Mai prima di te
di Violet_Snowflake

25/06/14, ore 14:10

Mi sembra un po' strana come cosa. Nel senso, io ci vedrei benissimo Zayn a fare una cosa del genere, forse perché viene sempre etichettato come bad boy, ma Niall mi sembra estraneo a questo tipo di cose. Ovviamente so che anche lui fa cose del genere, magari anche più spesso degli altri, ma mi sembra sempre strano. Il capitolo è normale, nulla di orrendo ma neanche di super meraviglioso. Al prossimo capitolo :)

25/06/14, ore 06:25

Una sola domanda, sono in Hotel? Perché all'inizio quando hai parlato di ristorante ho pensato che la famiglia di Emma ne avesse uno e che lei andasse lì a mangiare gratis quasi sempre. I personaggi diventano sempre più carini e simpatici e mi piace che Niall non venga subito riconosciuto. Alla prossima, Carlotta

25/06/14, ore 06:20

Questa è la tua prima storia het che leggo, e credo sia anche l'unica che hai scritto. Allora come primo capitolo non è male, anzi. Se questa storia è in revisione ti suggerisco di stare attenta agli spazi dopo le virgole perché ogni tanto mancano, per il resto tutto corretto. Sai già che adoro come scrivi quindi inutile dirtelo altre 57 volte. Vado subito a leggere i prossimo capitoli. Haloa (ammetto di non saperlo scrivere, ma volevo provare), Carlotta

19/06/13, ore 21:13

Non ho parole per descrivere questa storia. Ti dico solo che mi hai colpito al cuore e non so come ringraziarti. La storia così travagliata di una semplice ragazza fa riflettere. Complimenti

18/06/13, ore 20:13

veramente una bellissima fanfiction.... complimenti mihai fatto piangere! <3 x.

17/06/13, ore 18:35

Mi piace da morire quest storia perché rispetto ad altre é diversa.Continuerò a seguire la storia e a recensire!MI PIACE UN KASINO!!!!;D
Bacioniiii
<3Vivy<3
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:45 pm)

17/06/13, ore 17:14

Oddio oddio odiioooo questo capitolo... Giuro all'inizio mi sono presa malissimo.. Stavo piangendo all'idea che fosse morta e quando si scopre che e viva sono tipo scoppiata dalla gioia... E Niall che dolce.. Il tatuaggio.. Ma cge sorpresa il figlio O.o cioe un po me lo aspettavo ma è stata una sorpresa lo stesso... La tua storia è davvero stupenda.. Mi dispiace che non hai ricevuto tante recensioni perchè te le saresti meritate tutte.. Aww sei stata troppo dolce a ringraziare nello spazio autrici, ma sei tu che mi hai rallegrato con la tua storia, è una delle poche che ho messo tra le preferite, in tutto sono 7 e compresa la tua... Sei veramente bravissima.. Avvisami per favore quando inizi a pubblicare una storia cosi posso recensire tutti i capitoli :D
Ti auguro buona giornata e buon proseguimento..
Nicole xoxo

16/06/13, ore 12:52

Ciao.. Inanzitutto inizio dicendo che ho letto la tua ff in questo 2 giorni ed è davvero stupenda, bellissima carica di emozioni e che ti fa davvero innamorare dei personaggi.. Ora passiamo a dire che questi ultimi capitoli mi hanno fatto piangere tantissimo troppo.. Vuoi uccidermi? No No No No No non puo finire cosi, loro no non puo essere, dai davvero sto piangendo comeuna scema.. Sta andando tutto male.. Non puo finire cosi, ti prego, fallo per me fallo per loro.. Ora forse è meglio che la smetto prima che mi prendi per una pazza psicopatica ma ti prego fai che le cose si sistemino...
P.S.: ma non ho capito.. Lei è morta?? O.O :/ TI PREGO DIMMI DI NO!!!
Nicole xoxo

12/06/13, ore 22:33

È bellissimissimo questo capitolo bella !!!!!lo adoro davvero come tutti i apostoli d altronde !!!tanto love xoxoxo pia

06/06/13, ore 07:01

Bellissimooooooo come sempre !!!!continua presto sto troppo in ansia !!!oh dio !

05/06/13, ore 14:28

Mi piace davvero tanto questa ff sono curiosa di sapere di più ma mi sono fatta un po' un idea su come continuerà aspetto con ansia una nuovo capitolo