No one.
di badblood

15/03/14, ore 18:37

ciaooo, volevo dirti che ho letto i capitoli della tua ff e la trovo sensazionale! sei molto brava e se vuoi un consiglio cura un po di più la grammatica.
Ciao

17/06/13, ore 20:58

stupendaaaaa ... sto recensendo alla pazza gioia :D mi stavi
facendo morire quando harry stava facendo le pulizie nella stanza ...
ho un vago presentimento che anche tu segui gossip girl dato che
questo nate che hai appena descritto corrisponde perfettamente a nate archibal sono strafigo loool
poi anche la frase che c'è sotto il titotl quando apri la ff ... un bacio .. corro a leggere il continuo
- mrs_trasgry_1D

13/06/13, ore 17:10

ciao bella sono @ehyamliks di twitter, il prologo è davvero scritto bene, cortino ma mette già curiosità sulla storia c:
corro a leggere il prossimo capitolo. xx

13/06/13, ore 12:33

come prologo mi piace davvero molto ncfjnbj
vdo a leggere immediatamente il prossimo capitolo
p.s. scrivi benissimo
p.p.s. sono onedemiswords

12/06/13, ore 20:54

Ehi ciao bellissima. Il primo capitolo non mi dispiace affatto, sono proprio curiosa di vedere che succederà quindi corro subito a leggere il continuo. Aspettati altre recensioni. Bacioni. :)

Paola (@finnjseyes)

12/06/13, ore 17:03

Ciao bellezza c: sono @javaadeyes di twitter. Trovo la storia molto bella e non ho consigli da darti perché è perfetta così! Un bacio (poi recensisco anche gli altri) cristi. <3
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 05:03 pm)

12/06/13, ore 15:22

Mi piace molto come inizio e mi piace anche il modo nel quale scrivi, adesso vado a leggere il prossimo capitolo. xx c:

11/06/13, ore 20:41

La storia sembra molto bella, adesso leggo qualche altro capitolo e recensisco, gli altri finisco domani :)

11/06/13, ore 20:23

heila, sono @swagonciastin di twitter :)

come prologo, la parte iniziale è parecchio suggestiva. mi ha fatto restare con gli occhi incollati allo scherzo, e quasi sentivo le schegge degli specchi colpirmi alle spalle. è stata una scena, se così la vogliamo chiamare, abbastanza suggestiva :)

la storia mi intriga, il fatto che sei passata da una cosa così cruenta, quasi irreale, anzi irreale punto e basta, come una stanza piena di specchi di un sogno, a una cosa così monotona e tranquilla come lo svegliarsi una mattina e partire per l'università mi fa pensare che deve esserci qualcosa sotto, qualcosa che mi farà impazzire. qualcosa che già mi piace.

vado a leggere il prossimo, con affetto, Andrea. ♥

11/06/13, ore 19:49

Come prologo, la storia è già molto interessante..
Ora vado a leggere il resto, mi piace già :)
Bacii xx

11/06/13, ore 19:25

ciao,sono @harryspjzza su twitter cc:
mi piace davvero tanto questa fanfiction, complimenti.
per favore, continua.
-ehystylinson

11/06/13, ore 17:56

ehilà sono pottervato di twitter, questo capitolo è appena l'inizio ma scrivi bene e sembra promettere bene come ff.
Baci, Ambra.

10/06/13, ore 20:57

Ciaooooo :))))
Sono quella pazza di Benedetta, ti ricordi di me vero???
Parlando della storia, l'introduzione è molto carina e la descrizione è corretta e ben dettagliata.....proprio un bel incubo!
Sono solo all'inizio è visto che non c'è molto da dire, oltre che è un buon inizio....passo al prossimo capitolo e ho l'intenzione di recensirli tutti fino alla fine!!!! eh si....io sarò presente nel tuo bellissimo viaggio verso l'università e i One Direction!!!!
p.s. la protagonista è molto bella, mi piace molto come aspetto e ha i tuoi occhi!!!
Ciao <3

10/06/13, ore 10:09

ciaaao c: sono smile_idols (la ragazza di twitter) lol.Comunque,passiamo alla storia.Come primo capitolo e come prima ff,è scritto molto bene e scorrevole.Non annoia per niente,invoglia a leggere e di passare al capitolo successivo.Credo che sia tutto,anche perchè non so scrivere recensioni. c': vado al capitolo successivo.Un bacio! xx

09/06/13, ore 21:01

Bella e interessante ... mi piace!
Attendo il continuo.
Un bacio Ale <3