Moments in time
di WondeRouis

22/06/13, ore 18:32

Questa è jbdaccxfrxxtcgvhvvvycg *^^*
Sono una più stupenda dell'altra non so più scrivere e penso che scriverò la stessa cosa nella prossima e la prossima e la prossima storia che tu scriverai.
QUINDI COMPLIMENTI E CIAO UU

23/05/13, ore 23:41

PORCA TROTA FRITTA (?)
Ho le lacrime agli occhi, un peso sulla pancia, e un groppo in gola.. peggio di così si muor... ops! ^^''
Che dire? Questa one shot è tremendamente bellissima, mi piace un sacco, ma io non amo i finali tristi, mi deprimono ancora di più. Però non posso fare a meno di leggerli.. :3
Devo dire che sei stata bravissima uu complimenti, presto passerò a leggere le altre tue one shot. Spero tu passerai a leggere le mie ajwernk
Adesso concludo la mia recensione ahah
Ciao.

xtommosmile.

23/05/13, ore 21:29

Oddio sto piangendo come una deficiente davanti al pc.. sappi che odio il tuo tipo di finale ideale xD
no comunque me lo aspettavo.. però amo questa OS è così dolce e si coglie perfettamente il dolore che prova Louis.. io non so che avrei fatto al suo posto.. :(
spero, anzi! non vedo l'ora che ne scrivi altre perchè come già sai amo le tue one shot e le tue storie.. perciò aspetto con ansia <3
ciao dolcezza <3 <3 <3

23/05/13, ore 21:25

Ciaoo,
ho trovato questo link su una pagina di Facebook, che deduco sia la tua.
Ora sappi che ti odio, mi hai fatto piangere come una deficente! HAHAHA
No occhei, devo dire che le storie tristi non fanno molto per me, perché preferisco i lieto fine, ma questa è davvero molto belle, spero riceverai molte recensioni, perché te le meriti.

Un bacio,
CLAUDIA.