Dolci Peccati di Gola
di Nunki

11/12/07, ore 21:50

...semmai qualcuno dovesse incautamente decidere di farmi una proposta di matrimonio, spero vivamente che sia come quella che hai raccontato!!!sei davvero geniale, e molto coraggiosa in ciò che scrivi, mi aspetto (molto) altro da te!!!complimentoni!!!

11/12/07, ore 19:19

ahahahah sei unica!!!la ff è stupendissima e poi diciamo la verità le cose spinte come le scrivi tu non le scrive nessuno!!! bravaaaaa!!! baci alla prox!!!

10/12/07, ore 12:38

ovviamente l'avevo già letta sul foro XD l'ho riletta perchè è troppo bella *ç* non ti preoccupare per le precisazioni XD
alla prossima ff, che spero, sia sempre di questo genere °ç°
bacuissimi e bracioni, byeeee ^^

09/12/07, ore 20:10

Non guarderò più la cioccolata come prima... XDDDDDDDDDDDDD Cioè, Ron Hermione e la cioccolata... direi assolutamente P-E-R-F-E-T-T-O!!! E la cosa stupefacente è che sembrano proprio loro due!!! Io sono convintissima che Hermione sia proprio così con Ron (d'altronde è l'unico che ci riesce)! No, è perfetta davvero! Ormai il tuo nome è una garanzia ^.^ Almeno ci sei tu ad aumentare le NC17 su di loro... purtroppo non vanno molto (e non capisco perchè, visto che sono fantastici anche in questa categoria)! Spero davvero di rileggere presto un'altra tua storia... sono troppo belle!!! Bacioni, robby Ps la dichiarazione *_____* è la più dolce ed originale che io abbia mai letto!!! ^____-

09/12/07, ore 18:46

tanti tanti complimenti...ho letto tutte le tue storie, e sono favolose! i caratteri di Ron ed Hermione sono rispettati alla perfezione...certo, lei potrebbe sembrare troppo audace forse, ma secondo me Hermione sotto sotto è proprio così, soprattutto quando ha a che fare con Ron:) ti prego di continuare a scrivere perchè è veramente un piacere leggere...e poi Ron ed Hermione hanno così poche ff nc17...e invece se le meritano proprio:)

Barabba
09/12/07, ore 18:33

Veramente scritta bene. Anche perchè, da uomo quale sono, confermo che tutte le reazioni di Ron sono assolutamente autentiche. Ancora complimenti e w la cioccolata

09/12/07, ore 13:15

bellisssssimaa!!!! ecco qui un altro tuo capolavoro!!! ma come li amoo!!!! sn perfetti, bellissimii!!! una dichiarazione da manuale!!!! davvero...nn so cosa dire... scrivi benissimo, le tue storie sn meravigliose.... i personaggi li amo!!! una combinazione vincenteee!!! continua a scrivere! stai certa che io leggerò di sicuro!^^

09/12/07, ore 12:53

Stupenda!!! Di solito io sono per le Dramione, ma adoro le tue ff!!! Questa dovevo commentarla... non so se ho commentato le altre, ma sei unica, bravissima! La regina delle nc17, direi! Uff, la vorrei anch'io una dichiarazione così!! Va bè, meglio se vado a cercare una lastra di ghiaccio dove calmare i miei bollenti spiriti e, già che ci sono, mi procuro subito della cioccolata. Complimentissimi! L'aggiungo subito ai preferiti! Baci, BellaBlack.