Un motivo per vivere
di padaleckles

30/03/14, ore 01:24

Questa OS è....STUPENDA. Non ho altre parole, davvero, e io sono una tipa suer critica. Qualche piccolo errore c'è, ma piccolissimo, e passa del tutto inosservato. Hai uno stile davvero bello, sai dove soffermarti e cosa, invece tralasciare. Ho adorato questa frase:
"Lei ormai era con lui, e lui non avrebbe permesso a nessuno di farle del male."
Cioè...è fantastica! Continuerò ad odiare la Collins, non sono stata mai così delusa dal finale di una saga, e non solo perchè Katniss ha scelto il fornaio, ma perchè personaggi importanti sono stati liquidati in due righe...e poi, usare la morte di Prim come espediente per far uscire Gale di scena è scandaloso. Mi fermo qui, potrei continuare in eterno xD
Se ti va passa da me ;)

Catnip

15/09/13, ore 11:58

Questa One-Shot è fantastica! Ho sempre shippato Gale e Katniss, giuro che odio a morte Peeta! E finalmente dopo giorni che cerco una FF su Gale e Katniss fatta come si deve, trovo la tua che è molto al di sopra di ciò che potevo aspettarmi.
Scrivi in modo eccezionale, comlimenti davvero!

03/08/13, ore 23:09

Premetto di odiare a morte Gale e Katniss insieme ma credo che questa tua OS sia veramente significativa. Scrivi benissimo, hai saputo descrivere perfettamente i sentimenti di entrambe i personaggi e credo che come finale di Mockingjay potrebbe anche andare (se non per la morte di Prim e i sentimenti di Katniss verso Gale, ecc...).
Molto bella, complimenti!
Marianna. :3

23/05/13, ore 21:39

questa FF potrebbe farmi lacrimare da un momento all'altro, giuro. Ho sempre shippato Katniss e Gale, e sono dell'idea che lei avrebbe dovuto scegliere Gale, non c'è storia.
Tu hai dato alito a tutte le mie speranze, e hai descritto tutto alla perfezione. Hai davvero una penna d'oro e delle mani fatate. Sono troppo teneri questi due, davvero.
Bhe, brava bravissima!
Tutti i complimenti di questo mondo.
baci c:

23/05/13, ore 15:15

WOOOW!
Beh, a parte il fatto che io amo Gale e non riusciva proprio a andarmi giù il fatto che la Collins l'avesse liquidato in qualche riga, la tua storia è veramente bella!
E' ben scritta e scorrevole, mi è piaciuta molto l'idea di un finale alternativo a Mockinjay.
Mi è piaciuto molto leggere questa one shot, continua così!
Complimenti ancora :)

23/05/13, ore 14:34

Ehi ciao! Beh c'è da dire che io non shippo particolarmente ne Galeniss ne Peeniss, quindi mi piacciono entrambe le coppie. La tua One-Shot mi ha colpito molto, è scritta bene, in modo scorrevole, ma soprattutto hai avuto una buona idea :) Complimenti! Alla prossima! -Iamthedandelion