vita o morte?

29/12/07, ore 12:43

Billa la tua ff!!!! MI è piaciuta molto!!!!!! Brava Elvis'93

dead
21/12/07, ore 16:43

fallo crepare che è meglio

21/12/07, ore 15:22

ciao, bella!!! mi incuriosisce proprio tantissimo!!!! chissà che cavolo vuole dirgli gohan a goku!!!!!! mi racc, agg presto!!! bacioni. sexxxychichi

ylime
20/12/07, ore 15:34

aaaaa! Gohan no! stai peggiorando! xkè?????dr.house fai qualcosaaaaa ti prego! salva il mio Gohan!anke tu salva il mio gohan!!!!la tua fic è molto bella mi piace,ti prego aggiornala prestissimo mi racc.voglio sapere cosa succede al mio gohaninooo! :)

Smile94
19/12/07, ore 20:23

Eh si...ci sei proprio riuscita a lasciare quell'arietta di mistero, eheh. Brava cmq, la fic è bellissima...appena ho visto che avevi aggiornato mi sono catapultata a leggere!! Tornando alla storia..beh...PER FAVORE NON PUOI FAR MORIRE GOHAN..SIGH..NOOOO..SIGH..NOOO..NO PUOI,NON PUOI...NOOOOO!!! Adoro tanto la famiglia Briefs, ma anche la Son è molto carina..mi piacciono tanto Goku e Gohan..e..e...e non puoi farlo morire (me scoppia a piangere disperata mentre si butta a terra e inizia a tirare pugni al pavimento) (Questa è malata n.d.Te) (U.U perdonami n.d. Me)...Scusa hehe...Ermm..vai avanti con la storia che sei un mito! Bravissima!! A presto!! Baci

19/12/07, ore 20:08

Waaaaaaaaaah!!! O_O vita vita vita!!!! Non può morireeeeee!!! ti pregooo!!!! ti prego ti prego ti prego!!! Gohan non è il mio favorito,infatti il mio mito è goku seguito a ruota dal padre Bardack, ma io amo tutti i eprsonaggi di DB (non sopporto Freezer e gli altri cattivi eprchè li hanno fatti cattivi apposta ma non li odio, e ODIOOOO Marion!!!la prima fiddanzati di Crilin, ricordi l'ochettaccia antipaticissima??!!!) E gohan non fa eccezione! io non voglio che muoia!!!!!! Ti pregoooooo!!! (continuo a recensire eh, se non me lo giuri che rimane vivo!!!)

CamyChichi
17/12/07, ore 15:16

P.Sa Aggiorna presto!!!

CamyChichi
17/12/07, ore 15:15

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE COS'HA IL NOSTRO (nel senso di tutte noi) BAMBINO??? Apparte questo attacco di follia (...) è scritta molto bene. Complimenti! Adesso I Go! Un bacio cara. Camy

aaaaaaaaaaaa
10/12/07, ore 20:00

sta??????????????????????????????

09/12/07, ore 17:00

O noooooo uffaaaa proprio sul più bello nooo...Sono curiosa al massimo. Uffa ma nn è che è morto???????? Ti scongiuro aggiorna prestoooo aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh......Baci..Smile94

rosy_ge
09/12/07, ore 15:16

bello questo capitolo, mi incuriosisce molto l'inizio, che succede a Gohan?!? aggiorna presto ^_^

Vegetina
09/12/07, ore 14:45

ciaooo!!!Ma che bella questa fic!!!Mi incuriosisce parecchio...ma non è che Gohan è geloso del rapporto tra goten e Goku?questa è una mia supposizione ma non vedo l'ora di scorpire cos'ha Gohan!!!Aggiorna presto,ciao baci!!!

09/12/07, ore 14:37

Gohan stà...???? curiosaaaa!!!! sono troppo curiosa!!!! aggiorna presto please!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]