Rhapsody in Rain [traduzione di T'Jill]
di Arachne the two

01/01/08, ore 01:53

wow *.* ke dire...forte! in tutti i sensi!! brave

27/12/07, ore 02:29

questa è in assoluto la vostra fic migliore e io me la stavo quasi per perdere! sensuale e poetica allo stesso tempo.matura e perfettamente IC.personalmente ce lo vedo bene spock passivo...e poi lo avete descritto in modo sublime,fisicamente ed intimamente...così forte,così fragile...io spero di poter leggere altre tue traduzioni su qst coppia,anche se non riuscirei ad immaginare altre fic migliori di questa!I MIEI COMPLIMENTI AD ENTRAMBE e spero a presto...bacio....

23/12/07, ore 20:53

Riemergo dall'oblio a cui mi ha costretto la mancanza di connessione e cosa trovo? La traduzione di una delle più belle ff K/S. Ottimo lavoro davvero!

23/12/07, ore 18:44

Oh, tessssoro, non sai quanto mi son commossa quando mi hai dato della strega! ç_ç ti adoro!!! XD Cmq anche tu sei abbastanza squamosa e lo sai, vero? E' troppo bello rileggere RR! Un bacione! PS:l'ho letta subito, non appena ho ricevuto la tua mail, ma alle 3 di notte non ho potuto commentare (ah, sulla fata turchina avevi ragione =D)

21/12/07, ore 10:00

Cazzo, mi manca lo spazio per le risposte che abbiamo su NA, comunque provo a rimediare qui. Per CUCCUSSETTE: questa storia in effetti è una one-shot completa del 1999, che ho diviso in due parti per mia comodità. Non nego che per un istante la tua proposta mi ha tentata, perché vorrei che l’accesso alla prima metà fosse il più libero possibile, ma significherebbe tradire quello che Arachne voleva comunicare con la sua storia e anche se lei non lo verrebbe mai a sapere, io non potrei mai farlo. Rassegnati, sono una slasher con una sfacciata passione per il rating rosso *evil grin* e le mie traduzioni saranno tutte di questo tipo. Prova a proseguire l’avventura con me, dai! ;-) Per NADIA: che bello risentirti! Vero, vero, vero che è magnifica? Uh, vedrai il resto! Non perdere la fiducia, è già interamente tradotta, la fine arriverà presto. E poi vedrai che ti piacerà anche Jesmihr... ^_____^ Cassiana, lilyj, per voi due ho un abbraccio enorme e un bacio. Non serve altro per ricordarci che siamo compagne di viaggio, vero? E, sì, Cass, è un viaggio allegro. Cioè, volevo dire gaio...XDDDD

nadia
16/12/07, ore 22:47

colpita ed affondata da questo vostro ultimo lavoro. aspetto il seguito.

Cuccussette
16/12/07, ore 08:52

Per me è una gran bella fanfiction. E' credibile e soprattutto non va troppo sul meloso. Quanto al seguito possibile, lo proporrei piuttosto come un episodio staccato, che come un allungarsi di questo, e soprattutto, lascerei tra Kirk e Spock un rapporto duplice, e mai deciso del tutto, o mai del tutto descritto ( soprattutto sul piano fisico )un po' come Mulder e Scully in X FILES.

10/12/07, ore 19:29

E' una bellissima storia, come al solito devo farti i complimenti per il grande impegno che hai messo nella traduzione e devo complimentarmi anche con l'autrice. Fin qui potrebbe quasi sembrare la storia di una bellissima amicizia maschile (e questo mi piace)....ma deduco che il seguito sarà gaio come al solito!

09/12/07, ore 22:03

Oh, che bella ç_ç !!! Mi sono commossa a vederla on line, ci credi? E' proprio un bel leggere! Bacio!