Under my body.
di Shellyng

04/08/13, ore 23:31

Mia cara, tu scrivi benissimo ç_ç
Mi hai fatto morire di feelings e Sant e Q insieme sono qualcosa di tenerissimo, apprezzo davvero tutto ciò scrivi!
Continua così, mi piace tantissimo anche il tuo stile :3
Un saluto.

06/06/13, ore 12:59

Ciao!! :)
Allora, questa OS mi è piaciuta tantissimo e mi piace molto anche come scrivi! Quinn e Santana sono perfette e arrivare all'improvviso e imporre la propria volontà è proprio da lei xD La fine è carinissima e mi ha fatto ridere, certo Quinn, il lenzuolo... hahahahha
Sai c'è un'unica cosa che potrebbe renderla ancora più bella: ho notato che hai inserito anche nuovi personaggi e che hai descritto varie situazioni, tutte però piuttosto corte, forse sarebbe bello anche approfondirla di più, tipo, che so, farne una ff di 4/5 capitoli, la renderebbe più chiara. E io di certo la seguirei! :))
Un bacio, brava!
Beth <3

03/06/13, ore 00:42

mamma mia che belle e che carine che sono *.* è una shot che ho apprezzato tantissimo!!
poi la tua scrittura mi fa impazzire perchè sei molto brava ad esprimere il carattere di ogni personaggio nei minimi dettagli.
a rileggerti ciaooooo :-)

24/05/13, ore 18:41

No ma tranquilla, non mi avvisare, non mi dire che hai pubblicato e che hai intenzione COME SEMPRE di uccidermi di feelings...fai pure come se niente fosse, la mia vendetta sarà duplicata!
Questa Shot è così awwwosa e così Quinntana allo stesso tempo che boh...sul serio, ho esaurito gli aggettivi di mia conoscenza e ora vorrei solo piangere!
Also...Debra ahahhah non ce l'hai fatta a non inserirla in qualche modo lol
Comunque anche ogni piccolo gesto di queste due è intriso di tenerezza e possessività quasi rabbiosa allo stesso tempo...ed è così da loro che fa male.
Ma poi THIS:
Era Santana. Solo Santana.

Poi sorrise.

Santana non era mai stata solo Santana.

Ho creduto di sentirmi male ti giuro, mi mancano troppo e mi manca leggere di loro (se solo avessi più tempo e meno rotture di palle >.<) BTW altro capolavoro come sempre...fatti amare sempre di più honey ♥

24/05/13, ore 10:46

Awwww! La dolcezza! Anche se scrivi sempre Quinntana ciò non guasta mai! Sono il guilty pleasure di chiunque! E poi insieme sono il sesso, puro. Mi è piaciuta tantissimo sta shot, tra di loro c'è troppa alchimia e attrazione. Peccato sia durata così poco! Però merita davvero!
P.s. c'è un pezzo in cui hai dimenticato di finire la frase, è questo qui: "Sentiva ancora il corpo malfermo e tremolante, ma la sensazione di avere il corpo di Santana sul suo, senza nulla a dividerle, pelle contro pelle, le"
A presto e continua così!

23/05/13, ore 20:28

Che bella! Mi piace, mi piace, mi piace! È scritta bene e riprende benissimo i personaggi, sono stupende insieme e questa One Shot è scritta molto bene, in modo leggero e scorrevole! Davvero bella!