I've got nothing left to prove, and it's all because of you.
di DadaOttantotto

«Vi sono piaciute le frasi? Sono tutte da buttare? Alcune si possono salvare?»
Sì, le frasi sono piaciute moltissimo. Nessuna è da buttare. Tutte si possono salvare… anzi, si devono salvare!
Ok, vediamo di fare una recensione lampo, dato che sta per cominciare The Vampire Diaries 7, per cui chiedo perdono ora se ci saranno degli errori o se la recensione sarà un po' incasinata.
Mi sono veramente piaciute tutte e 50 le mini mini fan fiction. Certo, alcune mi sono piaciute di più rispetto ad altre, ma nessuna è da buttare.
Tesd

Ciao! :)
Amo le FF strutturate in questo modo. Amo Stiles, Amo Derek ed amo gli Sterek. Ho adorato leggete questa tua FF, dall'inizio alla fine e, probabilmemte la frase 30 mi resterà impressa per un bel po' (#30. Tatuaggio
"Alfa, Beta, Omega. Io cosa sono?" chiese Stiles, sfiorando con un dito il tatuaggio che Derek aveva sulla schiena; "Tu sei mio" gli rispose il lupo mentre lo portava nuovamente sotto di sé.).
Ti faccio i miei complimenti, davvero, e se ancora non c'è (ma ne dubbito) infilo subito la FF tra le ricordate 💗

Sei un genio, altro che frasi da buttare.
Sapevo che non avrei dovuto cercare altre storie tue, abbandonando bellamente i miei libri!
Una più bella dell'altra, alcune divertenti, alcuni dolci, alcune tristi. Un mix davvero perfetto.
Ti diano un premio per le Sterek, dico io! (:

A.

Giorno.
Ogni singola frase mi piace.
Trovo che tu sia riuscita a sintetizzare divinamente, evidenziando quanto i due siano legati e dipendano l'uno dall'altro.
Ogni frase descrive un momento, una situazione e trasmette tanto.
Brava.
Ross.

Oh, davvero davvero carine. Alcune più di altre, come quella delle penne. :)
In alcune Derek appare poco OOC, ma probabilmente è colpa della brevità delle frasi.

Complimenti, comunque, le ho trovate davvero interessanti! E molte persino spunti per qualche flash o one shot!

Thia.