The Champion's Feelings
di SHUN DI ANDROMEDA

16/12/10, ore 21:39

che carinaaaa... Mi è piaciuta veramente tantissimo... Devo dire che sei davvero molto brava a scrivere!^^ Mi piacciono le tue descrizioni, le tue storie,(anche se ho letto solo questaXD)come descrivi i sentimenti...e soprattutto la fine mi è piaciuta moltissimo! Penso che saresti una grande scrittrice!!^^
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!^.^ Ah, e anche il finale mi è piaciuto molto: usi delle parole che, come dire, "rendono l'idea" della situazione!^^ Insomma, di questa storia mi è piaciuto particolarmente...TUTTO!!!!^0^ 6 bravissima! continua così!!!
mistyemily

Crazy Dark Queen
11/12/07, ore 18:31

Me arriva sempre in ritardo... Cmq AGURI FEDINA!!! E scusami il ritardo!!! ç_ç Cmq bellissima fanfic, davvero!!! Mi è piaciuta tantissimo, complimentoni!!! Kisses, ciauuz!

09/12/07, ore 16:49

Grazie!!!!!!!!!!!!!! Questo è il regalo più bello che potessi ricevere, ti voglio tanto bene!!!!!!!!!!! Il modo in cui Satoshi si rende conto di amare Kasumi è strabiliante e Kasumi è sempre la stessa ragazzina di un tempo, non è cambiata e penso sia anche per questo che Satoshi non l'abbia mai dimenticata e l'abbia sempre amata, per il suo carattere e il suo modo di essere, la fine dice proprio tutto... Un ringraziamento speciale però va anche ad Asuka, se non fosse stato per lei, adesso i nostri Satoshi e Kasumi, non si sarebbero ritrovati Grazie ancora di cuore Shun & alla prossima, mi raccomando non mollare, sei sensazionale!!! Un bacione!!!

09/12/07, ore 14:46

BRAVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!inanzi tutto ancora tanti auguri Fedi!(te li ho già fatti su msn..ma te li rifaccio,amica mia!!XDD)Brava Shun!ottimo capitolo!molot carina la storia!continua presto!un baciooooo!XD ila^^