il pacco complemento, altrimenti niente (o forse no? Forse Magnus rinuncerebbe ai Glitter per lui)
Sei stata veramente brava, anzi fantastica.
Baci
Marty

30/07/13, ore 21:04

Aw ma che carinaaa c': Solo questo lol #vivaiglitter #dinuovo -an-mezzamondanamezzacacciatrice-semifandishadowhunters Sii fiera di me, sto facendo passi da gigante AHAH

10/06/13, ore 11:50

Eccomi qui! Non so, ma già dal titolo questa Shot mi ha attirata.
Scrivi benissimo, sappilo!
La parte finale poi *-*
Io amo questa shot, bravissima.

Baci
wanphy

31/05/13, ore 16:31

Ahahahah oddio, una Malec felice! E pure glitterata!
Che ci si può aspettare di meglio dalla vita, un lucano?
Ahahaha, no, ok, scherzo, però questa storia è bellissima cwc

_WR_

27/05/13, ore 20:58

Awww *-*
Questa OS è dolcissima e mi piace davvero tanto! AMO gli spaccati di vita quotidiana di Alec e Magnus :33 e tu li rendi benissimo ^^
Complimenti davvero, tutte le tue storie sono scritte benissimo, sono emozionanti e perfettamente IC.
Kudos a te mia cara!
Baci,
Alex.

24/05/13, ore 21:00

sahgdjakkajdhkladaldskladlssl
me lo segno in agenda AHAHAH
stupenda come al solito ewe

23/05/13, ore 11:54

Ehi, ciao!
Ma sono la dolcezza questi due! *--*
Questa storia non ha una trama vera e propria, ma è comunque molto carina e mi è piaciuta molto.
Se io fossi stato in Alec, avrei comunque dormito nel letto di Magnus, con o senza brillantini. Il glitter è una cosa indispensabile per lo Stregone. Senza glitter non sarebbe Magnus!
(e poi a me non ricapiterebbe mai di dormire con lui ç_ç)
"Forse, dopo secoli, aveva davvero trovato la persona giusta." Ecco, questa frase mi fa pensare a Camille e me la fa odiare ancora di più. Non è adatto a Magnus, punto e basta! Menomale che si è levata di torno. e.e
Alla prossima, malec. :3

22/05/13, ore 22:42

Aaaaww quanto amore! **
Mi fa strano leggere un tuo scritto così felice e normale, senza nemmeno uno straccio di lacrime oppure senza la voglia irrefrenabile di buttarmi giù dal balcone! Ahahhah
Sappi che dovresti scrivere molte più storie così (anche se conosco la tua pigrizia!), ci potrei davvero fare l'abitudine.
Credo tu abbia una certa mania con i bigliettini che quei due si lasciano a vicenda.
Sto ancora sorridendo per il pezzo in cui Magnus chiama Alec "amore", è troppo tenero iddheuj
E Alec non si smentisce mai con il suo "Bane" ahahahah
Se io mi ritrovassi nel letto Magnus, le lenzuola sporche di gel glitterato sarebbero l'ultima cosa a cui penserei! ;)
Sappi che pretendo altre storie così belle e piene di amore, in fobdo non possiamo scrivere sempre tragedie!
Baci,
Dany.