One and Only
di CharlieU

10/07/13, ore 09:07

Carinissimo non vedo l'ora di sapere cosa succede nelle vacanze

23/06/13, ore 19:54

No no no non puoi lasciarci così sul più bello!! Oddio quinn ...Rachel è dolcissima..quando pensa di non essere abbastanza <3

23/06/13, ore 18:06

Ti prego ti scongiuro ti imploro in ogni lingua conosciuta dall'essere umano di continuare. Adoro la tua storia e mi piace molto il modo in cui scrivi :) :)

23/06/13, ore 13:52

Ho letto questa fanfiction solo stamattina! E mi intriga a dir poco! Mi meraviglio che questa sia la tua prima faberry pubblicata! Scrivi molto bene, chissà cosa avevi pensato per le altre storie! La trama è decisamente interessante! Come ho già accennato altre volte Murphy dovrebbe prendere spunto da queste fanfiction, ahahah! Commento un po' i capitoli: Santana è sempre saccente, Kurt è adorabile, Rachel è sempre presa dalle prove e beh Quinn è troppo perfetta, sopratutto con la scena del bacio! Da questo capitolo mi aspettavo qualcosa di più esplicito, ma va benissimo così! Per Rachel non è facile tutta questa situazione, Quinn ha già sperimentato! Ahahah! Continuala è molto bella! buon lavoro alla prossima! :D

23/06/13, ore 12:59

Ciaoooo :D
Questo capitolo è così vndanvje LOL Quinn e Rachel sono tenerissime insieme *-* Vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà al risveglio di Rachel, credo lol Già me la immagino a farsi i complessi DD:
Ah, mi piace un sacco come scrivi :D eeeee.... Aggiorna presto ;)
A presto, ciaooo :3

10/06/13, ore 23:52

A quando il prossimo??? non sto nella pelle, è una storia veramente interessante voglio sapere cosa succede :D

01/06/13, ore 19:38

Non puoi lasciarci così!!! Comunque l'ansia sale...bel capitolo :) a prestissimo

01/06/13, ore 19:30

Uuuuuh le cose si fanno interessanti i voglio tanto faberry Rating rosso che più rosso non si può ahahah

30/05/13, ore 10:31

questa fanfiction è fantastica! sta per diventare una delle mie faberry preferite! quindi per favore continuala il prima possibile! u.u

28/05/13, ore 22:43

Molto carino!!! Non vedo l'ora di leggere il continuooo!!

27/05/13, ore 19:43

Wow! <3 Ci voleva un capitolo così...spero solo che per Q. non sia solo un gioco :) a prestissimo (spero)!

23/05/13, ore 16:35

Molto interessante!! Scrivi davvero molto bene!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

23/05/13, ore 12:34

La perfezione! Fatti assumere dalla Fox, ti prego. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :) Ora sono in trepidazione!