La nostra famiglia
di silvi

02/08/13, ore 14:27

è fantastico! Sofia narratrice non l'avevo mai pensata ma è un'ottima idea. Concepire Callie e Arizona lontane per così tanto tempo mi spezza il cuore, il nuovo matrimonio di Callie ancora di più!
Volo a leggere gli altri capitoli,alla prossima recensione! :)

18/06/13, ore 23:24

oh mio dio mi sono proiettata direttamente avanti negli anni....immaginare Sofia grande,donna e sposa....molto dolce e triste allo stesso tempo. Mi è piaciuto un sacco

24/05/13, ore 01:44

Che dire: è davvero un inizio promettente. Mi ha colpito il fatto che la voce narrante sia Sofia, mi ha trasmesso una strana sensazione. E' solo il primo capitolo, ma la tua scrittura mi piace molto. Seguirò senza dubbio questa storia.

23/05/13, ore 10:01

Ho la pelle d'oca, giuro.
Mi hai appena dato la dimostrazione che Callie non può essere felice con Arizona, non può essere felice senza di lei e non può essere felice con un'altra persona.
Perciò comincio seriamente a pensare che la felicità non possa far parte della vita di Callie, almeno non per più di dieci minuti di fila.
MI sono commossa con Sofia nel vedere l'altra mamma (come appellativo mi inquieta un po', ricordandomi Coraline e l'altra mamma perfida che le voleva cucire dei bottoni al posto degli occhi) che è venuta il giorno del suo matrimonio, nonostante sua figlia non le parlasse più da cinque anni.
E tanto odio per il terzo marito di Callie che se n'è andato e poi è ritornato.
Bellissima la parte in cui descrivi Calliope nel giorno dei suoi matrimoni, il primo d'impulso, il terzo per rassegnazione, il secondo per amore.
Speriamo che non vada a finire così.
Comunque sono felice di vedere una tua storia, pensa che ogni tanto rileggo quella di Arizona che cuce i vestiti per Callie, "Fuori dal mostro di rabbia".
Sperando di leggere il prossimo capitolo presto
Luisa
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 10:11 am)

23/05/13, ore 00:26

odddddio! allora, parto dal fatto che Tim l'amico immaginario è stato un colpo basso. Da quando ho riconociuto lo stesso particolare che avevo usato io mi è scoppiato il cuore e non capisco tutt'ora perchè non si sia fermato. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, con il cuore in gola malgrado non ci fosse ansia o dramma da omicidio, semplicemente ero emozionata. L'altra mamma, chiamarla così vuol dire non averla dimenticata, e sapere che Arizona è là, in un momento così importante...mi ha fatto emozionare tantissimo. in più scrivi in un modo piacevole, riesco a capirti bene e questa storia finisce subito nelle seguite!

ora. ne. scrivi. subito. un. altro.

no scherzo, niente pressioni. solo complimenti!