I need you to trust me
di Katie Who

24/05/13, ore 19:57

Ma è bellissimo Qeso capitolo è venuto veramente bene. Kath ha delle capacità adattive davvero notevoli. Un attacco di panico mi sembra dovuto. Anzi, sono quasi sorpresa che non sia caduta in depressione.
E invce no, lei va avanti e, con una rapidità sorpendente, sta reimparando a relazionarsi con le persone, a tollerare i piccoli fastidi che queste procurano inavvertitamente, e ad apprezarle.
Sinceramnte mi è dispiaciuto l'addio a Damon: nella mia stravagante testolina, nella tua storia, mi sarebbe piaciuo vederli assieme. So che ora lui sta con la vampirocola scombinata, ma potrebbe sempre tornare in sè e mollarla. Dopotutto, mentre Kath sembra riuscire a cavarsela bene amche senza poteri la sua ombra non è mai stata in grado di fare un passo senza che qualcuno non la sostenesse..
E poi Elija ha lasciato Kath. Se dovesse tornare ad amarla giusto perchè adesso è umana, sarebbe veramente una ragione meschina. Come quando noi amiamo i nostri animali domesici (e te lo dice una che ne ha 4) spendo benissimo che prima  o poi, purtroppo, ci lasceranno.
Ciao, a presto

PS: la scena del braccialetto diurno mi ha commossa

23/05/13, ore 18:16

Mi piace. Amo tantissimo Kath e sarò felicissima di seguire la tua stora. Ovviamente sprando che la protgonista riacquisti la sa condizione ottimale.
Damon mi è piacuto. Giustamente ha mantenuto il dovuto atteggiameno da s-----o, ma, come c'era da aspettarsi, non ha negato il suo aiuto. Perchè lui in fondo - molto - è un buono mascherato da cinico.
E Kath è stata grande: non si è lasciata abbattere, ha mantenuto la sua forza d'animo. E pazienza per le lacrime finali. Un minimo sfogo, in soliudine,  è stato più che legittimo
Ho apprezzato parecchio l'utilizzo del trmine "ombra" che anzi ritengo fin troppo gentile nei conhroti di Elena
Aggiorna presto. Ciao