Tutto per un maledettissimo Velo
di Bellatrix_Black

10/02/07, ore 22:25

hahahahhhahahehehehehehhihihihiihhohohohuhuhuhuhuh... non riesco proprio a smettere di ridere madò....meglio calmarmi o crederanno che sto impazzendo ( mi sa che questo lo sanno già) cmq bravissima mi affretterò a leggere altre tue ff sei bravissima... hihihihihi....

AxelC91
10/06/06, ore 10:39

BUHAHAHAHAHA!!! la sto leggendo adesso e rido come una cretina!!!hihihihi^^'

03/02/06, ore 23:50

cacchio è fantastica *--* sto soffocando le risate per paura di svegliare mia madre XDDDDD

Ali
21/09/05, ore 18:23

ahahah troppo divertente! Ma come fai a scrivere così?!?!?! Complimenti!

Silver Evans
24/02/05, ore 22:56

cribbio ma come fai?? sto leggendo tutte le tue fanfic e mi sto scompisciando davvero dopo che hai lasciato il comm le sto leggendo quasi tutte ne avevo lette già un paio ma questa no!!!Buahahahaha!

08/02/05, ore 15:49

Bella, 6 mitica!!!^______________^

ciungo
15/01/05, ore 23:50

ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!! garnier olios ke più olios non si puos! ahahahahahahaaaaaaaaaaahahaha! muoio bellatrix!! i miei mi troveranno morta stekkita tipo the ring xò con la majetta bagnata dlacrime e la bocca spalancata! ahahahahahhhhhaha!trpp brava!! sei la mia eroina! e sei la mie ecstasina.. sei la mia oppina.. sei la mia hashishina...hahaha^^

Sara Potter
27/12/04, ore 21:41

AH, ah, ah!!!! Sei il mio mito!!!

25/09/04, ore 23:13

che risate!!! ahaahhaahah sei troppo divertente.. vorrei anche io riprendere a scrivere come scrivi tu uffi!!! cmq un bel 10

BlacKaede
14/09/04, ore 02:41

Hhahahahhaha, ommioddio sono stati i 2 minuti più comici di tutta la mia vita XD ti prego scrivi ancora e fanne una più lunga, è da morire!

Lily
09/09/04, ore 16:15

Ma no,dai!Non fa poi così schifo!!E'azzeccatissimo il pezzo di Cho Chang,che dopo il quinto libro mi è diventata antipatica perchè frigna sempre!

Senda
09/09/04, ore 14:19

più demenziale non si poteva!!! carinissima e moooooooolto divertentre, davvero idiota ma troppo carina!!!!!! XDXDXDXD

09/09/04, ore 13:03

stupenda!!!xDDD davvero molto comica!!! complimenti ci sai fare!!!

Lily_Evans
09/09/04, ore 12:13

ahahahahahhah!!!dio!non mi riesco a fermareeeh!!!!!!!!!!è TROPPO divertente!!!!!!!sul serio, mi ha fatta rotolare dalle risate!!!!!!!!SEI BRAVISSIMA!!!super complimentiiii!!!!!Voto?10!!!!!

09/09/04, ore 12:10

ihihi...cmq è super-divertente!davvero!!di solito non piacciono le storie demenziali(diciamo pure che le detesto), ma questa è proprio bella!!complimentoni!