EGO
di lelia_chan

08/06/14, ore 15:50

Wow molto,molto hot very hot
=P
Eheh l egocentrismo a volte gioca brutti scherzi oppure,come in questo caso, giochi veramente piacevoli eheheh
Cmq meno male che alla fine la nostra meravigliosa diva abbia ripristinato i contatti con il cuore ed il cervello e sia rinsavito eheheh jong e' stato Grandioso con le Sue poderose....
Ciaooooo
^^

24/05/13, ore 16:12

ahaha me la immagino una scena così, conoscendo(se così si può dire) Bummie eil suo ego, povero Jonghyun che deve subire tutto ciò dalla diva isterica di casa SHINee.
Sapevo che Key era strano ma non fino a questo punto kekeke xD
Comunuqe complimenti per la tua one- shot davvero scritta bene e bella, spero che ne scriverai altre perchè sono curiosa di leggerne altri!
Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

24/05/13, ore 14:51

AMO QUESTA STORIA.PUNTO.

" Ho già passato la mattina a riordinare il mio meraviglioso armadio e gli svariati trattamenti per il mio bellissimo viso, ma ora non ho più nulla da fare. "

Lo amo.

"
E questo mi aveva fatto letteralmente impazzire. "

Anche a me , lolz , sclero.

Credevo di essere l’unico abbastanza attraente da biondo, ma vedendo Jonghyun col caschetto biondo e la base dei capelli rasata e castana, avevo ceduto corona e scettro e ingoiato la mia presunzione in silenzio. Anche se per poco. Sono sempre io, il più bello. "

Okay  , basta , Kibum ti amo.

Jonghyun-hyung, sei terribilmente sexy biondo " JONGKEY A VITA.

miagolo in modo indecente, solo io sono capace di farlo così bene. " Aiuto , mi sto immaginando la scena  , ti amo per averla scritta così bene.

Più di una volta ero rimasto ore allo specchio a rimirare il mio viso, concentrato su ogni più piccolo dettaglio. E non poche volte, avevo immaginato come sarebbe stato farlo con me.
Di sicuro fantastico. " NON CE LA FACCIO MA E' PROPRIO LUI. RIDO. DIVA STAIL.

Mi aveva completamente rovinato la camicia.
Faccio una smorfia; gliela farò ricomprare! "  Ti prego sto soffocando.

Che visione. I suoi muscoli scolpiti, quegli occhi che ti uccidono con una sola occhiata.
Basta, facciamolo adesso! "
ASAHSUAHAH.

"
Dà un’occhiata ai miei boxer, inarcando un sopracciglio “Rosa, Bummie?
OVVIAMENTE.

Gli tiro giù quegli orrendi pantaloni grigi e lascio che lui li calci via. "
HELP.

Lo amo. Lo amo più di tutto.

Non Kim Kibum.

Jonghyun. Io amo lui. Più di me stesso. "

JONGKEY A VITAA.

Allora , dicevo.
E' STUPENDA.
S T U P E N D A .
Non credo ci sia bisogno di altre parole per commentarla. Sono una Jongkey shipper accannita , quindi. TI AMO. GRAZIE PER AVER FATTO QUESTA GENIALATA DI FANFICTION.
AH , KEY , FROCIO DEL MIO CUORE , TI AMO.

24/05/13, ore 12:31

Waaaa che bella questa storia.... *w* e sti due i fanno sempre impazzire... XD :3 e' stupenda hai fatto un lavoro fantastico.... <3
Molti Baci Barbara

24/05/13, ore 08:45

Ciau :3
Ho letto questa fan fiction stanotte (da cellulare), per quello recensisco ora XD
Oddio, sono rimasta sconvolta scoprendo che Kibum fosse così..... egocentrico e narcisista (si sa che lo è... ma fino ad un certo punto)
wow, devo dire che è stata un' idea davvero stupenda realizzare questa storia.
A parte qualche piccolo errore di grammatica... e qualche incompresione nel testo (però diciamo che si riusciva ad interpretare), è stata fgyuhojiskl (?)
Mamma mia, la sto amando ancora ora... Jjong, con 'sti capelli platinati sta divinamente fgujiokl!!
Sono felice di aver potuto leggere questa tua Fan Fic!
Un grande bacio.
Sara

23/05/13, ore 23:24

Ciao. ^^ Questa One Shot mi è piaciuta tantissimo. E' scritta bene e lo svolgimento è davvero originale. Nel senso, sapevo che Key fosse presuntuoso ed egocentrico, ma non immaginavo potesse arrivare a ciò. è.è
Pernonparlaredelfinale. Quella frase mi ha fatto sciogliere/sclerare.
Spero ne scriverai altre. ;)
Bye :3

23/05/13, ore 23:09

Wow!
Questa ff è davvero stupenda e pensare che ti è venuta in mente solo vedendo Jong biondo, ti rende incredibile. Dico sul serio.
Una delle OS Jongkey migliori che ho letto, non c'è che dire.
La battuta di Jong mi ha fatto proprio ridere, spero di leggere prossimamente un'altra tua ff.
Alla prossima,
Kiss Sara

23/05/13, ore 18:38

Molto carina, basata tutta sull'egocentrismo immenso di kibum e con una conclusione a dir poco romanticisissima e deliziosa, mi è piaciuta davvero tantissimo. Certo che pensare di stare facendo sesso con se stessi è una roba che potrebbe pensare solo lui, ai normali esseri umani non verrebbe mai in mente XD Cmq vedo che il nuovo colore dei capelli di jongolo sta ispirando un bel po le scrittrici, eh?! XD Le scene hot sono molto belle e passionali, complimenti!

23/05/13, ore 12:47

Sembrava una ff come tante altre.
Non in senso negativo, per carità.

Innanzitutto salve, è un piacere essere qui per recensire la tua storia.
Dunque, come dicevo prima, per tutta la sua durata questa storia mi è apparsa come tante altre. Ovviamente non voglio sminuire la ff, semplicemente intendo dire che, insomma, ormai tutte sappiamo benissimo che ciò che contraddistingue la JongKey è la passione: i giochini proibiti, le provocazioni...

Tutto ciò è assolutamente compatibile con il carattere dei nostri due amatissimi protagonisti: Key è un qualcosa di terribilmente stuzzicante, adora le attenzioni, e non deve neanche faticare molto per ottenerle (basta guardarlo), Jong è focoso, "caliente" (xD) sarebbe meglio dire, e anche se odia farsi tener testa, per Bummie abbandona volentieri ogni tentativo di resistenza.

Dopo aver assodato questo, è quindi ovvio che le ff che tutte noi scriviamo su di loro siano altamente eccitanti. E la tua lo è pure. O meglio, lo è in parte. Io sono del parere che tu sia riuscita a fregarmi (sempre in senso buono, attenzione xD). Nel senso che io mi aspettavo la solita ff, piena zeppa di scenette alquanto "hot" che so ben apprezzare (sì, come hai capito, sono una pervertita).

Bisogna anche ammettere che il modo in cui avevi iniziato la storia faceva subito capire al lettore quanto Kibum fosse egocentrico (non per niente, guarda un po' il titolo xD) e anche capriccioso. E lo è, appunto.

Ma poi alla fine, sorpresa delle sorprese, arriva quella frase che, dopo aver passato tutto il tempo a leggere la storia e a scaldare i miei animi bollenti, mi fa improvvisamente (sì, giuro, improvvisamente, in un battito di ciglia) sorridere ed esclamare "Aaaaaawww >////<).

Non che Kibum non sia tenero, per carità, ma dopo tutta "l'attività" che hanno fatto, mai e poi mai mi sarei aspettata che la nostra Divah si mettesse a pensare in maniera sdolcinata quanto amasse il suo Jongie.

Aigoo, quella frase è così bella che voglio riscriverla: "Più di me stesso. Più di me stesso. Più di me stesso" >/////< Aaaaaaaawwwww

Bene, insomma, complimenti per avermi messo nel sacco, brava!

Ora ti saluto e smetto di blablablablaterare, sperando che tu non ti sia offesa. FIGHTING^^

22/05/13, ore 23:42

Waaaaaa che dolce alla fine! *-* davvero bella ff adoro troppo la jongkey insieme sono cosi dshhgcdbe e poi jonghyun biondo e' stupendo!! :Q... cmq molto brava complimenti Ciaoooo!:)

22/05/13, ore 23:03

OMO OMO OMO OMO OMO OMO OMO OMO OMO
....

E' troppo djisfhidhgidhgishigsdhnighfihihgihsdi, basta ti stimo.