Homeworks~
di _Teta_

03/01/14, ore 23:50

FORZA JUVE ALE ALE.

TU MI HAI DELUSO TETY, MI HAI DELUSO PROFONDAMENTE. COME HAI POTUTO. INTER. CEH NO. LASCIAMO PERDERE.

ciao tety, sono depressa e dispiaciuta per te, ma da juventina dico solo che nella mia classe tifano tutti napoli. li ammazzo. eue che dire, non aggiornavi questa fic da un bel po', però mi piace il capitolo, sai? ero contenta di vedere l'aggiornamento, perché mi piace come raccolta, e mi fa ridere anche se legata allo studio e l'amore ahahah. tipo in questa mi è nato sul viso un bel sorriso, yeah. a parte che non leggevo da un mesetto qualcosa sulla KidoFudou, questa fic mi è piaciuta molto, complimenti c: sono molto carini sti due, aw. finalmente rileggo su di loro.

e poi l'idea era semplice, carina, ma originale, e mi è piaciuta tanto c: inoltre non mi sembra di aver notato errori, dunque ancor meglio. semplicemente bella questo capitolo. yey, ora vado. ok? (:

mellie.

03/01/14, ore 22:22

buon 2014 anche a te!
e rieccomi qua a recensire in atto finale (?) anche l'ultimo dei tuoi capitoli! :)
devo dire che questa storia mi ha colpito, è ingegnosa, ma romantica e originale, sei davvero bravissima! :)
e in oltre non avrei mai trovato un modo migliore del tuo per far dichiarare un ragazzo orgoglioso come Akio a uno ingegnoso come Kidou hai proprio avuto un colpo di genio!
bene per sta sera ho finito! :)
spero presto in una tua risposta!
a presto!

03/01/14, ore 22:12

ciau ci risono ;)
se nelle altre storie hai dato il megli, in questa ti sei superata!
è davvero bellissima, e effettivamente non mi vengono altri aggettivi migliori per definirla, come al solito c'è e non deve mancare la incombente presenza di romanticismo, ma allo stesso tempo cisono anche affetto e dolcezza, ma sopratutto tanta tanta tenerezza <3
che cuori che sono loro due insieme!
ancora grazie per scrivere!
la tua sempre e ovunque onipotente (?)

03/01/14, ore 22:05

ok, dire che ho riso, (e per riso intendo essermi rotolata giu dalle scale, aver centrato il vaso del giardino, ed essermi accasciata ai piedi del garage senza smettere di ridere) (?) forse non ti chiarisce bene l'effetto euforico che hanno avuto queste banali parole scritte il fila sulla sotto scritta XD
per di più avevo appena finito di vedere un video in cui Kazemaru ti consigliava di non farti crescere i capelli, altrimenti i bambini dell'asilo ti avrebbero scambiato per la mamma (?)
ok certe cose su you tube non so nemmeno io come ci vadano a finire, ma questo bisogna ammetterlo era spastico XD XD XD
ed inoltre amo sempre di più il tuo umorismo oltre alle tue storie <3
ok ora continuo che altrimenti rompo altri vasi dal ridere, alla prossima :)

03/01/14, ore 21:56

rieccomi qua! :)
e beh che dire... amo sempre di più la tua storia, o le tue storie!
per di più, tutti passano tempo a scrivere fic su storie maschio per maschio e tanti frilli vari, ma nessuno ha mai preso in considerazione l'idea del femmina per femmina, ok almeno che io sappia fin'ora, in ogni caso, solo a immaginarmi la scena penso a qualcosa di seriamente esilarante che mi fa tornare il sorriso pure in questo momento, ergo grazie!

03/01/14, ore 21:48

ooooooooohhhhh! <3 <3 <3
che cuore! che cucciolo! posso sposarlo, e sposarti per la dolcezza che ci hai messo?
è bellissimo! e dolcissimo, ancora meglio dei due piccioni sdolcinati della mia classe XD
l'hai scritto davvero molto bene, e se posso permettermi, amo il modo semplice con cui resci a unire le frasi più semplici con i sentimenti più dolci e romantici!
anche io adoro l'astronomia, è una cosa misteriosa e romantica al tempo stesso, proprio come il mio colore preferito, il blu! :3
ok come al solito ho finito col parlare di me stessa, il che in oltre mi sembra banale e un po' scontato, quindi basta egocentrismo, e via col prossimo capitolo!
comunque sei bravissima, e anche se recensisco dopo due anniche hai iniziato, continua così!

ha ha ha!
anche da me è sempre così...
ci scanniamo tanto con le battute, ma poi alla fine ci vogliamo un bene dell'anima <3
comunque è buffo sentiorlo, o meglio leggerlo in una fic ambientata nel mondo di inazuma eleven, ossia in un ambiente così formale, ok ti starai certamente chiedendo chi sia sta qua che si intrufula nella tua fic con commenti egocentrici e senza nemmeno presentarsi, ebbene eccomi qua!
"rullo di tamburi prego" è già sono proprio io, darkyla, piacere di conoscerti! ;)
in ogni caso mi ha fatto piacere leggere, continuo subito col prossimo capitolo!

03/01/14, ore 08:28

Buondí Tety_chan! Io sono Nuvoletta_Di_Condensa, piacere di fare la tua conoscenza ^_^ !
Allora, iniziamo e cerchiamo di recensire nel vero senso della parola.
Oddio.... Oddio... Ma è stupenda!
Insomma, mi piace davvero tantissimo. Dalla prima lettera all'ultima parola. La trama è molto carina, non avevo mai letto qualcosa di minimamente simile.
Il finale è ció chemi piace piú di tutto. Immagino benissimo la scena: Kido alla lavagna che risolve d'espressione e resta, ehm... di sasso per il risultato e Fudo imbarazzato dietro!
Che dolcezza <3 .
Non ho visto errori di alcun genere, ne sono sicura! XD
Be', questa recensione, come puoi vedere, non ha un briciolo di senso. Prima di peggiorare ancora di piú la situazione, scappo!
​Nuvoletta_Di_Condensa

13/09/13, ore 18:57

GouFubuuuu~

se non era per il goufubu day, non ne leggevo una per altri centomila anni uvu

e questo non va bene, no. uwu

che dire tety-chan.

ti dovrei salutare. (?)

ciao. ouo

e niente, scusa se sarò breve, ma non sono dal mio computer cuc

comunque, fammi recensire, dai uwu

che dire, amo la fic.

'peccato solo che ora incominci la scuola ahahah

da me tutte le scuole tranne la mia incomincianoil 16.

io ho incominciato il12. fuck.

comunque, nulla.

errori di grammatica, lessico, punteggiatura o altro non vi erano.

grazie colore. thanks colour. --wuot--

insomma, grazie al colore si sono toccati awn.

e io crepo. *feeeeels*

scusa ora vado, pardon.

mari.~

05/07/13, ore 11:33

Oh ciao Tety-chan.

Scusa il ritardo.

Linciami, staccami la testa, fai come vuoi.

Fantastica anche questa fic, come sempre.

Ma sei un mostro, sei stata promossa con dieci D:

lol, non lo dico con cattiveria, cioè, hai capito il senso, ok, no.

Nessun errore grammaticale.

E la trama mi sembra carina.

Dunque complimenti.

Mi fanno ridere quei due.

Mamoru mi fa ridere.

Lui che cerca di fare colpo con kaze-chan, ma non gli è andata bene, lol.

Alla prossima.

Momo.

02/07/13, ore 12:28

Hi Tety :D
Come va?
Spero bene, lol.
EndouKaze? Bravi, scrivetene molte che mi devo ispirare per scriverne una anche io ^^
Davvero la voce di Tenma e' la stessa di Darwin o.o non ci avevo fatto caso. Invece quella di Kyousuke e' la prima di Gouenji, lol.
Non ho sentito la sigla, 'rcaccia la miseria. Eh si, quel motto e' fantastico. Si insomma, sakka yarouze, gente.
Non ho trovato errori, ma non fidarti di me <3
Si, in effetti le lingue sono abbastanza complesse :3, oh, Kazemaru is really handsome. Lol
Complimenti per la storia <3
Ciaoooo
_Kii <3
Ps: ci sei su tumblr? <3

16/06/13, ore 22:50

Tety-chaaaan!

E' arrivato anche il mio turno di recensire una tua storia c:

Allora, ho letto tutte e tre i capitoli e mi piacciono tanto c:

Sono davvero carini!

Specialmente il primo, visto che adoro la BanGaze.

Oh oh, la NatsuAki!

La coppia di cui poco fa ho scritto :)

Comunqu non ho visto errori.

E mi devo sbrigare, non sono sul mio computer...

Ora vado c:

Momo-chan :)

15/06/13, ore 08:13

'giorno, Tety ^^
Ecco quell'improbabile cretina che recensisce alle 8 di mattina e si aspetta pure una risposta ^^(a.k.a. Me)
Come storia mi e' piaciuta molto, davvero. era ora che qualcun 'altro si desse allo yuri ^^
Sono felice per te del tuo 10, io sono stata passata cpn 8 TT^TT tutto merito della mia materia beneamata, l'inglese *-* in inglese ho 10 u.u ma io sono in seconda, ancora -.- ora vado in terza ssssssssi *-*
Una cimice, fantastico, che bella cosa ^^ cos'e una cimice °^°
Si, comunque nella storia non c'erano errori e la NatsuAki mi piace, sisi.
In certi momenti poi Natsumi e' cosi' uke o.o lol
Perdoma la recensione priva di senso e contenuto,
Sappi solo che l'ho apprezzata ^^
Byeeeeeee
_Kii <3

14/06/13, ore 23:07

Ma Ciao Tety-chan ^^
Piacere, io sono Fede ^^
In effetti hai ragione, quasi tutte le ragazze hanno paura delle cimici O.O
Non sono il massimo ma poverine, un po' mi dispiace per loro...
Anche io ho gli esami e sarò la prima in tutta la scuola a venire interrogata per il colloquio orale, pensa che fortuna >.<
-che le cimici mi salvino facendo scappare le prof (?)-
La storia era scritta bene e non c'erano errori.
Buona fortuna per il compito d'esame d'italiano, io l'ho fatto oggi e non mi è sembrato tanto difficile c:
Au Revoir ^^
Fede

06/06/13, ore 16:43

Bonjour Tety-chan
yeee! è arrivata Miki! *gli tirano pomodori yo-yo (?)*
Anche se ho le dita a forma di tasti(?) devo recensire. Assolutamente.
Ma.Che.Meraviglia (*w*)
Anche io amo l'astronomia anche perchè mi ricorda sempre
la HiroMido. Non ti dico come ho passato le lezioni sull' astronomia a scuola -.-''
Credo che quei giorni il mio vicino di banco mi abbia preso per matta -.-
La storia è tra le seguite perchè la adoro e non voglio perdermi altri capitoli come è già successo.
Non ci sono errori ed è magnifica (*w*)
Vado a studiare USA e Giappone...mi correggo, Giappone.
Al prossimo capitolo ^^
Gumi_
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 04:45 pm)