A Tale Of Broken Hearts
di Wiwo

13/06/08, ore 23:32

Ti ringrazio di cuore per aver scritto un racconto sulla coppia GaaHina, una delle mie coppie preferite, e al tempo stesso così poco comune. Penso che tu abbia azzeccato in pieno le dinamiche famigliari degli Hyuga, e le ai sapute descrivere molto bene. Continua così, e ti prego, non lasciar perdere a metà strada, terminala!

09/12/07, ore 22:38

OOOOOOH QUESTA SI' CHE E' UNA STORIA INTERESSANTE!! D'altra parte hai molto talento con il personaggio di Hinata!!!! L'idea della bambola è a dir poco azzeccatissima così come il comportamento degli Hyuga purtroppo è perfettamente IC (Madon!! Fatta eccezzine per lei, Neji e ogni tanto Hanabi mi stanno proprio quì......). Comunque sia sono curiosissima di leggere il segiìuito!! Cerca di aggiornare con più frequenza di me ok? ^^

09/12/07, ore 22:34

WOW*_*, è semplicemente magnifica! Mi è piaciuto un sacco il paragone che hai fatto tra Hinata e le bambole di porcellana, davvero significativo. E poi io amo la coppia GaaHina quindi, sono doppiamente felice*ç*. La storia è davvero interessante e le scene sono ben descritte, niente da ridire^_^. Metto la storia tra i preferiti, così non la perdo di vista, sperando che tu aggiorni presto=). Complimenti!

09/12/07, ore 19:14

Che bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! La ficcy dedicata a...ME! T.T il paring, poi, è semplicemente adorabile ^.^ come sono pucciosi Gaara e Hinata! E non ti preoccuppare, neesan: sei sempre la migliore!!! 1 baci8 per la mia fanfic writer preferita ;-P