[.abbraccio.]
di smokeygirl

22/06/08, ore 14:08

mi è piaciuta moltissimo, è tristissima e mi ha toccato profondamente. continua a scrivere. :):):):):):)

09/02/08, ore 21:09

ok, l'avevo già letta, ma letta csì...è più triste! decisamente! basta! stop! piango...è la seconda volta che la leggo, ma la prima volta nn ci ho ftt tanto caso...riletta csì è...bè...drammatica...ok, fermiamo le lacrime e ridiamo...speriamo che nel mondo tutto vada bene u.u

ORLY
26/01/08, ore 16:52

UIKY UIKY UIKY é bellissima,così dolce,tenera... spero ke scriverai altre fan-shor(così mi pare si kiamino)scrivi davvero bene,complimenti mi e rimasto un blocco alla gola.Continua a scrivere mi raccomando;-D HETLLO

teskiolina_pink94
13/12/07, ore 14:13

oddio...è assolutamente bellissima...sono scoppiata a pingere quando lei ha kiesto a bill di cantarle "rette mich" nessuna canzone sarebbe stata migliore...è stupenda...davvero...

pistols lover
10/12/07, ore 16:14

che cosa triste...povera kath,anke se finire fra le braccia del tuo idolo deve essere bello...credo!!è davvero stupenda...sei riuscita a dimostrare a tt che hai davvero talento!!xò...farla leggere alla bucca...pure tu...vuoi proprio farla sentire in colpa,eh?brava la crudeltà fa sempre bene...mwahahaha!!! ein kuss[nn sono sicura che si scriva così... :)]

09/12/07, ore 11:49

oddio!!!!!!!!!!!!!!!! ç_______________ç apparte il fatto che se vogliamo metterla a confronto con l'altra è diversissima!!!!! questa mi è priaciuta proprio!!!! ps: anch'io vado per le storie drammatiche..^^"... oddio!!!! avevo il groppo in gola alla fine!!!! oddio!!!!! troppo triste!!!! ç________________ç complimenti!!!! da questo posso vedere che sei una grande sia a scrivere comico che tutt'altro genere!!!! davvero brava!!!!

09/12/07, ore 11:27

è semplicemente stupenda. fa capire quanto Bill possaa essere sensibile, cioè piangere per una ragazza che conosce solo da qualche minuto. e poi fa capire quanto possa essere forte il legame tra i gemelli, in generale, e anche tra i gemelli Kaulitz. sei molto brava a scrivere e mi raccomando continua ciao ciao bacioni

09/12/07, ore 11:12

... E' bellerrima. E non c'è altro da dire... Se non... BULA BULAAAAAAAA! XDD Ti voglio bene, piccola <3

09/12/07, ore 10:50

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih ih ih iiiiiiiiiih *me piaaaaaangeeeee* che biiiiiiillaaaaaaaaaaaaaa!!! povera teneraaaa!!! però che fico ti immagini l'ultima cosa che senti nella tua vita è la voce di Bill??? waaaaaa *____________________________* è stupenda veramente complimenti!!!

Valefantasy94
08/12/07, ore 22:28

ç_ç oddio... è tristissima... ççççç_ççççç mi hai fatto piangere!!! è....Sei bravissima!!!! ok mi devo tranquillizzare...insipira espira... povera... bill che dolce... amore my.... sigh!!! stupenda!! Beh...adesso vado!! ciao! kiss tvttttttttb!!

08/12/07, ore 21:44

bellissima!!!!!! quando è finita la canzone mi sono scese le lacrime!!!!!mamma mia... cioè...wow...