First Times
di blainedarling

checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.*

Complimenti, scegli sempre le storie migliori da tradurre :)
Mi piace davvero. come sempre la traduzione è fluida e logica.
i capitoli sono veramente belli, peccato che durino poco :)
vorrei ringraziare anche io l'autrice che ti ha permesso di condividere con noi queste delizie :)
Al prossimo aggiornamento, Buona seblaine week.
un bacione.

mamma mia mamma mia mamma mia!!!!
Che tenerezza questa storia <3 Bellissimissima l'idea delle prime volte!
Di nuovo, grazie per aver deciso di tradurla e farcela conoscere :)

Bas ubriaco e' fantastico quasi al livello di Blaine ubriaco!! E loro (Blainchool!!^^) sono il pairing che preferisco!!:)) Adoro questo capitolo e adoro come Bas diventa sciocco quando e' ubriaco.. "Credo di essere un pochino innamorato di te"... anch'io!!! <3 Sono contessima che tu abbia deciso di tradurre questa ff perche' ho davvero bisogno di leggere una fluff Seblaine!!^^ Mel

Questa raccolta non l'avevo mica vista! Per fortuna che l'hai massa nel capitolo di Learn your lesson!
E' veramente dolcissima :3 E il mondo ha bisogno di un po' di fluff Seblaine!
Alla prossima :)

24/05/13, ore 21:35

"Odori di lamponi".. ^.^ Che dolcino!:) Adoro questi capitoli fluffuosi e amorevoli! Nella pura ottica Seblaine!^^ Bas e' cotto di Blaine, e' talmente ovvio!, e sono praticamente sicura che anche l'hobbit lo sia: per come gli si e' lanciato addosso per abbracciarlo..:)) << Che e' il termine in codice per "Ti ha scaricato in modo brutale ma tu sei forte e cresciuto e non ti farai abbattere?" hihihi Tutti abbiamo bisogno di un Sebastian!!^^ Dove si compra?? O_O Mel P.S. Hai due nomi? Curiosita'..^^

23/05/13, ore 20:42

Adoro le traduzioni Seblaine e adoro le brave traduttrici che lo fanno (soprattutto se mi fanno conoscere delle nuove storie!!^^) Quindi.. yeah!!! Devo confessare pero'.. appena ho letto il primo capitolo, sono andata a leggere la storia in inglese.. non ce l'ho fatta a resistere!! Sono tremenda! -_- Va beh.. in ogni caso, e' una buona traduzione: e' scorrevole e piacevole, tradotto molto bene! Complimenti!!:) Al prox capitolo!!^^ Mel