Your hug
di Belieberthebest

09/06/13, ore 20:23

questo capitolo è asdfghjklò...stupendo....nn vedo l 'ora che aggiorni voglio sapere cosa succede...<3 un bacione <3

07/06/13, ore 13:32

jgyvuygvtgvhbgvubkhubughbvgbvkhbgvikghvgkvbgvgvgvkhgviyvkgv penso di aver detto tutto, no ? ahahahahaha
a parte gli scherzi, questa volta è stato meno intenso rispetto gli altri capitoli e senza alcune azione, però la chiamata di Bieber è stata la ciliegina sulla piccola torta !!
NB: Non sto dicendo che non mi piacee !! :DD
Amo i tuoi capitoli e se per una volta non c'è azione, non muoio mica :)) !! :33 <3

04/06/13, ore 18:37

ilufehviucufhdcufhcvuifhuvfhbuvjhfuvf ma non mi puoi lasciare così, sull'orlo dello sclero, con la curiosità a mille !!! DD:
.....In realtà amo quando le storie sono così, ti fanno rimanere col fiato sul collo e ti ricordi ancora prima che tu apra il sito: cosa leggere e quando hai letto, ricordi tutto perché...sono così, ti restano impresseeee...!!! ahahaha
Sono partita di cervello, poi se aggiungiamo che oggi a scuola ho visto la notizia di 'Heartbreaker' figuriamoci, il minimo sbalzo di felicità e boom sclero !! :D uygyugy
Ma se ti dico che amo la tua storia e sclero è perché è vero (non per colpa del mio scleroday (?) ahaha), fidati !! dfiucbldficducbuhj
Ok, adesso ti saluto, spero che continuerai presto, non dico velocemente....ma appena puoi. Bacioooniiii ! :33 <3

02/06/13, ore 22:25

E' davvero bella *^* .. non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :D

02/06/13, ore 17:48

dlivhbcvhcbhbjhcbxjhcbcjhvdcbjbnvdvfiuvbhdbvhfduhybdchbdhuvbufdvbduhycb aspetta manca un dscbiducbiudbuchjnbduihbc ahahaha !! :))
Dai, è bellissima non bella ma tanto per curiosità, Justin ha 14 anni ?
Comunque tornando sulla storia avevi ragione diventa interessantissima dopo il primo capitolo !! Non vedo l'ora di leggere il capitolo dopooo !!!

02/06/13, ore 16:32

Weeei sono @/JustinsSmile_Jb di twitter... come ti ho detto l'avrei letta, come inizio è corto, ma ti fa capire la storia che c'era in precedenza, o meglio, cosa è successo nel passato della ragazza...adesso leggo tutti gli altri capitoli e lascio una recensione alla fine, ok ?

25/05/13, ore 16:55

Come primi capitoli sono molto carini, cerca di allungarli un pó.
Per il resto è tutto ok , chissà cosa succederà in seguito?!?
Aggiorna al più presto, sono curiosa!
-LovePizzaGuys

23/05/13, ore 18:26

Eh si, i capitoli sono un po' corti, dovresti allungarli di più.. ma comunque mi piace la storia e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, adesso la metto nelle seguite;) baciii <3

23/05/13, ore 16:44

figo e molto bello continua presto.. e avvusani uando continui Baci Alessia

23/05/13, ore 16:29

Sai, sinceramente mi piace :)
Secondo me dovresti cercare di allungare leggermente i capitoli fin dall'inizio così che magari, attirano di più l'attenzione :)
Comunque mi hai incuriosita e spero che continui presto :)