Turds
di _TommaKovic_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/01/16, ore 23:41

Ehm... Che dire?! É Davvero fantastica la storia, davvero!!!! Continua, ti prego!❤

12/12/14, ore 07:20

Oddio e stupendo e fa pure ridere mi e piaciuta la parte della sveglia ahahahahahahahahah stupenda cmq sei bravissima continua così brava

07/01/14, ore 15:50

storia davvero molto bella sei brava a scrivere continua presto

31/12/13, ore 17:04

storia davvero molto bella...sei bravissima a scrivere e anche a far sentire le emozioni ai lettori...davvero molto brava mi complimento !! spero che pubblichi il capitolo 20 presto mi piace la storia tra Aury e Bieber !!

23/12/13, ore 15:31

aaaaaaaaaaaaaaaaiuto. dopo anni sono riuscita a leggere e recensire.. che dire? ormai ho finito le parole. forse questo è uno dei capitoli più belli, dato che finalmente justin si dichiara. adesso basta, devono mettersi insieme e farla finita, ed io, a malincuore devo mettermi da parte.çç HAHAHAH corro a leggere l'ultimo. xox, ollg23.<3

09/11/13, ore 09:27

ODDIOO! Questo capitolo è dolcissimo e finalmente Justin si è dichiarato ed è stato troppo * awgvkmcjlngf*
Spero che continui il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere il continuo :))) :*

09/10/13, ore 18:23

Mi manca la vecchi storia, il justin puttaniere, la rossa stronza.
La storia è comunque bellissima ma mi manca troppo quello che erano Justin e la rossa boh.
è un capitolo troppo dolce aiuto mi hai fatto venire il diabete.
continua al più presto c:
-0mgisbiebs

06/10/13, ore 00:49

grazie per aver continuato è un capitolo bellissimo davvero... sei riuscita a prendre i biglietti del concerto ? spero di si <3 grazie bellissima per il capitolo un bacio enorme <3

29/09/13, ore 19:57

Ciao il capitolo è meraviglioso *-* non vedo l'ora che continui per scoprire il prossimo capitolo :D

29/09/13, ore 12:20

È stato molto 'and we danced all night to the best Song ever' mi aspettavo pure il duetto degli innamorati in pieno stile high school musical ahah ok l'ho amato e amo te ahah ti prego continua :3 ok un kiss e ancora ti ringrazio per tu sai cosa :) ciao ciao alla prossima :)

29/09/13, ore 11:48

che cuccioli... quandi anche ad Aury piace Justin ?? Che teneri.. continua è stupendo <3

28/09/13, ore 23:15

che dolciosi che sono :)))))) finalmente aury ha capito che justin le piace,era ora lol non ne potevo più ;D a presto bella!

28/09/13, ore 21:48

Io giuro di aver perso le speranze...
Vai a ricordarti il titolo della storia poi!
Mi ricordavo solo che la protagonista si chiamava Auri!
Mo la metto tra i preferiti!
Comunque... FINALMENTE CAZZO!

22/09/13, ore 13:03

Eh no non mi puoi lasciare cosi! Devo sapere cosa dice lei...avvisami quando aggiorni!

10/09/13, ore 23:13

aspettavo con ansia questo capitolo, voglio vedere cosa risponderà Aury... io al suo posto mi sarei sciolta hahah :) bravissima come sempre <3 continua prima che puoi <3 un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]