Dieci coppie in cerca d'autore
di Ausel

26/11/14, ore 10:58

Yess!!! Una delle mie OTP *-* io adoro Harry che prova qualcosa per Hermione.
Un briciolo di fantasia, un'aura magica e profumata da aula di pozioni e via... ci porti dritti a Hogwarts !

Breve ma intensa.

brava!

choco

18/03/14, ore 19:49

Molto bella, davvero.
Senza contare che la Draco/Luna è una delle mie coppie preferite.
Grazie mille per aver partecipato al mio concorso

13/11/13, ore 19:24

Stupenda, ci credi che ho iniziato a shipparli in questo millisecondo? Ci credi che voglio scrivere di loro? E' LA MAGIA DELLE FANFICTION!
LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *fangirling mode off*
Dunque, il capitolo è molto... DRACUNA IS THE WAYYYY SIIIIIIIII.... interessante, l'ultima frase di Luna poi è.. SIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII... molto saggia.......UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU...... si decisamente meravilloso...YEYEYEYEYEYEYEEY. Oki basta.

13/11/13, ore 19:19

ROOOOMIONEEE AWWWW! E' arrivaro il momento della ROOOOMIONEEEE! Sono dolciosi, anche se amo la Fremione, sempre e per sempre <3.
Bravissima, davvero ammirevole.

13/11/13, ore 19:17

CHE MERAVIGLIA!
Sevvie dolce è l'ammore!!<3
Ho sentito cavolate pazzesche su questa coppia ma mi piace la tua interpretazione, comunque è da considerare il fatto che minerva ha circa cento anni in più di Sev.
No dai, scherzo, però c'è un bella differenza, e non è indifferente.
Sev è di Lily, per sempre.
<3 Jo raddolcita <3

13/11/13, ore 19:14

Bella! L'ultima battuta poi è epica.
Complimentoni, mi piace molto la tua raccolta, e se non do fastidio ho intenzione di recensirla tutta, non può fare che bene no?
Il tuo stile di scrittura è davvero scorrevole e fa ridere al momento giusto, o fa pensare, mi piace come scrivi, io continuo a leggere.

13/11/13, ore 19:11

Allora, se c'è una cosa che odio è mettere in coppia professori e alunni. E se c'è una cosa che sopporto ancora di meno è lo slash tra alunni e insegnanti, insomma, questo capitolo è perfetto per me eh? :)
Prima che cominci a strapparti le tue lunghe chiome di Veela, ti posso dire che il capitolo mi è piaciuto.
Sai cosa vuol dire? Che sei fantastica (o fantastico, ma fino a adesso ti ho considerato una femmina, per come scrivi e per il nick che mi sembra da ragazza) è bellissima, ma non riesco a vederli come coppia, so che per essere una coppia in una ff non bisogna necessariamente baciarsi e abbracciarsi, ma non li vedo proprio come coppia.

13/11/13, ore 19:07

E' bellissimo. Allora, premetto col dire che non l'ho letta interpretando la McGranitt/Luna come coppia, perchè davvero, non ha senso, comunque mi è piaciuta la tua interpretazione e il messaggio finale. Complimenti, davvero. La cosa che però non mi è piaciuta è la McGranitt, fredda, acida, e maateriale. Non credo assolutamente che lei sia così, ma è chiaro che per mettere in luce la particolarità di Luna hai dovuto "Dursleyzzarla" (termine coniato sul momento derivante dalla parola Dursley) un po'.

13/11/13, ore 19:02

Me gusta, ma Harry non é se stesso, non starebbe mai con Hermione, in generale, fino ad ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno, perchè non ha molto senso, comunque è bello. Questa coppia poi è anche abbastanza famosa, anche se non mi piace molto, brava, devo dire che il capitolo ha guadagnato molti punti perchè la coppia protagonista non è slash. Non ho niente contro i gay e lo yaoi ma penso che le coppie het siano le migliori.

13/11/13, ore 18:58

Good! Mi piace, i sentimenti di Ron sono perfetti, si sente preso in giro anche per una scemenza così! Ma Draco innamorato di Weasley, proprio non ce lo vedo!

13/11/13, ore 18:56

Hahahaha Neville! Comunque proprio non li vedo come coppia, più che altro è una storia che vuole approfondire i rapporti tra vari personaggi, comunque non credo che Piton avrebbe mai aiutato Neville così di buon grado!
Bacioni, Jo.

13/11/13, ore 18:54

Hahahahahaha! MUORO! Questa storia mi interessa! Continuerò a recensire sicuramente! Gazza che entra "Con la sua solita grazia" poi è il top del top!!
Mitico, passo e chiudo! Ci vediamo al prossimo capitolo.

25/05/13, ore 11:27

ahahhahaha Argus è proprio un imbecille come direbbe A.S. :) a mio parere Harry non è OOC qui, anzi, avrei detto IC visto e considerando le interazioni Harry/Argus nei libri, cmq opinione personale!
martina

25/05/13, ore 11:24

io amo luna lovegood e qui l'hai resa molto IC!!! i like her very very much :) mentre Draco hai ragione è OOC ma va bene lo stesso :)
marti

24/05/13, ore 17:48

HOLA !! ho letto molto velocemente dato che ci vuole un attimo , davvero gradevole BYE BYE !! xxx