Umbrella

TROY 4 EVER
11/12/07, ore 18:08

davvero bellaaa!!kiss troy 4 ever

09/12/07, ore 21:38

molto bella e molto ben scritta! La canzone... non mi piace molto,anzi non mi piace proprio, perciò lo ammetto, le parti della canzone le ho saltate, ma la ficcy è molto bella e commovente!

09/12/07, ore 17:52

Che bellina!!!Io ho pubblicato giusto ieri una lettera su questo stile,...sono simili, devo dire, solo che la tua è più positiva! Davvero, davvero dolci i sentimenti di Sharpay anche se, poverina, non ce la vedo molto a vivere con i due fidanzatini tipo terzo incomodo....ma lei è lei e sarebbe capace anche di questo! Bella infine la reazione di Kelsi......anche se c'è una piccola incongruenza (o magari una cosa che non ho notato): quando trova la lettera kel è in cucina, giusto? e quand'è che è tornata a letto? Beh, dopo questo commento ultralungo ti lascio. Spero di leggere presto altro su my love Ryan e su tutti gli altri personaggi! Un bacio, Tempe

Vivy93
09/12/07, ore 17:32

amoleeeeee sei magnifica!! Lucy mi va sempre più a genio visto che ti ispira così!! ^^ La ff è stupenda, mi hai commosso tantissimo.. che poi anche io provo i sentimenti di Sharpay per le mie amiche e divento una bestia se qualcuno le ferisce.. vale anche per te, claro?? Quindi dimmi dimmi che sono pronta anche io a partire all'attacco ^^ Tvb kisskiss

miss_ka
09/12/07, ore 14:51

davvero bella, complimenti!!!un bacio miss_ka

09/12/07, ore 14:48

sociaaa!!!!!!!!!!!!! Wow, potremmo farci un libro con la filosofia del portone, vero? Sì, potrebbe diventare un'opera famosissima... così la potremmo reinventare la filosofia, invece di studiarla. Okay, sì, forse sono un po' disturbata dall'idea di dover studiare filosofia per domani... anche perchè devo vedere com'è andata la verifica e ho una paura...! Beh, comunque. Questa fanfic è bellissima... cioè, mi ha davvero fatto piangere tantissimo. Povera Kelsi... mi dispiace che stia così male, ma almeno c'è Sharpay no? E questo vale anche per te, more. Se stai male... te l'ho detto e te lo ripeto, non importa quanti chilometri ci separano perchè io ci sono sempre. E come hai detto tu, puoi chiamarmi per tutte le cose più stupide... questo è scontato. Anche perchè, se le tue "amiche" ti fanno ancora del male, come ho già detto il bagno glielo faccio davvero. Quindi, imparerò a girare sempre con una bella bottiglia d'acqua da 2 litri... giusto per essere sicuri. Non si sa mai quando può capitare e bisogna essere pronti... perchè dovrei subito prendere il treno e correre a fare il bagno a loro, non avrei tempo di fermarmi ad una fontanella per i rifornimenti. Mah. Comunque dicevo. Ah sì, socia, stai attenta... oppure ti chiederanno di fare una fanfiction di più capitoli anche di questa. Confesso che l'idea non mi dispiacerebbe affatto. Coooomunque... ricorda socia, che il portone non si chiuderà mai... che vuoi che ti dica, ormai hai voluto Lucy... e adesso Lucy ti perseguiterà per sempre. Ricorda che non ti libererai facilmente di me!!!! Oddio, ma parlando così sembro davvero una maniaca... no no, di maniaco ne abbiamo già uno e basta e avanza, giusto? Vabè, ma ormai è acqua passata. Credo... spero. Se hai bisogno more, io ci sono sempre. E poi non sono io a sopportarti... sei tu che mi sopporti! Lucy. Altrimenti definita? Sedicenne in crisi esistenziale con attacchi di chiacchera a macchinetta che possono essere fermati solo tappandole la bocca e con un'autostima che rasenta lo zero assoluto (che per la cronaaca dovrebbe essere -273, 15). Questo è il riassunto molto riassunto. Che sembra un gioco di parole, ma non lo è. Okay, ho finito... andiamo in pace. No, questo sembra la messa. Ho finito, potete uscire dai vostri nascondigli...! Ci sentiamo su msn socia!! Quando torni. Nel frattempo io contemplerò il mio cellu pregandolo di squillare... e che a chiamare sia il tipo di ieri sera. Ma tanto non ti chiamerà mai, solo che devo pensare positivo... altrimenti mi minacci ancora con il coltellaccio... e a me non va! Baci baci, socia! Tv1kdb!

*AqUa PrInCeSs*
09/12/07, ore 13:17

stupenda, è davvero scritta benissimo, la canzone anche è fantastica... insomma, brava e continua così! bacioni tvtttttb

09/12/07, ore 12:58

bellissima!! complimenti sei stata bravissima!

09/12/07, ore 11:01

bellissima questa ff,brava e complimenti barby,ciao ciao!^__^