Believe.
di Brandibuck

09/11/13, ore 15:39

Ok, sono molto gay e sono molto carini cwc e mi sento molto gay

31/05/13, ore 07:27

aaaaaaaw li adoroquesti due troppo tenerosiiiii!!! farai alte fic?? un bacio

24/05/13, ore 14:36

ciao, o mio Dio è veramente carinissima. L'unica cosa è che forse a tredici anni sono ancora troppo piccoli per mettersi insieme, ma non è una cosa che mi disturba...
Comunque credo di aver già detto che la trovo adorabile, carina, scritta bene e semplice. Albus e Scorpius sono veramente adorabili insieme, anche se shippo Scorose alla follia!!!
Comunque mi è piaciuta, brava.
bleubell.
P.s sono appena fatto un salto sul tuo account di twitter... non ci credo shippi Drarry :) avrei dovuto immaginarlo!

24/05/13, ore 12:58

Che carinaaaaaaa......
Adoro la Scorpius/Albus sei stata proprio brava.
Ora vado, papà reclama il computer. A presto
Un bacio.

23/05/13, ore 21:23

Buonasera!
Beh, visto che non vi era ombra di recensione comincio io.
Ho trovato davvero molto carina questa flashfic sebbene non le ami perché preferisca le one-shot, e invece questa mi ha colpito parecchio perché in pochissime righe hai espresso un concetto davvero bello! Si, davvero bello, l'idea di riassumere brevemente ciò che c'era tra loro e di mettere sentimento e carattere in quel piccolo scambio di battute, dove Scorpius mantiene il suo atteggiamento Malfoy ma è addolcito dall'amore.
In particolar modo mi è piaciuto molto come hai voluto chiudere la storia, con l'ultima affermazione del biondo. Sono contenta di averla letta anche perché hai un bel modo di scrivere e ho trovato piacevole l'andatura sebbene breve. Non ho scorto errori grammaticali solo una svista qui ---> "che Scorpius abbi mai visto" manca la A però alla fine capita a tutti, non sai a me quante volte.
Non ho nient'altro da dire se non continua così che sei forte! E complimenti ;)

_dreams_<3