Compagni di scuola
di Alphacent

07/08/15, ore 16:00

Ciao volevo dirti che sto seguendo questa storia, complimenti è molto bella mi ha attirato subito infatti mi sono registrata proprio per per poter aggiungerla ai preferiti e seguirla, ma soprattutto per aspettare l'aggiornamento ho letto fino all'ultimo capitolo aggiornato ovvero il 15 , è davvero fantastica mi piace come si comportano i personaggi e anche la storia in se, questa è tra le fanfiction più belle che abbia letto aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Ciao...❤
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 04:05 pm)

06/12/14, ore 07:57

Mi piace e anche molto ma vorrei sapere cosa pensa Akito di sta storia non e che potresti mettere un pensiero qua e là?? la storia è comunque perfetta così com' è !!! È stupenda

20/10/14, ore 23:19

Mi sono innamorata di questa storiaaa!! Ti prego continuala perché sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire. L' ho aggiunta tra i preferiti!scrivi davvero bene!!! E il personaggio di akito l'hai costruito davvero bene!! Complimentissimii!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/12/09, ore 11:32

Ma che bella sorpresa,finalmente!:-)è da mesi che controllo quasi tutti i giorni al solo scopo di trovare un nuovo capitolo di questa ffic...ma ne è valsa la pena perchè specialmente l'ultima parte è da brivido!grazie mille di aver aggiornato,spero che tu abbia tempo e modo di farlo ancora presto...:-)
Non credo di aver mai recensito la tua storia,che è una delle mie pochissime preferite,ma ci tenevo a dirti che nonostante sia OOC (io tendo a preferire le What If)ho trovato i tuoi personaggi e le atmosfere perfettamente aderenti a quelli originali, cosa che unita al tuo stile di scrittura fresco,ironico ma allo stesso tempo emozionante, rende questa storia praticamente perfetta!:-)ciao ciao e a presto!

23/02/09, ore 18:18

DAVVERO STUPENDO QUESTO CHAPPY !!!!!!! seidavvero bravissima, ma potresti gentilmente aggiornare un pò più presto ?? in ognicasoancora complimenti, 1kiss ciao!

23/02/09, ore 15:00

ciaooo!! complimenti, la storia è veramente bella, e poi mi fa un sacco ridere!!!! i personaggi di Sana e Eric l'hai delineati benissimo (e poi, a Eric l'hai descritto come un dio greco...sbavaaa!! xD) penso che l'unico difetto della storia siano le punteggiature... molto spesso le salti...sotto quell'aspetto ti consiglio di stare attenta!!! Ma per il resto la storia è molto ben scritta... aggiorna presto! 1 bacio rosie_lu

16/02/09, ore 15:06

ma ti sembra il caso di lasciarmi così , non è possibile mi lasci sempre sul più bello!!!!!! cmq bravissima , la tua storia mi piace troppo continua così 1 kiss!!!!!!!!

24/12/08, ore 20:23

bella continua presto ciao un bacio daniela

06/11/08, ore 23:57

Daidaidaidai aggiorna!!! Ti prego!!!!

22/09/08, ore 14:06

EHI INSOMMA VUOI AGGIORNARE ?? LO SO CHE HAI DI MEGLIO DA FARE , MA NON PUOI LASCIARCI COSì AL LORO BACIO !!! è UN VERO INFERNO!!!!! ^_^KISSOLO

11/08/08, ore 04:04

Caspita!! complimenti!! mi diverto tantissimo a leggere questa ff... spero che nn perda il senso umoristico che c'è man mano che continui..hehe... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...hehe... un grosso bacio.. Complimenti vivissimi.. Princy...

11/07/08, ore 23:20

è bellissima fa crepare dalle risate! E dall'imbarazzo... rispecchi alla perfezione il carattere di Sana, e poi aggiungi un sacco di frasi che nell'anime ci sono veramente! Ah, quel ragazzo alle elementari era il mio modello di ragazzo perfetto - lo è ancora XD. Baci sei grande!

21/05/08, ore 19:24

La storia è bellissima!!! scrivi davvero bene!!!!Dio Akito quanto è bello...cmq mi raccomando continuala presto!!!!

28/04/08, ore 23:50

ora devi aggiornare prestissimooooooooooooooooo!!!!!!ho aspettato un mese il nuovo capitolo..non puoi lasciarmi col fiato sospeso così!:-)ti prego nel prossimo fai sbottonare un pochino akito...bacioni ciausss!

02/03/08, ore 16:24

Uffi.....che peccato hanno litigato!(fa anche rima)...però confido in te:d'altra parte hai ragione,non si può far aprire e cambiare Akito tutto insieme,non sarebbe credibile...fai bene ad andare per gradi,con degli alti e bassi!Certo che non vedo l'ora che aggiorni per riuscire ad assistere ad una nuova scena tenera fra i due...XD continua così!