L'ira del Grande Sacerdote
di Scarlet Jaeger

24/05/13, ore 00:41

Oh cielo :°D
C'è un Saga maligno anche dentro la metà buona!
Io adoro tutto ciò che riguarda generalmente Arles, spesso lo giudico separatamente da Saga, è esilarante vederlo in un frangente demenziale!
"...sarò imbattile, bellissimo..." ...che vanesio! E pure permaloso! XD
Ti riescono particolarmente bene queste piccole chicche!
Un salutone!!

23/05/13, ore 19:57

Ciao! ^^
Ahahah, carina questa flash-fic! Anche se, lo ammetto, più che la battuta finale, mi ha fatto ridere il monologo del Saga cattivo.
<<... sarò imbattibile, bellissimo, ed amato da tutti!>>
Sì, va bene, con l'autostima ci sei! Adesso, vedi di schiacchiarti quel foruncolo, sennò col cavolo che fai conquiste (sia in guerra che in amore)! xD
Mi hai regalato un sorriso dopo una giornata da suicidio in Uni, te ne sono grata. =)
Ho solo un commento negativo da farti, che noto in tutti i tuoi lavori:
In fondo, staccato, sennò diventa "infondo" voce del verbo "infondere"! Attenta, è un errore stupido, ma che mi fa rabbrividire ogni volta! Questo perchè ho un vissuto da assassina professionista di grammatica italiana, non sai quante me ne ha dette la prof alle superiori per questo ed altri erroracci! (della serie "cavaglieri"... sì, cavaglieri, fortuna che guardavo I Cavalieri dello Zodiaco da piccola! xD)
Per il resto mi pare a posto, complimenti ancora, vai così che le storie demenziali fanno sempre bene all'umore di scrittori e lettori!
A presto,
Moni =)

23/05/13, ore 18:41

Poor Saga!
E' dura esser bipolari se le personalità comunicano fra loro ed entrano persino in conflitto!
Ha rotto uno specchio: 7 anni di sfiga... difatti è arrivata Saori con Seiya!
Se solo lo avesse saputo... poverino!
E' carina, complimenti Shar! ;)