Di numeri e combinazioni.
di _M e l_

25/05/13, ore 21:12

È adorabile, assolutamente adorabile. Sono diera di me stessa per averti coinvolta in questo “folle volo” – tiè, tiè – e se cotale aawweggiamento (angstoso, perché mica tu puoi scrivere qualcosa senza uccidermi un poco) ne è il risultato allora non sono tanto una brutta persona come pensavo.
Il ciuffetto ribelle (e fottutamente rosso, damn) di Lily è tanto adorabile – non l’avevi capito, eh? -, ma, d’altra parte, compatisco quella povera crista che si ritrova tutti i capelli perfetti e swishosi e poi ‘sto coso che spunta in mezzo alla testa. *indica capelli senza senso*.
La dolcezza materna di Minerva, poi, è un qualcosa di così tremendamente IC e ADORABILE che, bhò, ti mando tanti bacini.
Lo spazzolamento dei capelli è un gesto così intimo e confidenziale che quando ho letto quella parte non ho potuto fare a meno di shippare spudoratamente (mi hai dato la soddisfazione di aver compreso l’intento delle coppie scoppiate, graziO <3).
L’ultima parte è da bastarda sadica. La butti lì come se non fosse nulla – un giorno accadrà questo e non importa se in questo momento siete felici, contenti e nunziali, tanto morirete tutti- e pizzichi il mio animo senZibile. Ora piango come la Priora davanti al topo morto. Brava, brava *clap-clap* (inteso sia come “Brava, mi è piaciuta, ora leave me alone to die”, sia in senso lato come “Brutta forsennata, mi hai fatto un po’ male e questo non si fa!”).

Finn_the_raccoon