Un sogno che diventa realtà
di daphne_91

12/12/07, ore 15:45

Oddio, questo tuffo nel passato di Harry è davvero triste! Bello il capitolo, comunque. Solo una cosa: i Finley potevi anche tralasciarli...no, sto scherzando xD: ognuno ha i suoi gusti, e il mondo è bello perchè è vario :-)

12/12/07, ore 13:54

Anche questo capitolo è bellino, e carina l'idea della canzone per esprimere lo stato d'animo di Harry (anche se non mi piacciono i Finley ^^''')! Al prossimo chap ciao ciao

10/12/07, ore 20:46

Grazioso anche questo capitolo e carino il pezzo in cui lei si mette a urlare Harry Potter ^^ ... beh poi si è lasciata sfuggire l'occasione di parlargli!!! Comunque mi sento di consigliarti di ridare un'occhiata ai tempi verbali (a volte usi il presente e a volte il passato), usandoli nel modo giusto la lettura risulterebbe più semplice e scorrevole ^_* ... mi raccomando aggiorna presto, me sempre più curiosa!!! Ciauz

10/12/07, ore 20:35

c'è la tua rivoltellina adorata qui!!!mi ero persa l'aggiornamento!!!ma bravissima la mia adoratissima stellina!!!ti stimo sempre di più!!!un grande bacione

10/12/07, ore 18:45

Allora...grazie per i ringraziamenti, innanzittutto! Non ti preoccupare se nessuno mette una recensione: anch'io ho postato la mia prima fanfic su Harry Potter, e non ho ricevuto neanche una recensione, sob. Comunque, vai avanti così! Magari prova a fare dei capitoli un po' più lunghi...se ti riesce e hai tempo, ovviamente. Sono curiosa di vedere come va avanti

09/12/07, ore 20:30

Saaaalve!! Ma cosa dici? Non fa per niente schifo, anzi sembra interessante questo primo capitolo, simpatiche anche la protagonista e la sua amica ^^ ... mi raccomando continua presto, me curiosa di sapere cosa succederà!!!

09/12/07, ore 16:46

Mi attira questa fanfiction, e già provo una certa simpatia per la protagonista...continuala, dài, voglio vedere come va avanti xD. E poi vorrei anche sapere cosa centrano Ron e Harry con il resto della storia xD