Living in Hyrule
di Zelda_Shooter

24/08/14, ore 22:10

Wow!! La faccenda qui si fa davvero interessante. Come fa Zelda (o Dazel?) a conoscere il creatore del videogioco? E perché lo chiama traditore? Mi hai incuriosito davvero tantissimo.
Anche questo capitolo è stato scritto benissimo ed è davvero molto scorrevole. Ho appena iniziato a giocare a Skyward Sword e ho da poco conosciuto Faih, quindi ho apprezzato ancora di più come l'hai caratterizzata, facendola parlare come un computer esattamente come nel gioco. Mi è piaciuta molto anche l'unione degli elementi di due episodi diversi, Faih di Skyward e Zelda di Twilight Princess.
Mi piace un sacco il fatto che Daisy continui a credere di sognare / essere in coma / avere le visioni e che continui a descriverla stranita, non che si è già abituata a tutto.
Andrò sicuramente avanti, questa storia si fa sempre più intrigante!
Davide

03/08/14, ore 15:05

Eccomi anche qui! Che dire? La fic si fa più interessante e divertente xD anche se Zelda (ops, Dazel) sembra un po' antipaticuccia xD
Faih è adorabile come sempre :3 pardon, l'adoro xD
Ecco perché Daisy è una Hylian! A causa di quella specie di teletrasporto!
Voglio sapere come continua *-* soprattutto non appena arriva Link xD m'immagino già Daisy sclerare xD (in effetti il Link di Twilight Princess è veramente carino :3)
Ok, vado a leggere il capitolo successivo! A presto!

Sylvia Naberrie

29/12/13, ore 02:22

Questa fic è muy interessante; me gusta molto il tuo modo di scrivere e ho rischiato di scoppiare a ridere come una pazza in più occasioni! (alle 2 di notte non è molto consigliato)
Però a ".. la mia faccia da IO–NO–PARLARE–TUA–LINGUA.." c'è mancato davvero poco! XD
Spero vivamente che tu continui questa fic, perchè mi ha incuriosita molto e perchè vorrei vedere/leggere la reazione della nostra Daisy/New Zelda quando entrerà in scena Link *Q*
AGGIONA T–T
Ciauz :3