Of Course
di EuphemiaMorrigan

19/07/14, ore 23:18

Ciaoo ^^
Adoro prendere per il culo Sasuke ma nessuno lo prende per il culo meglio di te XD
Ma no mister ovvio la scatola giusto un pochiiiiiino rovinata, sei maschio, non riuscivi a leggere la data di scadenza e ti stupisci pure di non essere incinto?!Teme! Mi hai fatto quasi andare Naruto in coma (esagerata io) nonononono tutto quel tempo con Frociociock e Kabutoilpokemon ti ha fatto male ù.ú il tuo ego è aumentato, mia principessina coi capelli a culo di papera XD
Sasu la tua dieta è perfetta non ingrasseresti mai a causa del cibo u.u ... se come no -.-
Conosci qualcosa di piú pericoloso di una donna a dieta e col ciclo? Sì un Sasuke XD
E cavolo poi, gli ha sporcato la maglia nuova eh
-Ah fratello, se solo fossi qui saprei con chi parlare.
Ma come al solito sei fuggito dalle tue responsabilità morendo. Vigliacco.
Che c'è? Che volete? No eh, non ricominciamo con il fatto che l'ho ucciso io perché non è vero.
Nego tutto signor giudice.
Pioveva, lui è scivolato su una buccia di banana, ha sbattuto la testa su un sasso ed è morto.
Fine della storia.
Anzi, io lo catalogherei come suicidio.
Che poi, il fatto di essere stato l'unico testimone della vicenda fu una mera coincidenza.-
Mi ha stesa X'DDD
Capitolo 631:
Io...Diventerò Hokage!
Ma che mi vuoi prendere per il culo Sasucchia?! XD sono morta,
Massí certo! un bel giorno questo bel Nukenin si sveglia e decide di venire in guerra a sparare cazzate!
-cit.Kiba-
Insomma, One shot scritta magnificamente ;)
Finisce tra i preferiti :'D
Bacioni♥
Konan490
P.S.
È grazie a te che io adoro il MadaNaru *-* questa coppia conquisterà il mondo! ♥

P.P.S.
È la recensione più lunga che io abbia mai scritto, te lo giuro XD Di solito mi mantengo sui dieci (e anche meno) righi, te lo giuro XD ^^♥
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 04:45 pm)

23/08/13, ore 23:01

Hahahahaha sto morendo! È imbarazzante dirlo ma in certi momenti di stress o semplicemente quando sono annoiata sono pure io così! Ora posso scavarmi la fossa.
Gli hai fatto toccare il fondo che più fondo non si può con la storia del "sono incinto"...su sasuke...secondo me se ti impegni riuscirai ad avere un bambino...PERCHÈ TU PUOI!
xoxoxo

09/07/13, ore 22:06

Semplicemente G-E-N-I-A-L-E!
Sasuke è follemente folle e perfetto ed esprime precisamente ciò che penso del manga: ormai abbiamo toccato il fondo dell'ultimo barile sfondato...!
Scusa lo sfogo... ma... te l'ho detto più volte, Naruto mi piace più scritto da te che da quel folle di Kishimoto che, secondo me, recentemente ha subito un gravissimo edema cerebrale o è stato colto da senilità precoce, chissà!
So solo che, secondo il mio modestissimo parere, dovresti fare armi e bagagli, partire per il Giappone, uccidere Kishimoto (o quella dannata scimmia ammaestrata che disegna e scrive al posto suo!) e prendere le redini del manga! Ti prego, è l'unico modo!! I beg you, please! Sì vù plè! Tis pregos, per favores! °supplica in ginocchio con mani congiunte°
Mi ricordo quel giapponese di Heroes quando dice "Salva Naruto, salva il mondo!"... ok, forse non era proprio "Naruto" ma "Cheerleader", ma che importa, il concetto è quello, quindi corri!! Ti pago il viaggio!! >.<
Ahah, scherzi a parte -e neanche tanto scherzi..!-, l'ultima frase è semplicemente BUM! E' come dire "Siccome gli asini volano, diventerò Hokage!"!
Quando ho letto il manga per poco non ho sputato il caffè-latte sullo schermo!
E Sasuke incinto... fantastico! Mi sono ricordata un mix di quel film di Swartzeneger (occomecavolosiscrive) e di Fabio dei Soliti Idioti...!
Che dire, lo stile lo sai, sei perfetto, l'humor è sempre quello giusto al momento giusto e ti voterò alle prossime elezioni, quindi, se ti vorrai candidare, hai un voto assicurato! u.u Tanto per restare in tema! ;)
Eheheh, alla prossima, carissima, e temo per te che sarà molto presto! ^^
Facci l'abitudine!u.u ;)
Baci!!:*

09/06/13, ore 17:40

Quando ho letto il capitolo, mi sono chiesta se Sasuke fosse realmente il personaggio preferìto di Kishimoto, pare che si diverta a sput.........rlo. Comunque questa shot e' splendida e splendidamente scritta. Il problema e' che Sasuke, nel manga, sembra proprio ragionare cosi' e in piu' ora fa anche tendenza, ora tutti vogliono divenire hokage anche Sakura e Kiba (perlomeno Sasuke come ninjia ne ha i titoli). Aspettando altre tue Helad.

03/06/13, ore 02:17

Cazzo amore, mi macchi la maglia nuova te lo meriti, capisci? ahahaha Mi sono immaginata la scena, la voce, l'espressione ahahaha Oddioo ahaha
e poi la frase finale, leggermente spoiler ahahah Spettacolare, meritava di essere preso per i fondelli, e pesantemente anche, bravissima! 10+ come i polli amadori...cacchio culod'anatraSas'ke, tronca immediatamente, quanto minchia te la tiri eh? ahahaha Naruto, rimettilo in riga, ti prego, è impazzito, troppo tempo tra orocicci e Kabutino, lo hanno lesionato, per non parlare di quella stalker di Karin...O mamma...facciamo una colletta e paghiamogli delle sedute da uno psicoterapeuta...no, aspetta, già, non ha bisogno del nostro stupido e sporco denaro, lui è ricco, bello, meraviglioso...e può tutto O.o
ahaha
KISS KISS
mi hai strappato tantissime risate
Allyn

27/05/13, ore 18:28

ahahaha! non è scesa a nessuno il fatto che sasuke vuole diventare hokage! hahaha c'è davvero di prenderlo in giro, fa le cose poi se ne pente, prima decide di sterminare tutti, poi se ne pente e si schiera cn Naruto e compagnia, ora vuole diventare pure hokage! cioè..è davvero un personaggio impossibile! HAHAH sì, non è così male prenderlo in giro, è il personaggio + "serio" ma è quello ke viene + ridicolizzato, xkè Kishimoto si sta prendendo gioco di lui, è così purtroppo! hahah ma cmq..scrivi davvero benissimo! se ti va puoi passare a leggere la mia prima ff su Naruto, ammetto di non essere x nnt brava cm te a scrivere, ma spero che mi farai sapere! a presto <3

24/05/13, ore 17:06

AHAHAHAHAHAHAHAH XD ti dico subito che adoro questa fanfic - soprattutto quelle dove si prende per il culo Sasuke ;) - io ci sono rimasta di merda quando l'ha detto -.- ho pensato "ma allora sei rincoglionito di brutto". Comunque mi è piaciuta molto ^^ scritta scorrevole e semplice da leggere, complimenti :D
NezUmi9671 :3

24/05/13, ore 16:46

Tu sei un genio. Io invece sono morta...,  dal ridere! cielo! Hai reso Sasuke nel modo giusto, come la pricipessa ritrosa qual'è,  eh sì ci voleva ù.ù Detto da uno che lo ama come personaggio è tutto dire. Ci voleva, non se ne può uscire "con certe affermazioni dal nulla, cribbio!  'sakè ripigliati per favore! Tornado lla fic: me la sono goduta dall'inizio alla fine Note compresexD), perchè  merita,leggendola mi sono sgiata anche io, e ti ringrazio per questo <3La parte che pià ha dato voce alla mia frustrazione  è quando si lamenta che Naruto palri, saluti, e pensi a qualcos'altro che non sia lui; ecco, lì ho avuto le lacrime agli occhi. sul serio!
Ok, basta! questa recesione è scolcusionata, ma i tremori delle risa non smettono di cesare, e io non reisco a scrivere cose decenti.
A presto
kiss
Risa

24/05/13, ore 16:44

«Kabutino del mio cuore avvicinati, fammi leccare il tuo ma petì tronchet. Mon amur je tem» ----> al che sono morta, letteralmente XD Ti scrivo dall'aldilà, infatti, sappilo! A proposito, ti conviene chiamare Tobirama per fare l'Edo Tensei: qui internet non prende tanto bene, purtroppo.
Ovviamente questo è solo uno dei motivi per cui riposerò in pace (mica tanto XD).
Credo sia stata l'intera oneshot a farmi morire. Beh, pazienza: ne valeva la pena XD
Anche tu alle prese con lo sfottò del capitolo 631, eh? Benvenuta nel club! Ieri sera ho abbandonato la mia fanfiction per farne una su questo capitolo XD
Povero Sasuke, non ha idea di come funzioni il mondo *gli fa patpat sulla testa*
Ah, a proposito: l'hai fatto stare sotto per la prima volta! XD
Va beh, finisco qui che le altre anime reclamano il computer (già, c'è un solo computer: la crisi è arrivata anche qui -.-).
Come dire... Sei un genio! Sempre di più XD
Tsuki-chan

24/05/13, ore 14:25

Ahahahah!! Sono morta e rinata dal ridere.. mamma mia!! -aspetta che mi asciugo le lacrime-.
Allora dicevo: davvero spettacolare! Non ho mai apprezzato particolarmente l'atteggiamento ostentato da cavaliere nero di Sasuke (come se solo lui nella sua vita avesse avuto dei problemi) ma questo.. è davvero SUPERLATIVO!
I miei più grandi -e sentiti- complimenti per l'opera!

24/05/13, ore 01:30

ODDIO NON CI POSSO CREDERE....arrivata alla parte in cui la paperetta inspira/espira un unico pensiero ha attraversato la mia mente: e che cazzo...nemmeno fosse incinto!!! O.o Sono un genio futuristico! Povero Naru...tra tanti ragazzi proprio uno del genere doveva acchiappare? Non sarebbe stato meglio itachi (peccato sia morto...potrebbe resuscitate però!), kakashi, shika, neji, kiba, tizio non meglio indentificato scorto per un millesimo di secondo in un fotogramma indistinto di un imprecisato capitolo?! (In effetti mi basterebbero i primi cinque!!)! Non vuole convivere con il mio biondino mentre io che mi vorrei fondere con la sua pelle non ne ho l'occasione!!! La parte più esilarante è stato il ricordo di orochimaru con kabuto!!! Avrei voluto vedere la scena...inoltre orochimaru non è male (le cose che può fare con quella lingua!!!) e mi piacerebbe con Naru ... ho letto tre fic con tale pairing e non mi sono dispiaciuti insieme!!!!
Bye!

23/05/13, ore 21:29

Dalla più grande fan di Sas'ke non mi sarei aspettata nulla di meglio di questo <3
Mi hai fatto ridere fino a piangere e mi ci voleva proprio oggi xD
Ovviamente Sasu pensa sempre agli altri, che dolce *w*

Ok, la mia parte "correttrice" mi sta prendendo a padellate, perciò ecco qua:

fin'ora -> va tutto attaccato :3

la follie dell'imperatore -> concordanza articolo-soggetto xD

Konaha -> vabeh dai xD

se ne mangiata metà -> o "se n'è" o "se ne è" :3

ho travato -> beh si vede xD

Ooook!
Vado a torturarti dall'altra parte, preparati <3
Keimi.

23/05/13, ore 20:33

Io ti giuro, sono MORTA a leggere 'sta fic! Hahahahahahahahah non ridevo così da secoli! XD Devo dire che hai saputo prendere tutti i lati negativi (ce ne sono di positivi?!) del carattere di Sasuke ed esasperarli alla perfezione! No, davvero, dopo il capitolo 631 è impossibile non sfotterlo. La sua ultima rivelazione riecheggia nel mio cervello come la voce di Messner nella pubblicità della Levissima. Per questo devo ringraziarti, perché...se lo merita! Si merita tutto. Si può?! Io penso ch, addirittura, la tua storia non si discosti affatto dalla realtà. Ma quale demenziale?! E' talmente idiota questa scelta narrativa di Kishimoto, che in confronto la tua fic ha molto più senso! Per lo meno è coerente con la propria idiozia (a amore/venerazione verso se stesso.), come se la guerra non l'avesse causata lui, tra l'altro. Ok, basta, mi sta per ripartire l'embolo dell'odio e non è di questo che voglio parlare, ma della tua geniale interpretazione dei fatti. Fino alla fine, piuttosto di ammettere il contrario, persino il "È un medico quindi forse ha ragione". Hahahahah... certo, forse!!!!! Grazie ancora, mi hai dato modo di sfogare il mio odio per Sasuke, mettendo neri su bianco i pensieri che mi hanno attraversato la mente ieri sera! Bravissima :) E scusa la recensione delirante, ma... mi comprenderai! P.s. Il francese inventato da Orochimaru XD mi ha chiuso! Hahahahah... complimenti!

23/05/13, ore 18:35

Ok, ok, ok..penso che la pensiamo tutti allo stesso modo. Sasuke Uchiha e' un coglione. Gia.. All'inizio della serie la sua implacabile sete di vendetta ci stava anche con la drammaticita manga, poi dopo abbiamo degenerato con quel rompipalle di Itachi e la vendetta sulla Foglia. Aveva rotto, dico, aveva rotto in tutti i sensi. Poi all'ultima sua confessione di voler diventare Hokage, si e' attirato su di se tutto l'odio dei fans. Ero disgustata. Finalmente qualcuno mi da la soddisfazione di sfottere quel pallone gonfiato. Ti meriteresti un applauso. Anche il Giappone batterebbe le mani. Cavolo,ha toccato il fondo. E tu gli hai dato la lezione che merita, provocando le risate di tutti comprese le mie. Mi ha fatto morire dal ridere come si riteneva non responsabile della morte di Itachi, avvenuta presso una buccia di banana. Giuro, son morta dalle risate. Hai un sacco di fantasia. Non credo che qualcuno possa darti torto su questa fiction. Ti stimo molto per quello che hai fatto. Bellissima fiction. Uno spasso. Condoglianze a Konoha che dovra sopportare quello per ancora un po' di tempo. Complimenti ancora. Bye-bye

23/05/13, ore 18:19

Premetto che io amo Sasuke alla follia, l'ho sempre fatto e purtroppo sempre lo farò. Quindi anche se lo prendo in giro, non vuol dire che non mi piaccia come personaggio, anzi... Ma, giuro, ci voleva. Cioè, ma si può sentire questo che prima: "devo uccidere mio fratello" poi "no aspetta era buono, si è sacrificato per proteggere il nostro villaggio. Quindi lo devo distruggere!" poi ancora "aspetta un attimo, non posso lasciare che quel che ha fatto il mio caro fratellone sia stato vano, devo salvare il villaggio!". E adesso vuole diventare hokage. HOKAGE. SASUKE HOKAGE. Ma che scherzi ci fai, caro Kishimoto?
A questo punto direi che i suoi pensieri siano quelli nella tua storia, sennò non si spiega. Ah, giusto, per l'ultima parte ho riso mezz'ora xD E poi anche Naruto che ci si mette e gli dà corda. Mah. Mi viene da pensare che allora di idiota non ne abbiamo uno, ma ben due! Mi chiedo come faccia a sopportare questo complessato, con manie di onnipotenza, che è il nostro caro Sasuke. Bel lavoro, davvero.
Hai fatto un favore a tutte le ammiratrici di Sasuke, che non ne potevano più dei suoi sbalzi d'umore da mestruato (?). O, almeno, l'hai fatto a me :D
Viva Sasuke mestruato!
V.B.