can i take you home
di casstheliar

27/05/13, ore 22:08

Ok, posso dirti prima che ho fangirlato per il "a quella bellissima della mia ragazza"? Oddio mi hai fatto sorridere come una scema! Hai una ragazza? (Dimmi che non ho capito male io..) e boh. Ciao sono la vostra shipper :)
Poi, che dire. Io ormai non commento quasi più su EFP perdo le mie giornate a leggere quelle in inglese e a piangere sul tag ziam su tumblr. Ma questa..mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi.
Liam che scappa perché è innamorato di Zayn, Liam che ha paura di non essere ricambiato.
Zayn che soffre per la lontananza (OT5 per tutti gli altri), Zayn che è innamorato di Liam e finalmente può coronare il suo sogno.
Sono l'AMORE questi due <3 e tu li hai descritti benissimo!
Quando si abbracciano.. mi hai fatto sentire le farfalle nello stomaco **
Non ho altro da aggiungere, oltre al solito mi piace come scrivi e spero di leggere qualcos'altro di tuo :)

23/05/13, ore 21:13

Hai scritto che è Angst (effettivamente lo è) ma io l'ho trovata dolcissima: questo Zayn logorato dall'amore mi ha toccato il cuore. Ho seguito con trepidazione, assaporando ogni piccolo e curato dettaglio e allo stesso tempo divorando ogni parola, l'evolversi della situazione fino al boom (?) della mormorata dichiarazione di Liam, un sentimento tenero, tenuto dentro per così tanto tempo che quasi si vergognava a venir fuori e non è riuscito ad esplodere come avrebbe dovuto. Inutile che io ti dica quanto io abbia apprezzato Louis, perchè tanto sai già come la penso e quanto mi ha fatta sorridere questo mammino dolcettino (??).
Quindi brava, brava, brava.
Ah quasi dimenticavo: Grazie <3