Of monsters and men.
di micRobs

24/05/13, ore 15:45

Grazie, davvero. Non ho smesso un momento di sorridere da quando ho aperto questa ine shot. Bella, davvero. Demian ha un'allegria talmente contagiosa da riuscire a passarla attraverso delle parole scritte su uno schermo. Ti meriti un mucchio gigantesco di complimenti, perché il rapporto tra Thad e suo figlio è semplicemente adorabile **. Bellissima storia!

Saluti

SofiaKaiEleutheria

24/05/13, ore 01:11

Hai esagerato caramellina~~~ ¢__________________¢
Già me lo immagino col ditino puntato che lo scuote come un vero Smythe sa fare.. :3
Robs, non smettere mai di produrre queste valanghe di fluff che fanno bene al cuore.
Grazie tesoro. <3
A presto.
Ciao ciao baci baci

24/05/13, ore 01:02

Ti lascio questa recensioncina perché è praticamente d'obbligo.
Demian è perfetto. Il figlio di Sebastian per eccellenza (e anche un pochino di Thad)! Le dinamiche padre e figlio ti vengono a meraviglia, sono assolutamente realistiche, e credo che il modo di comportarsi di Demian rispecchi moltissimo quello di un bambino della sua età (mi ricorda tantissimo il mio cuginetto da piccolo, era una peste dispotica e io lo adoravo XD) E adoro il modo in cui Thad se ne prende cura assecondandolo sempre e accompagnandolo nei suoi ragionamenti astrusi da quattrenne <3 è il papà perfetto! Il finale dimostra che Damien lo sa bene, di avere un papi favoloso <3  Ora sono curiosissima di vedere come si comporta Demian con la piccola peste. E poi ammetto che mi manca un po' Seth!
Scrivi altre daddies ti preeegoooo!

23/05/13, ore 22:06

*Robs pubblica Daddy!Thadastian*
*Meli inserisce nelle preferite ancor prima di aver finito di leggerla*
No sul serio, questa storia è la perfezione
Partiamo dal fatto che è il protagonista ad essere perfetto.
Demian è la copia esatta di Sebastian con qualche pregio di Thad, e ciò lo rende il bambino più dolce sulla faccia della Terra.
Povero papà Thad, che tenta senza successo di seguire e sue regole: è inutile! E' un piccolo Smythe, non potrà mai perdere!
"Io invoco... Il potere del pollo!" ... Certo, Thad. Anche quello del tacchino. #ILoveHim
E la storia della caramellina...  #MammaMiaHoVogliaDiStritolarloInUnAbbraccio
Potrei leggere le tue Daddies!Thadastian all'infinito *prepara petizione da far firmare al fandom Thadastian per avere almeno una Daddies al giorno da Robs*
Perfetta dalla prima all'ultima riga.
Meli

P.s. Ho spulciato tra le recensioni e ho notato una certa "Sunny" in quella di Vals... Sono davvero molto, molto curiosa! *-*

23/05/13, ore 21:34

«Hai esagerato, caramellina»
mi sono immaginata uno sebastian alto un metro e una buca, con le guangiotte rosse che guardava con astio la carammellina esagerata xD
Bellissima, capisco il povero Thad, ogni tanto mio cugino ci prova a farmi giocare, poi si stufa perchè non capisco e prova con mia sorella xD
Sarebbe carina la versione Sebastian-Seth, pensaci
Melipedia

23/05/13, ore 21:23

quando si aprla di treni sono sempre in prima fila, sarà che oggi ho eprso al coincidenza a causa di un frecciabianca ma andiamo con ordine
Damien è tornato!!!! Quel ragazzino è un fenomeno, tra lui e Seth *_*
E in quanto agli occhi.... quando sarà più grande se non sono diventati evrdi Sebà potrebbe sempre ricorrere alle lenti a contatto, in efeftti... il brutto del gene " occhi evrdi " che receissovo, lo batte solo quellod egli occhi neri ( il mio LOL ), e quello degli occhi viola Liz Taylor's style, e finiamo qui il discorso sulal genetica LOL
zio Wayne....... *_* oh... zio Wayne *_* all'ennesima potenza
prova del DNA.. e dobbiamo anche provarlo.. con documenti alal mano.... ma è così ovvio *_*
Thad... oh Thad.... mi hai ricordato mia madre quando ero piccola.... oh Thad
Damien diventerà avvocato, me lo sento, o senatore.... o anche serial killer visti i geni XD

23/05/13, ore 21:00

E sarò la prima a recensire, lalala~ Perché sì, lalala~
Beh, ci siamo fatte le migliori risate con quel bambino; ogni volta che mi mandavi una delle sue frasi epiche, io morivo dalle risate. Anche poco fa, quando ho letto la shot in anteprima, anzi, quando l'ho letta *tutte e due le volte*, ho riso come la demente a *quella* frase, che ti ho costretto a infilarci. Perché era il cuore dell'epicità di quel marmocchio e, boh, lo amo.
E lo sapevo che se avessi scritto questa storia, mi avrebbe riempito di tenerezza in maniera indicibile, perché adoro tutte le tue daddies e amo questa famiglia pazza che hai messo su.
Meraviglioso il paragrafo in cui nomini Jeff, me lo immagino troppo a dire una cosa del genere - e diciamo che il solo fatto che tu abbia fatto cenno a lui mi ha mandato in brodo di giuggiole (aspetto le marachelle dei mini-Harwood-Smythe insieme alla Sunny dei Niff, sisi **).
E poi c'è Wayne, lo zio preferito di Demian e Seth, immagino. Adoro i particolari che infili, perché mi fanno venire voglia di leggere di più su questa famigliola e... awwww! Questa recensione è un delirio, ma solo perché tu mi riduci così ogni volta che metti in mezzo questi piccoli pulcini. *___*
Non starò qui a dirti quanto mi piace che Demian sia esattamente così, come il bambino della stazione, perché tanto lo sai e perché è talmente Sebastian che voglio adottarmelo (o rapirlo?). E la smetto di fangirlare, giuro.
Chiudo qui e ti dico grazie altre mille volte per avermela (per me, PER ME) scritta, e per la dedica. Capisci? DOVEVO recensirtela seduta stante, non potevo aspettare. Ti adoro da morire, gn! *___*

La tua caramellina
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 09:02 pm)