Guardami, papà
di Rowan936

03/06/13, ore 19:19

Volevo farti i complimenti per questa fan fiction!!!
È la prima volta che leggo una storia riguardante il rapporto tra Vegeta e Mirai Trunks, quindi non l'ho trovata affatto banale, anzi!
Mi è piaciuta molto: la malinconia dei pensieri di Mirai Trunks nei confronti del padre mi ha davvero commossa *.*
Inoltre mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, sei veramente brava!!! ^_^

Majokko

26/05/13, ore 20:56

Eccomi qua di nuovo * sbuca da un altro angolino buio*
Molto toccante anche questa.... Non avevo letto niente finora
su questo tipo di pensieri di Mirai Trunks quindi non saprei dirti
sei sia originale o meno ma mi è piaciuta davvero tanto!
Vorrei fare una recensione accurata ma purtroppo non ci riesco, ti basti
sapere che mi ha colpito un sacco!!
Se solo Trunks potesse sapere quanto tiene a lui suo padre ma è troppo
orgoglioso per dimostrarlo... La scena in cui Vegeta si scaglia su Cell
per vendicarlo mi è restata impressa. Una delle più belle, sia del manga
che dell'anime!
Continua a scrivere per questo fandom, sarò lieta di continuare a leggere e recensire
altre tue! ^_^

23/05/13, ore 22:43

Ciao.. sono nuova in questo sito, mi sono appena iscritta... ti volevo fare i complimenti, è bellissima questa storia.. anche se non capisco ancora bene questo sito, fino ad ora la tua storia per me è stata la più bella..
Ci sentiamo, a presto!!!!!

23/05/13, ore 16:15

Ciao! Ci credi che ho in cantiere una OS che parla proprio di questi due?
Tranqui, non plagio! ^.^
Hai descritto bene i sentimenti di Trunks, che, anche se è cresciuto, ha gli stessi bisogni di un bambino verso il suo papà.
"Mi volto anche io, dandoti le spalle": l'apice malinconico della tua fic. Trunks si arrende di fronte all'indifferenza del padre... ma nel suo cuore c'è certamente ancora un barlume di speranza, che si concretizzerà solo dopo la sua morte contro Cell... peccato, però, che da morto non possa vedere la reazione di vendetta di suo padre... e dovrà accontentarsi solo di quelle due dita alzate in segno di addio, unico gesto d'affetto ricambiato da Vegeta.
Complimenti!